3 a Bayonetta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio3-0 per Bayonetta, il ninja, come personaggio è praticamente assenteOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Continuo a quotare Fede, sui png grande stima per i loro giochi, come personaggi molto meno, Ryu capisco che sia un ninja e che il plot generale non esista, ma non la vedo come scusa, Cereza è trash al limite, ha degli atteggiamenti che se non fossero dovuti al carattere sembrerebbero ridicoli, oltre al fatto che l'ho trovata copiata spudoratamente da Dante(pensare che il produttore di suo fece solo il primo dmc, mettersi a copiare la robaccia degli altri apparsa dal 2 in poi non è da lui), ma almeno da' la sensazione di esistere al contrario di molti protagonisti degli action/adventure, in uno scontro così per quanto mi verrebbe voglia di non dare punti, anzi no, non li merita proprio nessuno dei due, passo
Comment
-
Guardavo i personaggi che posso votare tra quelli che rimangano.
Solo una dozzina su 58.
Che pena.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUna è un'esageratona che mi sta sulle palle, l'altro invece esiste solo fisicamente, ma ha il cervello ancora in fase di costruzione. Diciamo 2 a bayo, almeno fa presenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi hai dato un ottimo spunto per quando toccherà ad un certo personaggioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment