2 per Cecil, per quel poco a cui ho giocato mi è piaciuto. Ho fatto solo l'inizio, poi mi son stancato dei dialoghi. .-.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
-
Come si fa a votare Shepard?
Allora potevamo mettere pure il Lone Wanderer ecc...
Anyway seguo il regolamento e do un punto al Commander.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMa Shepard è solo un bot, un personaggio che varia da chi lo comanda, tanto valeva mettere ''Sennar'' il mio guerriero ultra cazzuto in DA:O
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioE Nihal?
Comunque 3 punti a sto Cecil mai sentito nominare XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioQuando farò la partita con elfo femmina potrei chiamarla così!
Comunque 3 punti a sta Cecil mai sentita nominare XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio3 punti ad un personaggio che non si conosce non si possono negare come non si possono dare, aggiusta
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio2 a cecil, uno dei migliori protagonisti dell'intera saga
3 a Cecil.
Shepard non so neanche perché l'abbiate candidato, c'è gente che lo vota pur non sapendo se sia uomo o donnaM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment