Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infatti è odiato da tutti. Il suo lavoro da villain gli riesce benissimo
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• 2 a Kerrigan, Tempenny è odioso.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• L'unico pregio(?) di Tempenny è quello di essere doppiato da Samuel L. Jackson.
        Mi piacerebbe dare 3 punti all'avversario, ma, come ho già scritto, non ho mai giocato a Starcraft.
        Mi astengo.
        sigpic

Comment

• mi astengo non avendo giocato starcraft e non conoscenbo poi così bene tempenny.
          ma quanti ce ne sono ancora di starcraft?

Comment

• Un altro mio personaggio non avrà il mio voto.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Lo metto un po' prima perché dopo non sono sicuro di farcela.
              Questa la vince Kerrigan.

Kerrigan: 17
              Tenpenny: 7

Oggi:

vs

Rodin (Bayonetta) vs Sub Zero (Mortal Kombat saga)

Comment

• 2 per Sub Zero.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• rodin 2, non un gran personaggio ma lo preferisco a subzero
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• 2 Subzero
                    sigpic

Comment

• Do 2 punti a Subzero.
                      sigpic

Comment

• 2 a SubZero. Dopo centordici capitoli giocati e un film visto mi sembra anche giusto
                        ObsCorey89
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• 3 a rodin per spiegazione precedente.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Scusate, premesso che la mia domanda non è ne da interpretare come un 'offesa ne come una protesta. Vorrei sapere, oltre al design, i personaggi come Mario, Marco o i personaggi dei Picchiaduro che spessore hanno. Ripeto la mia domanda non vuole criticare nessun utente che ha votato i personaggi sopra citati.

Comment

• Su Marco ti do ragione infatti personalmente gli avevo dato 0.

I char dei picchiaduro in tutto il torneo stanno avendo un trend negativo, ma resta il fatto che scorpion e sub zero rimangono due icone nel campo, per non parlare del fatto che hanno una storia degna di un qualsiasi personaggio alle spalle.

Invece quando si parla di Mario spesso si fa riferimento solo al Mario 2D di 30(?) anni fa. Mentre sono usciti titoli su titoli succesivamente che l'hanno caratterizzato maggiormente. vedi GC e WII.

Come detto da Ale, un personaggio non deve avere per forza complessi alle spalle, capita che anche la "leggerezza" di un Crash, per esempio, piaccia.
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• 3 a Sub-zero. Rodin in Bayonetta, c'era o non c'era era la stessa cosa.

Comment

Working...
                                X