Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• passo, non conosco Solid Snake

penso di essere l'unico possessore al mondo di ps1, ps2 e ps3 che non ha mai giocato a un Metal Gear, solo la demo del 4 che non mi ha impressionato più di tanto
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Scontro privo di emozioni e abbastanza scontato

Aya Brea (Parasite eve saga)= 14
      Ratchet (Ratchet e Clank saga)= 4

si passa ora al prossimo scontro, un mostro sacro contro un mostriciattolo

VS

Grunt (Halo saga) vs Pyramid head (Silent hill saga)
      Pyramid Head 3 (BRRRRR!!!)
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• 3 a Snake, è un genio, mentre Altair è troppo anonimo, parla poco e quando parla non dice nulla di utile.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• 2 a Snake, che non mi è mai piaciuto così tanto ma che preferisco ad Altair.

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            passo, non conosco Solid Snake

penso di essere l'unico possessore al mondo di ps1, ps2 e ps3 che non ha mai giocato a un Metal Gear, solo la demo del 4 che non mi ha impressionato più di tanto
            No, presente pure io, passo anche perchè altair mi è sembrato troppo anonimo, certe volte mi dimenticavo che parlava pure lui nei dialoghi

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              2 a Snake, che non mi è mai piaciuto così tanto ma che preferisco ad Altair.
              Direi che la mia motivazione è bene o male simile. Quindi 2 al Solido e 1 ad Altair.

Comment

• 3 a Solid Snake, anche perchè Altair l'ho trovato al quanto "piatto"... Poi Snake è Snake, sticazzi.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• LIQUID.

3 a Snake, ovviamente.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• 3 a snake.
                    nonostante altair sia anche lui un personaggio che mi piace,la storia di snake è molto più complessa ed articolata.
                    e poi snake parla tanto,forse troppo,altair troppo poco.

Comment

• 2-1 per Snake
                      solo questi due personaggi mi hanno fatto sentire una divinità nei loro mondi, assassini leggendari e temuti, mi hanno fatto passare dei momenti da urlo, se fosse stato più importante avrei fato il amssimo a Snake, ma c'è poco da dirci adesso sopra, Altair mi ha reso un dio per quella decina di ore, anche il carattere mi è piaciuto

Roscio, non per dire, quello di mgs3 non è Solid

Comment

• 3 a Snake. Mai piaciuto Altair e manco il gioco.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• il meglio del meglio contro il peggio del peggio. Uno come snake contro un personaggio che non parla, non ha vita privata e che non ha una faccia. 3 a snake, suvvia.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            il meglio del meglio contro il peggio del peggio. Uno come snake contro un personaggio che non parla, non ha vita privata e che non ha una faccia. 3 a snake, suvvia.
                            Ma la faccia ce l'ha, parla e credo abbia anche una vita privata :fermosi:

Comment

• 2-1 per Snake. Assassin's Creed è un gioco che mi è piaciuto molto quindi mi dispiace non dargli minimo un voto ma Snake è eccezionale, anche se non ho giocato a tutti i capitoli della saga.

donpeppe1990

Comment

• Mi dispiace non dare nemmeno un punticino ad Altair visto che AC mi è piaciuto, ma dato che votiamo i personaggi è un secco 3-0 per Solid Snake per le stesse motivazioni già scritte da Loal.

Comment

Working...
                                X