Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raziel insieme a Kain è protagonista di un'odissea stravolgente. Perno del futuro del suo mondo ed incarnazione stessa del libero arbitrio,
    Spoiler:
    come dimostra il suo sacrificio finale.

Max Payne è un personaggio che ha un carisma fantastico. Adoro il suo background ed il suo modo di fare, tuttavia penso si debba fermare qui.

3 a Raziel.
    Last edited by ~Snake Eater; 25 May 2011, 23:05.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Per quanto ami Raziel e le sue imprese, trovo che Max sia un personaggio molto più profondo ed intricato, carico di un carisma unico e di una caratterizzazione a dir poco stupenda. E' un prodotto videoludico singolare che spicca in un mare pieno di protagonisti tutti uguali tra di loro. Uno di quei personaggi impossibili da dimenticare una volta che si è provato il gioco. Insomma, per farla corta, non ci sarà mai un altro Max Payne. Mi dispiace moltissimo sia capitato contro Raziel, un'altra icona a cui sono molto affezionato, ma che credo proprio non possa reggere il confronto in quanto non trovo dietro al suo personaggio ciò che ho elencato sopra. Penso sia un ''more of the same'' e che si classifica come uno dei migliori della categoria, ma non mi basta per metterlo sopra a Payne.

3 al Detective.

Comment

• non riuscendo proprio a decidere a chi dare i 3 punti e non volendo dare mezzi voti mi vedo costretto a passare non mi va di passare la serata a pensare a chi dare i punti PASSO
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

• Come Kain in Blood Omen, nemmeno Raziel mi ha trasmesso niente di che nel 2o capitolo della sua saga... Evidentemente devo giocarmi anche Defiance, nel frattempo i miei 3 vanno a Max, personaggio profondissimo che riesce a non annoiarti nemmeno dopo svariati monologhi, originale abbastanza da non finire per essere catalogato come stereotipo.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Max è un personaggio di indubbia qualità e si merita di essere arrivato fin qua, ma credo che non possa reggere il confronto con un personaggio come Raziel.

L'intera trama di Legacy of Kain è probabilmente una delle migliori mai costruite in un videogioco, di cui Raziel è un tassello fondamentale.

3 per Raziel.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Dai commenti che sto leggendo ho capito che devo giocare il più presto possibile ai vari capitoli di Legacy of Kain XD
              Te lo consiglio...é stupendo sia come gameplay molto sciolto e dinamico che come storia e ambientazione surreale...tetra e spettrale...la sua guerra contro kain...lunghissima...sembra simboleggiare tutte le guerre che si svolgono nel mondo...inutili e devastanti...2 a Raziel!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Altri due grandi personaggi. Scelta difficilissima.

Max Payne è un personaggio dannatamente azzeccato. Regge da solo un gioco che non eccelle nè sotto l'aspetto tecnico, nè sotto l'aspetto gameplay.
                Ma quando giochi non puoi fare a meno di voler sentire la prossima battuta di Max, o vedere cosa lo aspetta. Humor nero, cocciutaggine nell'andare avanti ad ogni costo, sprizza personalità da ogni poro. Ineguagliabile.

Però fra i due devo dare la vittoria a Raziel. Forse in suo favore gioca anche una storia più intricata, ma trovo la sua caratterizzazione ancora più approfondita e dettagliata. Libero arbitrio contro entità superiori che gli remano contro. Personaggio epico.

3-0 per Raziel. Onore Massimo al detective che rimane fra i top di sempre. Con la speranza che il terzo capitolo della sua saga gli renda giustizia senza stravolgerne i tratti essenziali.

Comment

• 2 a Payne, mi ha sempre ricordato Frank Castle oltre al fatto che mentalmente è più bizzarro, basta guardare i suoi sogni, è più complesso di quanto sembri e ha quel pizzico di humor nero che me lo fa adorare letteralmente

Comment

• Max Payne. Amo tutto di questo personaggio. Il background. la caratterizzazione, il design (quel sorriso da ebete che mette su di tanto in tanto mi fa impazzire e vale da solo 10 punti). Tutto. Raziel d'altro canto non mi ha mai impressionato (Kain sì, invece .D) e non sono mai stato un fan della saga ( anche se ne ammetto la grandissima qualità).

Quindi andando semplicemente a gusti, assegno 3 punti a Max.

Comment

• Raziel non mi ha mai particolarmente colpito, mentre max, con quella sua faccia è da 3 punti.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• 2 punti a Max.
                        Max è un personaggio stupendo.
                        Il suo background porta immediatamente il giocatore dalla parte di questo anti-eroe impasticcato e depresso e fa patteggiare per lui anche quando uccide a sangue freddo decine di uomini.
                        Si muove in una new york tenebrosa e non sfigura fra i suoi vicoli dove si sente a suo agio.
                        La sua voglia di vendetta lo porta contro tutto e tutti e lo fa diventare un personaggio indimenticabile.
                        Di Raziel so troppo poco.
                        Vedo che un po' di persone si sono perse la parte dove si chiedeva di argomentare.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• BASTA è LA TERZA VOLTA CHE RIPREPARO LO SCONTRO, 2+2=5 argomenta entro 7 minuti o non ti si conta il voto, Anto posso fidarmi del voto massimo di uno che si è giocato solo Defiance? Bael... MUORI

Comment

• 3 a Raziel. Max è una specie di megasunto sul noir, e il carisma di certo non gli manca. Ma Raziel è un personaggio mastodontico, la massima esaltazione del potere di scelta personale.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Vi prego SMETTETELA MI STATE FACENDO IMPAZZIRE, ora è colpa vostra se le semifinali iniziano in ritardo, GAUCH

Comment

• Sono i quarti questi. ;D

Comunque sì, Anto contato, 2+2 no.

Comment

Working...
                                X