Ddddue a Rin.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Una domanda: ma che tipo di gioco sono le visula novel?
Dai filmati mi sembrava un picchiaduro...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUna domanda: ma che tipo di gioco sono le visula novel?
Dai filmati mi sembrava un picchiaduro...
Comunque la visual novel è un genere di videogames privo di un vero e proprio gameplay, che si avvicina più al concetto di romanzo interattivo, ossia un libro virtuale condito da musiche, immagini e talvolta animazioni.
Generalmente è narrato in prima persona e la sua peculiarità è la possibilità di interagire nel gioco attraverso delle scelte che possono portare cambiamenti all'interno del plot e a finali diversi.
Spopola in Giappone, qua è pressoché sconosciuto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
-
non avendo mai giocato metroid che molti mi consigliano di recuperare do 2 punti a samusOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Non so cosa possa avere di particolare Samus oltre ad essere una donna (la maggior parte trova la cosa un pregio) e i Metroid sono belli per altro, nonostante nel primo Prime abbia cercato di trovare una caratterizzazione della protagonista, niente, 3 secchi a Cole, personaggio fittizio e particolare che in Infamous mi ha appassionato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHanno fatto 3 (mi pare) picchiaduro su Fate/Stay Night, di cui uno per PSP chiamato Fate Unlimited Codes prodotto nientepopodimeno che dalla Capcom.
Comunque la visual novel è un genere di videogames privo di un vero e proprio gameplay, che si avvicina più al concetto di romanzo interattivo, ossia un libro virtuale condito da musiche, immagini e talvolta animazioni.
Generalmente è narrato in prima persona e la sua peculiarità è la possibilità di interagire nel gioco attraverso delle scelte che possono portare cambiamenti all'interno del plot e a finali diversi.
Spopola in Giappone, qua è pressoché sconosciuto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment