Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 per Cecil, per quel poco a cui ho giocato mi è piaciuto. Ho fatto solo l'inizio, poi mi son stancato dei dialoghi. .-.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• 3 a Cecil assolutamente.
      greatfede

Comment

• Come si fa a votare Shepard?
        Allora potevamo mettere pure il Lone Wanderer ecc...
        Anyway seguo il regolamento e do un punto al Commander.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Ma Shepard è solo un bot, un personaggio che varia da chi lo comanda, tanto valeva mettere ''Sennar'' il mio guerriero ultra cazzuto in DA:O

Comment

• 2 a Shepard, mi è venuto bene come personaggio nel gioco , Cecil un punto se lo merita per quel poco che ho visto di lui in Dissidia

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
              Ma Shepard è solo un bot, un personaggio che varia da chi lo comanda, tanto valeva mettere ''Sennar'' il mio guerriero ultra cazzuto in DA:O
              E Nihal?
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                E Nihal?
                Quando farò la partita con elfo femmina potrei chiamarla così!
                Comunque 3 punti a sto Cecil mai sentito nominare XD
                Last edited by Sennar-95; 27 February 2011, 22:45. Motivo: design giapponese del piffero

Comment

• Anche perché è un maschio
                  sigpic

Comment

• Il suo aspetto è abbastanza ambiguo, ma ti posso assicurare che è un uomo lol
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      Quando farò la partita con elfo femmina potrei chiamarla così!
                      Comunque 3 punti a sta Cecil mai sentita nominare XD
                      3 punti ad un personaggio che non si conosce non si possono negare come non si possono dare, aggiusta

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        3 punti ad un personaggio che non si conosce non si possono negare come non si possono dare, aggiusta
                        Lo so ma dare punti a shepard sarebbe come votare un barattolo di nutella o ancora peggio un personaggio di Gears. Allora sto punto non contare la mia votazione, tanto non influirà sul risultato

Comment

• 2-1 per Shepard, l'altro personaggio non lo conosco purtroppo.

Comment

• 2 a cecil, uno dei migliori protagonisti dell'intera saga
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• 3 a Cecil senza neanche pensarci

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                2 a cecil, uno dei migliori protagonisti dell'intera saga
                                Se non consideriamo i personaggi del VI azzarderei pure a definirlo il migliore.

3 a Cecil.

Shepard non so neanche perché l'abbiate candidato, c'è gente che lo vota pur non sapendo se sia uomo o donna
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X