A mio parere i personaggi di Gears non dovevano neanche rientrare in questa competizione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioDargil seriamente, non possiamo direttamente saltare questo scontro?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Questo come alcuni altri sarebbe piaciuto anche a me saltarli, ma quel che è fatto è fatto e comunque chi li ha proposti(a meno che non fosse un dannato troll) darà qualche punto anche alla contropare inutile, il problema lo capisco, è il tempo, erano meglio 2 scontri al giorno, finito il primo turno, se ne faceva 1 che era anche emozionante
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSe fosse stato Marcus o Dom avrei votato ma non è nemmeno un personaggio della squadra delta...
Loal se decido di votare Skorge sono fatti miei capito? SERIAMENTE BASTA CRITICARE LE MIE SCELTE O INIZIO A FARLO IO.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Per ovvi motivi(non ho la 360) non conosco skorge, ma non mi potete impedire per questo di dare 3 punti a guybrush!
Piccola polemica tardiva(ma spero che sia utile per una eventuale seconda edizione), ma dove siete andati a trovare certi personaggi?
Secondo me si dovevano candidare solo i protagonisti e se rimanevano posti allora mettere personaggi secondari di un certo spessore.
La prossima volta non scegliete in fretta
Edit:
OMMIODIO! MI SONO APPENA RESO CONTO CHE NON C'E' DUKE NUKEM!
COME E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEE!?!?!?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPer ovvi motivi(non ho la 360) non conosco skorge, ma non mi potete impedire per questo di dare 3 punti a guybrush!
Piccola polemica tardiva(ma spero che sia utile per una eventuale seconda edizione), ma dove siete andati a trovare certi personaggi?
Secondo me si dovevano candidare solo i protagonisti e se rimanevano posti allora mettere personaggi secondari di un certo spessore.
La prossima volta non scegliete in fretta
Edit:
OMMIODIO! MI SONO APPENA RESO CONTO CHE NON C'E' DUKE NUKEM!
COME E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEE!?!?!?!?
Comunque 3 punti a Guybrush. Anche se la locusta cazzuta mi è stata simpatica, non ha una caratterizzazione o una fama tale da poter impensierire Threepwood.
Comment
Comment