2 per Cecil, per quel poco a cui ho giocato mi è piaciuto. Ho fatto solo l'inizio, poi mi son stancato dei dialoghi. .-.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
-
Come si fa a votare Shepard?
Allora potevamo mettere pure il Lone Wanderer ecc...
Anyway seguo il regolamento e do un punto al Commander.LastfmOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
E Nihal?Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMa Shepard è solo un bot, un personaggio che varia da chi lo comanda, tanto valeva mettere ''Sennar'' il mio guerriero ultra cazzuto in DA:O
Comment
-
Quando farò la partita con elfo femmina potrei chiamarla così!Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioE Nihal?
Comunque 3 punti a sto Cecil mai sentito nominare XD
Comment
-
3 punti ad un personaggio che non si conosce non si possono negare come non si possono dare, aggiustaOriginariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioQuando farò la partita con elfo femmina potrei chiamarla così!
Comunque 3 punti a sta Cecil mai sentita nominare XD
Comment
-
Lo so ma dare punti a shepard sarebbe come votare un barattolo di nutella o ancora peggio un personaggio di Gears. Allora sto punto non contare la mia votazione, tanto non influirà sul risultatoOriginariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio3 punti ad un personaggio che non si conosce non si possono negare come non si possono dare, aggiusta
Comment
-
Se non consideriamo i personaggi del VI azzarderei pure a definirlo il migliore.Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio2 a cecil, uno dei migliori protagonisti dell'intera saga
3 a Cecil.
Shepard non so neanche perché l'abbiate candidato, c'è gente che lo vota pur non sapendo se sia uomo o donna
M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment

Comment