Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• conoscendo già l'esito della battaglia assegno 3 punti al ladro procione e motivo.
    snake è indubbiamente sotto ogni punto di vista superiore a sly ed è un colosso e un icona del mondo dei videogame si potreberò perdere pagine a parlare di lui e sono sicuro che passerà questo turno e penso anche che in finale vincerà ma voglio comunque premiare sly che nelle sue 3 apparizioni è riuscito a divertirmi e intrattenermi in una delle maniere più simpatiche e divertenti che io abbia mai provato e non voglio che esca da questo torneo con un punteggio troppo basso anche sep enso sarà cosi.
    ripeto 3 a sly
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Grazie, hai sprecato un'ora della mia vita.

Aggiungo, non si ripeterà. Sarai sotto l'occhio critico di Dargil da solo, d'ora in poi.
      No calcola che adesso devo fare dietro front perché Wikipedia dice che quello di prima, di cui abbiamo parlato, è il personaggio di MGS3. Questo non so di che gioco sia quindi mi elimino il voto da solo.

sigpic

Comment

• Da qui alla finale c'è solo Payne che conosco. Appena finisce il torneo mi giocherò qualsiasi MGS
        Passo, comunque

Comment

• 3 punti a Snake, mi spiace per Sly ma la sua avanzata è giunta al termine.
          sigpic

Comment

• Avrei saltato, ma Snake è Snake Sly non lo conosco.

2 a Dave.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• 3-0 per Snake.

Sly è un gran bel personaggio, divertente, con un qual certo carisma, ha un character design accattivante, alcune movenze veramente azzeccate (es. quando si nasconde nel barile per non farsi scoprire ed avanza in punta di piedi con relativo jingle...geniale), e mi sono piaciuti molitssimo i suoi dialoghi con Bentley quando l'amico tartaruga gli dà consigli su come oltrepassare gli ostacoli.

MA.....Snake gli è superiore in tutto. Profondo, ironico, complesso, con una storia molto più delineata e dettagliata.

Darei un punticino a sly solo per simpatia e "stima", ma non vorrei che i voti dati a sly per lo stesso motivo o perchè si dà per scontata la vittoria di Snake potesse portare ad un risultato opposto.

Avanti tutta x Snake.

PS: ancora non digerisco l'eliminazione di big boss, ma almeno mi ha tolto le castagne dal fuoco in caso di un'eventuale scontro fra i due.

Comment

• 2 per Snake, non conosco Sly, ma trovo Solid un personaggio di grandissima profondità, capace di regalare emozioni a tutti.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• SLy è un personaggio molto simpatico con tante qualità, che mi ha divertito in più di un'occasione.

David dalla sua è uno dei miei personaggi preferiti di sempre grazie ad una forza di volontà enorme ed un carisma fantastico, forse il migliore di sempre.

3 a Snake.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Sly, compagno di mille avventure, e protagonista del mio gioco preferito dell'infanzia. Ma nonstante il fatto che sia un personaggio carismatico e divertente con la battuta sempre pronta per Carmelita Fox, giunti a questo punto del torneo mi pare che sia giusto far fermare la sua corsa qui. è arrivato dove tanti altri pezzi grossi non ci sono riusciti, risultato eccellente per uno dei ladri più simpatici di sempre
                    Snake lo conosco solo per la sua leggendaria fama, quindi passo

Comment

• Solid Snake (Metal Gear): 21
                      Sly (Sly Racoon): 6

Come c'era d'aspettarsi Snake ha distrutto Sly, il quale è stato la vera sorpresa del torneo. Arrivare fino a qui dimostra quanto sia amato il personaggio e la saga da cui proviene. Son contento sia stato apprezzato.

Stasera:

vs

''The bullet holes were rubies on her chest, blood glowing on her ivory skin. She was so beautiful. The killer was smiling.''

''I have been dragged through hell and back, all it seems to reach this moment. But i don't yet know why?''

Max Payne (Max Payne) vs Raziel (Legacy of Kain)

Comment

• Max è un grande protagonista e i suoi monologhi sono memorabili, ma il suo avversario è mille spanne sopra. Caratterizzazione, background, design: tutti elementi elaborati magistralmente per creare uno dei migliori personaggi che abbia avuto il piacere di controllare.
                        Una sfida tra lui e Kain nelle semifinali (o, chissà, magari anche nella finale, visto l'andamento del torneo) sarebbe a dir poco interessante.

3 a Raziel.

Mi scuso per l'argomentazione "spicciola" e l'edit tardivo, ma ero a cena.
                        Last edited by Simon.; 25 May 2011, 20:30.
                        sigpic

Comment

• Sarebbe gradita una argomentazione più dettagliata.

Raziel è mille spanne sopra, punto, non basta.

Comment

• Max Payne è un personaggio d'indubbio rispetto, capace di calare il giocatore nella malsana atmofera noir newyorkese permeata da vendetta e corruzione, combattendo contro tutti e tutto da solo.

Raziel è incredibile: è l'ingranaggio di una delle trame più complesse mai viste in un videogioco (se non la più intricata), un personaggio che rappresenta distruzione e redenzione allo stesso tempo, e che si troverà a dover combattere non solo contro il proprio destino futuro, ma perfino quello passato.

Payne è senza dubbio un gran bel personaggio, ma non è sufficiente per un character del calibro di Raziel.

3 allo spettro.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Nonostante ammiri entrambi i personaggi, ho sempre avuto un debole per lo stile di Max, che aveva tutto e ora si ritrova a combattere per un niente, poi è tamarro come piace a me. Raziel è indubbiamente carismatico, anch'esso è collassato e con il suo nuovo corpo ha spaccato culi. Sicuramente vincerà lui, quindi voglio far uscire degnamente il poliziotto. 3 per Max.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Dai commenti che sto leggendo ho capito che devo giocare il più presto possibile ai vari capitoli di Legacy of Kain XD

Comment

Working...
                                X