Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a Protorype ci ho giocato e non mi è neanche piaciuto, Alex non mi dice niente, 3-0 a vergil

Comment

• 3 punti a Vergil assolutamente.
      Un grande personaggio, poi paragonato a Mercer.
      sigpic

Comment

• 3 per vergil.
        Mercer non mi ha mai detto nulla..

Comment

• 2 punti per Vergil e uno al povero Mercer. Avere una palla gigante per braccio non è una bella cosa

donpeppe1990

Comment

• Vittoria facile per il figlio di Sparda

Vergil (Devil may Cry saga)= 33
            Alex Mercer (Prototype)= 3

mi sento sfruttato da Chuck di questo passo

VS

Rin Tohsaka (Fate/stay night) vs Dominic Santiago (Gears of war saga)
            Last edited by Dargil; 02 June 2011, 02:16.

Comment

• C'hanno fatto pure il gioco a Fate? Io comunque non so a chi dare 2 punti perché di fate seguo il manga e Dom in Gears 2 non mi ha stuzzicato più di tanto. Va là, diamo 2 punti a Tosaka.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                C'hanno fatto pure il gioco a Fate? Io comunque non so a chi dare 2 punti perché di fate seguo il manga e Dom in Gears 2 non mi ha stuzzicato più di tanto. Va là, diamo 2 punti a Tosaka.
                No, voglio precisare una cosa: Fate/Stay Night E' UN GIOCO. E' nato così, tutto il resto deriva da quello e aggiungiamo che il manga è praticamente a metà della trama, mentre l'anime prende in esame il peggiore dei tre plot proposti dal gioco.
                Diciamo che occorrerebbe almeno aver visto anime e film per avere delle basi (sia chiaro, non mi riferisco a te Roscio, visto che la novel l'abbiamo giocata solo io, Michy e Sentinel, è per prevenire).

Ah, ovviamente 3 a Rin.
                Dom è probabilmente l'unico personaggio decente di Gears, ma non può nulla contro uno dei miei character femminili preferiti.
                Last edited by Dragon Slayer; 23 February 2011, 21:11.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Azz, se è nato dal gioco chissà chi diavolo mi disse che era nato da una grafic novel. Vabbè, ne approfitto per dire che il personaggio che mi piace di più è Saber e ribadisco il 2 a Tosaka.

sigpic

Comment

• Devo anche dirlo?
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Azz, se è nato dal gioco chissà chi diavolo mi disse che era nato da una grafic novel. Vabbè, ne approfitto per dire che il personaggio che mi piace di più è Saber e ribadisco il 2 a Tosaka.
                    Forse uno che sa che le visual novel sono un genere di giochi.
                    Last edited by ~Snake Eater; 23 February 2011, 21:13.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Si, non voglio trovarmi a parafrasare anche i vostri post adesso

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Azz, se è nato dal gioco chissà chi diavolo mi disse che era nato da una grafic novel. Vabbè, ne approfitto per dire che il personaggio che mi piace di più è Saber e ribadisco il 2 a Tosaka.
                        Guarda che la visual novel è un videogioco. Certo, molto poco ludico, ma rimane comunque un videogame.

http://it.wikipedia.org/wiki/Visual_novel
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• 2 a Dom.

Comment

• 3 a Rin, indi.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Grazie per la spiegazione.

sigpic

Comment

• 3 a Rin.

Perché? Perché il suo percorso è IL PIU FOTTUTAMENTE FIGO DEL GIOCO, ECCO PERCHE.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...