Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Snake ho guardato indietro e tu hai già messo 10 pg, quindi siamo costretti a non contarteli, per evitare altri casini ho deciso di aggiungere Scorpion di Mortal kombat e Nightmare di Soul calibur entrambi di Daredevil aggiunti e poi tolti, sul terzo non so, se Devil ne vuole aggiungere un altro lui o se devo cercare io

Comment

2 Isaac - 1 Nico
      anche se non dice parola in tutto il gioco, preferisco Isaac....Nico invece non mi ha colpito più di tanto
      sigpic

Comment

Dato che ci sono sia Cloud che Vincent, finiamo pure con Sephiroth, che ha pure possibilità di passare molti gironi volendo, grazie alla fama. Sarebbe la mia terza candidatura, orsù.
        Last edited by Daredevil; 16 January 2011, 23:22.

Comment

Oook, con questo si dovrebbe mettere la parola fine a questi casini burocratici, ora gustiamoci i voti

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Pubblico, scusate, ma giustamente Jack ha fatto notare un dettaglio molto importante per il torneo. Si parla di personaggi nati dai videogiochi e dobbiamo rimanere in tema, dovendo quindi evitare personaggi da altre opere, sono spiacente di dover levare 3 personaggi dalla lista di Jenny(neanche a farlo apposta lol) che sono Oscar di Shark tale, Aragorn del signore degli anelli e Harry potter dall'omonima saga, mi spiace Jenny, non ci avevamo pensato. In attesa di un controllo per vedere se ci sono altri personaggi simili, ora sono disponibili 3 posti
            Non mi resta che piangere! Ma allora anche Lara Croft? Ci hanno fatto il film!E' nato prima il film o il videogioco? Scusa...per concludere, devo votare adesso? Quei due?
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Lara Croft esisteva da prima sotto forma di videogioco, se non sbaglio il primo film è uscito nel 2003, durante Legend o anche prima di esso, ma su ps1 ne erano già usciti 5 se dico bene. Si, ora puoi scegliere a chi dare i tuoi punti tra Niko Bellic e Isaac Clarke

Comment

Scontro del giorno

vs

Niko Bellic (Grand Theft Auto) vs Isaac Clark (Dead Space)

Risultati
                Non mi esprimo perché non ho giocato a GTA IV e perché in Dead Space era troppo difficile affezionarsi ad Isaac.

sigpic

Comment

Lara Croft esisteva da prima sotto forma di videogioco, se non sbaglio il primo film è uscito nel 2003, durante Legend o anche prima di esso, ma su ps1 ne erano già usciti 5 se dico bene. Si, ora puoi scegliere a chi dare i tuoi punti tra Niko Bellic e Isaac Clarke
                  allora...capisco...è nato prima il videogioco...mentre se dal film viene emulato il videogioco tutto ciò non vale! Comprì! Voto Isaac, anche se non lo conosco, se vale come voto ... sennò mi astengo... Isaac2 - 1 Niko Bellik
                  Spoiler:
                  però siete troppo pignoli...a cercare il pelo nell'uovo...!
                  Last edited by jenny56; 16 January 2011, 23:53.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ci vorrebbe quanto meno una qualche conoscenza del gioco in questione. Averlo giocato sarebbe meglio.

sigpic

Comment

• Il metodo di voto è a 3 punti, come quello sul miglior personaggio dei film se ricordi, quindi devi dirmi quanti punti dai ai personaggi in totale, è tutto spiegato nella prima pagina
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Non mi esprimo perché non ho giocato a GTA IV e perché in Dead Space era troppo difficile affezionarsi ad Isaac.
                      Contento che qualcuno abbia notato quel post

Comment

• Isaac batte Niko 3-0 perchè è un bullo.

Comment

• Niko 0-3 Isaac

Sarebbe stato lo stesso se lo sfidante fosse stato Gargamella o il puffo brontolone.
                          Che melma GTAIV.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Niko 3 - 0 Isaac

Non avendo giocato a Dead Space (vista anche la mia avversità a questo tipo di giochi), do i miei punti al buon (e mica tanto) Niko Bellic. Non ammazzare Roman è sinonimo di grande cuore e pazienza

donpeppe1990

Comment

• niko 2- isaac 1

isaac è un sordomuto e bellic non merita 3 punti
                              Last edited by SePhIrOtH93; 17 January 2011, 16:16.
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Io proporrei che la sfida duri solo 24 ore perché altrimenti il 3d rischia di perdere attenzione...
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X