Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A mio parere i personaggi di Gears non dovevano neanche rientrare in questa competizione

Comment

• Dargil seriamente, non possiamo direttamente saltare questo scontro?

Comment

• Non lamentiamoci, l'ho detto dall'inizio come avrebbe funzionato.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          Dargil seriamente, non possiamo direttamente saltare questo scontro?
          io andrei avanti solo per vedere se quel coso fa almeno un punto. Per me ora arriva roscio che 1) non sa che è monkey island 2) dà un voto alto giusto perchè è gears, spiegando che è stato qualche elemento assurdo a farglielo preferire (armatura, faccia, numero di rughe, apertura anale) e i miei sogni vanno in fumo.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Questo come alcuni altri sarebbe piaciuto anche a me saltarli, ma quel che è fatto è fatto e comunque chi li ha proposti(a meno che non fosse un dannato troll) darà qualche punto anche alla contropare inutile, il problema lo capisco, è il tempo, erano meglio 2 scontri al giorno, finito il primo turno, se ne faceva 1 che era anche emozionante

Comment

• Se fosse stato Marcus o Dom avrei votato ma non è nemmeno un personaggio della squadra delta...
              Last edited by Roscio360; 11 February 2011, 21:34.

sigpic

Comment

• Ma per piacere. 3 al Mighty Pirate(TM)
                sigpic

Comment

• 3 voti al mitico pirata...
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Se fosse stato Marcus o Dom avrei votato ma non è nemmeno un personaggio della squadra delta...

Loal se decido di votare Skorge sono fatti miei capito? SERIAMENTE BASTA CRITICARE LE MIE SCELTE O INIZIO A FARLO IO.
                    ho mai criticato una tua scelta? per me puoi anche criticare le mie, mica mi offendo.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Si chiede cortesemente di non urlare(lol)

Comment

• Io dovrei chiedere cortesemente di non venir più criticato per le votazioni che faccio.
                        Comunque si hai ragione, scusa.

sigpic

Comment

• Per ovvi motivi(non ho la 360) non conosco skorge, ma non mi potete impedire per questo di dare 3 punti a guybrush!

Piccola polemica tardiva(ma spero che sia utile per una eventuale seconda edizione), ma dove siete andati a trovare certi personaggi?
                          Secondo me si dovevano candidare solo i protagonisti e se rimanevano posti allora mettere personaggi secondari di un certo spessore.
                          La prossima volta non scegliete in fretta

Edit:
                          OMMIODIO! MI SONO APPENA RESO CONTO CHE NON C'E' DUKE NUKEM!
                          COME E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEE!?!?!?!?
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Per ovvi motivi(non ho la 360) non conosco skorge, ma non mi potete impedire per questo di dare 3 punti a guybrush!

Piccola polemica tardiva(ma spero che sia utile per una eventuale seconda edizione), ma dove siete andati a trovare certi personaggi?
                            Secondo me si dovevano candidare solo i protagonisti e se rimanevano posti allora mettere personaggi secondari di un certo spessore.
                            La prossima volta non scegliete in fretta

Edit:
                            OMMIODIO! MI SONO APPENA RESO CONTO CHE NON C'E' DUKE NUKEM!
                            COME E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEE!?!?!?!?
                            eeeh, troppi ne mancano di personaggioni.

Comunque 3 punti a Guybrush. Anche se la locusta cazzuta mi è stata simpatica, non ha una caratterizzazione o una fama tale da poter impensierire Threepwood.

Comment

• Adoro Guybrush e detesto qualsiasi personaggio di Gears of War, però assegno un punto a Skorge solo per rovinare i sogni di Loal.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• 3 a Guybrush, direi.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X