Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tutti abbiamo gusti discutibili, al limite dello scabroso, ma a me è piaciuto.
Sorvolando il fattore Deus Ex cercherò quanto più possibile di non guardare alla grafica come suggerito da quasi tutti dentro al topic.
Tutti abbiamo gusti discutibili, al limite dello scabroso, ma a me è piaciuto.
No, i miei gusti sono sadici ma splendidi, annega nel tuo putridume ludico. Tzé
A me la grafica fa piacere quando c'è, ma in caso contrario non mi faccio enormi problemi essendo un retrogamer incallito.
Ribadisco come sempre che do molta più importanza alla direzione artistica che non al motore e all'impatto visivo.
Eh, ma scrivilo bene il nome.
Eretico, come si vede che non hai mai giocato a Starcraft...
Comunque non è assolutamente vero che la grafica 3D rende i giochi simili tra loro. Questo ti sembra simile a quest'altro?
Scusa ero di fretta
A me vieni a dire che non ho mai giocato a starcraft?, sicuramente ti riferivi al 2.
io sono cresciuto col 2d e ho visto l' ascesa del 3d e se dico una cosa è quella.
Un esempio lampante, pensi che disegnare un umano sia cosa banale?
vari umani in 2d(te li raggruppo per farti vedere che anche nello stesso campo si possono fare cose diverse):
avventure: monkey island 1,2,3, broken sword, under a killing moon ecc
picchiaduro: mortal kombat, street fighter, guilty gear ecc
picchiaduro snk: kof, last blade, world heroes ecc
picchiaduro a scorrimento: king of dragons, dungeons & dragons, final fight, double dragon, street of rage ecc
altro: metal slug, jrpg ecc
vari umani in 3d(non te li raggruppo neanche)
heavy rain, la noire, god war, dante's inferno, ninja gaiden, uncharted, tomb raider, gta4, wheelman, tekken, soul calibur, final fantasy xiii, killzone, resistance, cod.
Di ciò che mi viene in mente a parte ip nate 2d(vedi street fighter 4, jrpg) e l' ultimo wwe, lo stile 3d si riassume in un solo modo: realistico, infatti corporatura e vestiario a parte tutti i personaggi 3d sono tutti fatti allo stesso modo.
Credi ancora che 2d e 3d siano uguali? E di differenze stilistiche ce ne sono molte altre...
A me vieni a dire che non ho mai giocato a starcraft?, sicuramente ti riferivi al 2.
io sono cresciuto col 2d e ho visto l' ascesa del 3d e se dico una cosa è quella.
Un esempio lampante, pensi che disegnare un umano sia cosa banale?
vari umani in 2d(te li raggruppo per farti vedere che anche nello stesso campo si possono fare cose diverse):
avventure: monkey island 1,2,3, broken sword, under a killing moon ecc
picchiaduro: mortal kombat, street fighter, guilty gear ecc
picchiaduro snk: kof, last blade, world heroes ecc
picchiaduro a scorrimento: king of dragons, dungeons & dragons, final fight, double dragon, street of rage ecc
altro: metal slug, jrpg ecc
vari umani in 3d(non te li raggruppo neanche)
heavy rain, la noire, god war, dante's inferno, ninja gaiden, uncharted, tomb raider, gta4, wheelman, tekken, soul calibur, final fantasy xiii, killzone, resistance, cod.
Di ciò che mi viene in mente a parte ip nate 2d(vedi street fighter 4, jrpg) e l' ultimo wwe, lo stile 3d si riassume in un solo modo: realistico, infatti corporatura e vestiario a parte tutti i personaggi 3d sono tutti fatti allo stesso modo.
Credi ancora che 2d e 3d siano uguali? E di differenze stilistiche ce ne sono molte altre...
Se avessi giocato a Starcraft avresti messo Sarah Kerrigan come avatar
Si, ma è una critica che è talmente basata sui gusti che pure io potrei dirti perchè a quei tempi si facevano solo picchiaduro (a scorrimento e non), avventure grafiche o hack 'n' slash tutti in 2D.
Semplicemente prima tutto era condizionato dai palesi limiti tecnici delle console, per cui i generi e gli stili grafici erano quelli.
Adesso con la potenza che abbiamo a disposizione possiamo ricreare mondi vivi e pulsanti, e ci sono molte più differenze tra i vari giochi 3d che tra i 2d.
E ovviamente non puoi prendere in considerazione titoli che hanno una grafica che cerca il realismo, perchè non hai messo in quella lista i vari SMG, De Blob, Halo, Red Steel 2 ecc.?
Comment