Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vorrei tanto votare harold, ma non conosco nè lui nè l' altro quindi mi astengo.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• ma per curiosità, chi è sto harold? Cioè, ho persino platinato fallout 3 e non sono sicuro di aver mai visto sto tizio.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Il tipo albero della missione dell'Oasi.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Il tipo albero della missione dell'Oasi.
          Io ricordo un albero che ti dà la missione, ma aveva un aspetto da... albero, ecco vabbe, ora ricordo che forse diceva un paio di frasi in tutto il gioco. Non capisco perchè metterlo in una competizione di ben più alta caratura. se sono OT ditemelo, ovviamente.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ma infatti appariva anche nei primi due Fallout da quanto ho capito, ambientati decine di anni prima del terzo

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Io ricordo un albero che ti dà la missione, ma aveva un aspetto da... albero, ecco vabbe, ora ricordo che forse diceva un paio di frasi in tutto il gioco. Non capisco perchè metterlo in una competizione di ben più alta caratura. se sono OT ditemelo, ovviamente.
              Perché c'è anche negli altri fallout, ecco perché. Ha questo coso addosso che lo fa diventare sempre più albero, fino a che non si arrivano al punto del 3.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ma nuoo è il personaggi migliore di tutto fallout 3
                Poi ho letto la storia su fallout wiki e mi sono commosso
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• 3 punti all'uomo albero di fallout.
                  sigpic

Comment

• 3 ad Harold, lo metterei fra i personaggi più geniali del millennio insieme a GLaDOs
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Le tue trollate le potresti risparmiare, sai. Non abbiamo messo a posto le regole del torneo solo per vederlo rovinato da un cretino con troppo tempo libero.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• I miei tre voti assegnati ad un personaggio anonimo(e all'inizio del torneo,poi) non influiscono minimamente sull'andamento del torneo, a rovinarlo sono piuttosto le persone che votano seriamente in tale maniera.
                        Sono voti innocui. Ci sono stati anche altri atti di "trollaggio" , ma non capisco allora perchè non lamentarsi prima.
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Perché con il tuo innocuo voto il personaggio anonimo passa in pareggio, genio dei poveri. Pensavo che le addizioni le insegnassero ancora, mi sbaglio?
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Infatti, non sarebbe corretto, però fidati che altri atti non sono stati contati nella votazione

1 per l'uomo albero
                            per quanto sia l'unico raggio di luce nel gioco a livello di riflessione(IMHO) non meriterebbe neanche di stare in questo torneo(come altri personaggi sempre imho), soprattutto non è all'altezza di questo scontro, e lo dico a prescindere

Comment

• 15-13 per Von Karma, con Dargil.
                              Insomma,su.

Comment

• Insomma su un corno, se voti solo per far +1 o per far vedere quanto sei divertente (cosa che non sei, tra l'altro) fai prima a tenere quelle belle manine lontane dalla tastiera.
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X