Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutta per Harold 3
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• 3 a Manfred, suvvia.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• 3 Harold.

Comment

• Harold è uno dei personaggi che ho proposto ma, non avendo giocato a PW, non penso sia giusto votare.
          Harold lo ho conosciuto solo nel tre però nella mia missione preferita, nella location più bella e la sua storia e divertente e commovente allo stesso tempo.
          Votatelo!
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Così poi vi fucilo!
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Mai incontrato Harold, passo.
              sigpic

Comment

• 3 a Von Karma, procuratore sadico, perfido ed imponente.
                Un bel lulz per l'albero.
                sigpic

Comment

• 3 a colui che schiocca le dita in modo agghiacciante.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Ormai sto saltando tutti gli scontri. lol
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Harold è uno dei personaggi che ho proposto ma, non avendo giocato a PW, non penso sia giusto votare.
                      Harold lo ho conosciuto solo nel tre però nella mia missione preferita, nella location più bella e la sua storia e divertente e commovente allo stesso tempo.
                      Votatelo!
                      mi stavo giusto per chiedere chi mai poteva proporre un tale personaggio....

a me non ha detto nulla sto personaggio.....se così possiamo chiamarlo .....e l'altro non lo conosco, passo....di nuovo
                      sigpic

Comment

• passo, di nuovo.

Comment

• Mi devo astenere anche qui causa mancata conoscenza di entrambi i figuri.

Comment

• 3-0 Von Karma, dannatamente cattivo in AC e con una caratterizzazione più che ottima(ma questo tutti i pg)

Comment

• ho giocato a fallout 3, ma harold proprio non me lo ricordo, l'altro mai sentito

Comment

• sono 3 o 4 giri che salto, proprio certi personaggi sono a me sconosciuti

Comment

Working...
                                X