Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ddddue a Rin.
    sigpic

Comment

• Passo perché la prima non la conosco, mentre Dom, per quanto dei delta sia tra i più caratterizzati, non penso sia abbastanza: anche per questo aspetto il 3 per vedere come evolve definitivamente il suo personaggio

Comment

• Una domanda: ma che tipo di gioco sono le visula novel?
        Dai filmati mi sembrava un picchiaduro...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Una domanda: ma che tipo di gioco sono le visula novel?
          Dai filmati mi sembrava un picchiaduro...
          Hanno fatto 3 (mi pare) picchiaduro su Fate/Stay Night, di cui uno per PSP chiamato Fate Unlimited Codes prodotto nientepopodimeno che dalla Capcom.

Comunque la visual novel è un genere di videogames privo di un vero e proprio gameplay, che si avvicina più al concetto di romanzo interattivo, ossia un libro virtuale condito da musiche, immagini e talvolta animazioni.
          Generalmente è narrato in prima persona e la sua peculiarità è la possibilità di interagire nel gioco attraverso delle scelte che possono portare cambiamenti all'interno del plot e a finali diversi.
          Spopola in Giappone, qua è pressoché sconosciuto.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• 3 a Tohsaka.

Comment

• 2 per Dom, l'altra non la conosco sfortunatamente.

Comment

• I personaggi di Gears of War cadono uno dopo l'altro, senza eccezioni. Rin la vince facile e prosegue nel torneo.

Rin Toshaka: 18

Dominic Santiago: 6

Today:

vs

Samus Aran (Metroid saga) vs Cole McGrath(Infamous)
                Last edited by Chuck; 24 February 2011, 21:10.

Comment

• Sarebbe Cole McGrath, ma vabbè.

2 a Samus.
                  sigpic

Comment

• 3 a Miss Aran.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• non avendo mai giocato metroid che molti mi consigliano di recuperare do 2 punti a samus
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• 3 a Samus.
                        sigpic

Comment

• Non so cosa possa avere di particolare Samus oltre ad essere una donna (la maggior parte trova la cosa un pregio) e i Metroid sono belli per altro, nonostante nel primo Prime abbia cercato di trovare una caratterizzazione della protagonista, niente, 3 secchi a Cole, personaggio fittizio e particolare che in Infamous mi ha appassionato

Comment

• La penso come Dargil.

3 a Cole.
                            sigpic

Comment

• 2-1 per samus. Non ho mai giocato ad infamous. Un punto di fiducia se lo piglia.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Hanno fatto 3 (mi pare) picchiaduro su Fate/Stay Night, di cui uno per PSP chiamato Fate Unlimited Codes prodotto nientepopodimeno che dalla Capcom.

Comunque la visual novel è un genere di videogames privo di un vero e proprio gameplay, che si avvicina più al concetto di romanzo interattivo, ossia un libro virtuale condito da musiche, immagini e talvolta animazioni.
                                Generalmente è narrato in prima persona e la sua peculiarità è la possibilità di interagire nel gioco attraverso delle scelte che possono portare cambiamenti all'interno del plot e a finali diversi.
                                Spopola in Giappone, qua è pressoché sconosciuto.
                                Grazie per la delucidazione
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X