Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Dimenticato la finale. Serietà ftw.

Comunque, vorrei ringraziare tutti coloro che si sono rotti le palle giornalmente a venire a votare in 'sto topic, per poi, dopo mesi e mesi di scelte durissime ritrovarsi davanti il risultato più prevedibile possibile. Grazie ragazzi, siete veramente il meglio.

Scherzi a parte, è grazie a voi che abbiamo potuto organizzarlo e portarlo avanti per tutto questo tempo, la serietà dimostrata è stata molto gradita e il successo ottenuto dal torneo è tutto sulle vostre spalle.

Hope you enjoyed it, and bye.

n.b
    *In particolar modo ci sono tre utenti che vorrei nominare, in quanto non si sono persi neanche uno scontro; Dragon, Snake e marcatzeri.*

n.b 2
    Vi ricordo anche di prendere ad esempio la condotta di Roscio, utente che è stato la colonna portante di questo torneo e che rimarrà nei nostri cuori 4eva. Un nome, una leggenda. 'nuff said.

n.b 3
    Ah, grazie anche al coso che mi ha aiutato.

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Questo ti eleva allo stato di utente superiore, ti metto nella lista con Roscio.
    Evvai un compagno! Ma quale lista?
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Grazie, è sempre un piacere essere con lui per poterlo uccidere.
    Ciao Dragon.

No comunque davvero penso che questo sia il meglio che si possa tirare fuori dalla collaborazione di 2 utenti per un torneo di personaggi dei videogames e difficilmente si potrà fare una cosa superiore.

sigpic

Comment

• Si potrebbe far di meglio se la gente non votasse solo per fare +1 per esempio

Comment

• Oppure se tutti votassero Raziel e Max negli ultimi 2 minuti.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Oppure se si votasse Deadpool.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Editata la prima pagina con vincitore e rispettive immagini

Comment

• Oppure se si votasse Deadpool.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Working...
              X