a Protorype ci ho giocato e non mi è neanche piaciuto, Alex non mi dice niente, 3-0 a vergil
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioC'hanno fatto pure il gioco a Fate? Io comunque non so a chi dare 2 punti perché di fate seguo il manga e Dom in Gears 2 non mi ha stuzzicato più di tanto. Va là, diamo 2 punti a Tosaka.
Diciamo che occorrerebbe almeno aver visto anime e film per avere delle basi (sia chiaro, non mi riferisco a te Roscio, visto che la novel l'abbiamo giocata solo io, Michy e Sentinel, è per prevenire).
Ah, ovviamente 3 a Rin.
Dom è probabilmente l'unico personaggio decente di Gears, ma non può nulla contro uno dei miei character femminili preferiti.Last edited by Dragon Slayer; 23 February 2011, 21:11.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Devo anche dirlo?
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAzz, se è nato dal gioco chissà chi diavolo mi disse che era nato da una grafic novel. Vabbè, ne approfitto per dire che il personaggio che mi piace di più è Saber e ribadisco il 2 a Tosaka.Last edited by ~Snake Eater; 23 February 2011, 21:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAzz, se è nato dal gioco chissà chi diavolo mi disse che era nato da una grafic novel. Vabbè, ne approfitto per dire che il personaggio che mi piace di più è Saber e ribadisco il 2 a Tosaka.
http://it.wikipedia.org/wiki/Visual_novelM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment