Vorrei tanto votare harold, ma non conosco nè lui nè l' altro quindi mi astengo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl tipo albero della missione dell'Oasi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo ricordo un albero che ti dà la missione, ma aveva un aspetto da... albero, ecco vabbe, ora ricordo che forse diceva un paio di frasi in tutto il gioco. Non capisco perchè metterlo in una competizione di ben più alta caratura. se sono OT ditemelo, ovviamente.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo ricordo un albero che ti dà la missione, ma aveva un aspetto da... albero, ecco vabbe, ora ricordo che forse diceva un paio di frasi in tutto il gioco. Non capisco perchè metterlo in una competizione di ben più alta caratura. se sono OT ditemelo, ovviamente.
Poi ho letto la storia su fallout wiki e mi sono commossoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
I miei tre voti assegnati ad un personaggio anonimo(e all'inizio del torneo,poi) non influiscono minimamente sull'andamento del torneo, a rovinarlo sono piuttosto le persone che votano seriamente in tale maniera.
Sono voti innocui. Ci sono stati anche altri atti di "trollaggio" , ma non capisco allora perchè non lamentarsi prima.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Infatti, non sarebbe corretto, però fidati che altri atti non sono stati contati nella votazione
1 per l'uomo albero
per quanto sia l'unico raggio di luce nel gioco a livello di riflessione(IMHO) non meriterebbe neanche di stare in questo torneo(come altri personaggi sempre imho), soprattutto non è all'altezza di questo scontro, e lo dico a prescindere
Comment
Comment