Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
penso di essere l'unico possessore al mondo di ps1, ps2 e ps3 che non ha mai giocato a un Metal Gear, solo la demo del 4 che non mi ha impressionato più di tanto
penso di essere l'unico possessore al mondo di ps1, ps2 e ps3 che non ha mai giocato a un Metal Gear, solo la demo del 4 che non mi ha impressionato più di tanto
No, presente pure io, passo anche perchè altair mi è sembrato troppo anonimo, certe volte mi dimenticavo che parlava pure lui nei dialoghi
3 a snake.
nonostante altair sia anche lui un personaggio che mi piace,la storia di snake è molto più complessa ed articolata.
e poi snake parla tanto,forse troppo,altair troppo poco.
2-1 per Snake
solo questi due personaggi mi hanno fatto sentire una divinità nei loro mondi, assassini leggendari e temuti, mi hanno fatto passare dei momenti da urlo, se fosse stato più importante avrei fato il amssimo a Snake, ma c'è poco da dirci adesso sopra, Altair mi ha reso un dio per quella decina di ore, anche il carattere mi è piaciuto
il meglio del meglio contro il peggio del peggio. Uno come snake contro un personaggio che non parla, non ha vita privata e che non ha una faccia. 3 a snake, suvvia.
il meglio del meglio contro il peggio del peggio. Uno come snake contro un personaggio che non parla, non ha vita privata e che non ha una faccia. 3 a snake, suvvia.
Ma la faccia ce l'ha, parla e credo abbia anche una vita privata :fermosi:
2-1 per Snake. Assassin's Creed è un gioco che mi è piaciuto molto quindi mi dispiace non dargli minimo un voto ma Snake è eccezionale, anche se non ho giocato a tutti i capitoli della saga.
Mi dispiace non dare nemmeno un punticino ad Altair visto che AC mi è piaciuto, ma dato che votiamo i personaggi è un secco 3-0 per Solid Snake per le stesse motivazioni già scritte da Loal.
Comment