Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio

@snake, la lista l'ho postata qualche pagina prima. (e nella lista ci sono solo thief 2 e fantasy wars).

Mi sembra inutile mettere 50 giochi, se poi quelli che mi ricordo ne sono 1-2...

EDIT: Nel qual caso sarà già pronta...
    Smallman, se non si è capito, tu PROPONI i titoli, e la giuria DECIDE quali sono recensibili.

Detto questo, auguro a tutti buon lavoro e buona fortuna, e pur essendo fuori concorso propongo questo gioco: Fuga da Monkey Island (per PC).

Perché proprio questo? Molto semplice: fu la mia "recensione di prova" quando, nel 2001, cominciai a lavorare per Gamesurf (allora Freegames)

Comment

Ho cancellato il post della rece.

Questa è la mia lista:

Spoiler:

icewind dale
      fantasy wars
      thief 2

Metto solo questi 3, perchè sono gli unici di cui riuscirei a fare una recensione dettagliata, perchè se mettessi altri giochi, dovrei per forza rigiocarmeli, e va a finire che scrivo 4 frasi in croce...

EDIT: C'è ancora posto tra la giuria?
      Last edited by Smallman_647; 30 June 2011, 10:32.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        In che senso?
        Mi ha già risposto Dragon Slayer.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ci sto. Spero che impegni lavorativi non mi precludano la possibilità di partecipare, ma in fondo visto che ci sarà una settimana di tempo per fare la recensione non vedo problemi.

Ecco la mia lista, dovrebbero essere giochi piuttosto conosciuti e provati da tutti, mi sembra illogico inserire una marea di titoli. Se ci fosse necessità però posso sempre aggiungere. Questi sono i primi che mi hanno stuzzicato di più.

Heavenly Sword
          Viewtiful Joe
          Sly 1
          Jak 2 Renegade
          Crisis Core: Final Fantasy VII
          Max Payne
          Kingdom Hearts
          Yakuza
          Mirror's Edge
          Zone of the Enders 1 e 2

PS: poi ci saranno ulteriori spiegazioni su come procedere nella recnsione? (che so, lunghezza generale, come esprimere i voti, in /10 o in /100, o le macro-categorie su cui discutere, tipo grafica, trama, gameplay, longevita...)? O si potrà andare "a braccio"?
          Last edited by foppa21; 30 June 2011, 14:14.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

PS: poi ci saranno ulteriori spiegazioni su come procedere nella recnsione? (che so, lunghezza generale, come esprimere i voti, in /10 o in /100, o le macro-categorie su cui discutere, tipo grafica, trama, gameplay, longevita...)? O si potrà andare "a braccio"?
            Come vuoi. Puoi esprimere il voto in decimi, centesimi, non scriverlo proprio e fare la categorie....

Your choice.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Per i voti stavamo anche pensando di non farli mettere, alla fine sono abbastanza inutili

Comment

Per me va bene tutto, chiedevo solo per sapere se volevate dare un format standard da seguire per tutti o meno. Grazie per le info!

PS: qual'è il giudice che devo "ungere" per vedermi assegnata la recensione che sogno? Ho qui da parte un paio di bocce di grappa al mirtillo belle fresche, eh...tanto per informazione....

PPS: ovviamente scherzo...le bocce me le secco io!
                Last edited by foppa21; 30 June 2011, 13:56.

Comment

Io un ZOE lo lascerei anche fare

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Io un ZOE lo lascerei anche fare
                    Editato.
                    La prima grappa è aggiudicata.

Comment

mi iscrivo anche io, come lista per ora propongo Infamous e L.A noire che gli ho finiti da poco, però non chiedetemi di far recensioni prima del 5 luglio, please
                      ah scusate dimentico di dire che Infamous per Ps3 (va bè si sa)
                      mentre L.A noire per 360

Comment

Ripeto la domanda. C'è ancora posto tra la giuria?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

L'esperto pc lo abbiamo già, 5 giufici mi sembrano troppi, poi non so come la pensanso gli altri 3

Comment

Non credo ma comunque per te non ci sarebbe posto. I giudici qui presenti sono di mentalità aperta, tu no. :sad:

sigpic

Comment

Nope, sorry Smallie D=
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                mi iscrivo anche io, come lista per ora propongo Infamous e L.A noire che gli ho finiti da poco, però non chiedetemi di far recensioni prima del 5 luglio, please
                                ah scusate dimentico di dire che Infamous per Ps3 (va bè si sa)
                                mentre L.A noire per 360
                                Però se cominci così

Comment

Working...
                                X