Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3 a Bayonetta.
    sigpic

Comment

• 3-0 per Bayonetta, il ninja, come personaggio è praticamente assente
      sigpic

Comment

• 2-1 per Bayonetta, meglio caratterizzata di Ryu, che si merita un punto per lo stile di squartamento dei nemici

Comment

• 3 a Bayonetta.

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            3-0 per Bayonetta, il ninja, come personaggio è praticamente assente
            Fa bene il suo lavoro.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Non ho un cazzo da dire, ma sì dai pure io un +1 me lo merito
              greatfede

Comment

• Continuo a quotare Fede, sui png grande stima per i loro giochi, come personaggi molto meno, Ryu capisco che sia un ninja e che il plot generale non esista, ma non la vedo come scusa, Cereza è trash al limite, ha degli atteggiamenti che se non fossero dovuti al carattere sembrerebbero ridicoli, oltre al fatto che l'ho trovata copiata spudoratamente da Dante(pensare che il produttore di suo fece solo il primo dmc, mettersi a copiare la robaccia degli altri apparsa dal 2 in poi non è da lui), ma almeno da' la sensazione di esistere al contrario di molti protagonisti degli action/adventure, in uno scontro così per quanto mi verrebbe voglia di non dare punti, anzi no, non li merita proprio nessuno dei due, passo

Comment

• Guardavo i personaggi che posso votare tra quelli che rimangano.
                  Solo una dozzina su 58.
                  Che pena.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Passo perchè non ho giocato a nessuno dei due titoli e non mi ispirano per nulla.
                    sigpic

Comment

• Una è un'esageratona che mi sta sulle palle, l'altro invece esiste solo fisicamente, ma ha il cervello ancora in fase di costruzione. Diciamo 2 a bayo, almeno fa presenza.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Una è un'esageratona che mi sta sulle palle, l'altro invece esiste solo fisicamente, ma ha il cervello ancora in fase di costruzione. Diciamo 2 a bayo, almeno fa presenza.
                        Mi hai dato un ottimo spunto per quando toccherà ad un certo personaggio

Comment

• Lo spunto te l'ha dato anche l'avatar ?
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Mi hai dato un ottimo spunto per quando toccherà ad un certo personaggio
                            ognuno la pensa come vuole, ma tanto la gente sa perchè considero kratos un personaggio profondo e con un ottimo background, all'infuori dei muscoli e della violenza
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Bayonetta dimostra di essere un personaggio migliore, vincendo nettamente.

Bayonetta: 30
                              Ryu: 6

Oggi:

vs

Heavy (Team Fortress 2) vs Viktor Reznov (Call of Duty saga)

Comment

• Sandwich and me going to beat your ass.
                                3 all'Heavy.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X