Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 a Ryan.
    sigpic

Comment

• fortuna che ho finito da poco Bioschock....2 punti a Andrew, e 1 all'altro perchè non lo conosco. i suoi discorsetti erano molto interessanti
      sigpic

Comment

• Vittoria di Ryan

Andrew Ryan (Bioshock saga)= 20
        Kain Higwind (Final fantasy IV saga)= 10

oltre

VS

Thomas angelo (Mafia saga) vs Miles Edgeworth (ace attorney saga)
        Last edited by Dargil; 04 March 2011, 21:08.

Comment

• Ecco chi è quel tizio che Snake si mette per nome su MSN. E' quello figo.
          Comunque potrei votare perché ho giocato al primo Mafia ma non mi ricordo quel tizio quindi passo.

sigpic

Comment

• 3 a Edgey-poo, 'nuff said.
            sigpic

Comment

• 3 a Edgeworth, senza indugio.

Comment

• 3 ad Edgeworth.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Per demeriti del mafioso o per meriti di Edgeworth o per tutt'e due?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• E qui...Ah, no. Do un punto a Miles perché non ho giocato a mafia

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Per demeriti del mafioso o per meriti di Edgeworth o per tutt'e due?
                    Non so il pg di Mafia, ma Edgeworth, e in generale tutti i personaggi di Ace Attorney, è caratterizzato benissimo
                    Last edited by .Spakk; 04 March 2011, 22:04.

Comment

• 2 per Edgey, non ho giocato Mafia. Quando aiuta Phoenix Wright diventa un figo da paura.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• 3 punti al fanboy.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Ecco chi è quel tizio che Snake si mette per nome su MSN. E' quello figo.
                          Comunque potrei votare perché ho giocato al primo Mafia ma non mi ricordo quel tizio quindi passo.
                          fammi capire,hai giocato al primo mafia ma non ti ricordi...il protagonista?!?

vabè.
                          io do 2 punti a Tommy,non conoscendo l'altro.

Comment

• Per quanto apprezzi Edgeworth, 3 a Tommy.

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                              fammi capire,hai giocato al primo mafia ma non ti ricordi...il protagonista?!?

vabè.
                              io do 2 punti a Tommy,non conoscendo l'altro.
                              Quello era il protagonista? Ma lol. Vabbè non voto lo stesso perché è da davvero troppo che non lo gioco.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Per demeriti del mafioso o per meriti di Edgeworth o per tutt'e due?
                                Perché Edgeworth è awesome.

3 al procuratore.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...