Tralasciando che Lords of shadow ha aggiunto il titolo Castlevania solo per guadagnare qualcosa di più, con Castlevania sia cronologicamente che strutturalmente non ha niente a che fare(grandissimo gioco lo stesso, per dio), e per giunta Dracula non appare neanche, se non dopo i titoli di coda in modo forzato a quanto pare e non penso che nel trailer lo facessero apparire, lo avrai forse confuso col signore dei licantropi, detto questo, aggiusta il tuo post, visto che al momento, ma anche da quel che si è letto, non è accettabile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Dracula lo conosco poco, e Gears of Wars l'ho giocato sì e no per una mezzoretta in cooperativa con un amico. A pelle do 2 punti a Dracula, che c'ha un fascino decisamente irraggiungibile dall'altro.
Io voto, se non è sufficiente per considerarlo non c'è problema
Comment
-
Si conclude anche questo scontro, che vede una vittoria schiacciante di Dracula contro quel macho di Fenix, un voto non è stato contato
Marcus Fenix (Gears of war saga)= 8
Dracula (Castlevania saga)= 25
ora passiamo al successivo, piuttosto simile ai livelli iniziali
VS
Jeanne d'arc (Jeanne d'arc) vs Max (Sam e Max saga)
Comment
-
Qui mi devo astenere dato che non conosco nè l'uno nè l'altro. Non giocando quasi più ai videogiochi sapevo di avere dei limiti in quanto a conoscenze
Comment
-
EDIT: Date le circostanze voto pure io, 2-1 per Max, uno dei personaggi più carismatici che esistano, certe uscite che fa sono rotolose.Last edited by Anto98; 27 January 2011, 21:27.
Comment
Comment