Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi aspettavo uno scontro più equilibrato e invece Liquid se ne esce vincente su tutti i fronti. Ennesima dimostrazione dell'enorme carisma di cui sono dotati i personaggi MGS.

Liquid Snake: 22
    Cloud Strife: 8

Next one:

vs

Marcus Fenix (Gears of War saga) vs Dracula (Castlevania)
    Last edited by Chuck; 26 January 2011, 21:05.

Comment

• WHERE IS MHAAA WIIIIIIIIIIIFE em, 3 a Dracula.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Pfff...
        MUAHAHAHAHAHA

Non scherziamo dai.

Qualsiasi cultore videoludico DEVE votare Dracula, Fenix lasciamolo ai cultori gli orsi senza cervello.

3 a Drac.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• 3 a Dracula, Fenix è un personaggio insulso. E Dracula è un titano.
          sigpic

Comment

• 3 a Marcus.

sigpic

Comment

• 3 a dracula. Dracula FTW. e fenix puppa.

Comment

• 3-0 al signore del male
                Gears ho avuto la fortuna di aver costretto la mia conoscenza boxara a comprarselo e a farmelo giocare, con tanto di qualche pezzettino di storia(tra cui il finale cristo santo) e Fenix mi è sembrato fin troppo forzato come carattere, idem il clichè da duro che gi hanno dato, che in genere non apprezzo, Dracula l'ho potuto incontrare solo 2 volte, in Rondo of Blood e Symphony of the night, un personaggio particolare che mi ha colpito con la sua frase prima dello scontro con Richter, come anche la sua parte umana nell'anfratto finale con Alucard, dove ho potuto vedere le varie facce di un personaggio molto particolare, quando simbolo della malvagità vera e propria

PS. un piccolo appunto, ritornando alla regola aggiunta recentemente, un voto non è stato contato, non diremo chi, ma conoscendoci anche abbastanza bene è stato fin troppo facile capire come quel voto era stato messo li giusto per votare, buon proseguimento

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  3 a Marcus.
                  Dimmi un po', hai mai visto almeno di sfuggita un Castlevania tu?
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Ma 3 a zero per Dracula.

Non credo ci sia bisogno di essere fan sfegatati per votarlo. Al posto di Marcus ci poteva essere pure uno scaldabagno e non ci sarebbe stata alcuna differenza.

Super Castelvania IV per snes fu il mio primo gioco poi.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Caspio ho solo giocato a Castlevania su PSX ergo passo.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Non ne ho giocato manco uno di 'sti due, passo.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• passo, non ho giocato a nessuno dei giochi e non conosco i personaggi, però a Gears mi piacerebbe giocarci un sacco, ma per ora mi devo accontentare
                          sigpic

Comment

• 3 a Dracula senza dubbio.
                            What is a man? A miserable little pile of secrets!

Marcus, insieme a tutti i personaggi di Gears, è tremendamente insulso.
                            sigpic

Comment

• Dai, non conosco benissimo Dracula, ma Marcus Fenix perderebbe anche contro una pustola dell'ameba più insignificante del mondo.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Dimmi un po', hai mai visto almeno di sfuggita un Castlevania tu?
                                Escluso mezza demo dell'ultimo uscito e del trailer rilasciato?
                                edit: mai giocato uno in vita mia e non ci tengo a farlo.
                                Last edited by Roscio360; 27 January 2011, 00:14.

sigpic

Comment

Working...
                                X