Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se si può, si deve?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEheh il campo è quello lol
Comment
-
Va bene, credete che la discussione su sasha gray possa essere terminata o deve durare ancora per molto?
p.s. per i più svegli, è una domanda retorica
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio-Non ho mai visto un film o un gioco che abbia come esigenza narrativa bambini morti torturati. Si tratta di qualcosa di assolutamente inutile, visto che ho sempre visto usare uomini o donne torturati che fanno un effetto ribrezzo o d'impatto notevolissimo.
-Ma non dipende certo da quello la qualità di un titolo. Un gioco, un film o che ti pare non è bello se è violento, è bello e basta.
-Certi limiti vanno messi. Quando non vengono messi limiti poi va tutto a puttane, altro che impecorimento. Si è visto sempre che a non mettere limiti l'uomo deve rovinare tutto. E comunque, ripeto, non vedo che aggiunta potrebbe dare un bambino morto a qualsivoglia opera d'ingegno. Evitiamo di tirare fuori roba come la censura e cazzate del genere. I bambini morti FANNO schifo, non aggiungono NIENTE e sinceramente non vedo come un gioco in qualsivoglia maniera potrebbe uscirsene migliore da un'aggiunta così disgustosa.
@Iappo: non hai letto bene. Non ho mai detto che uno che uccide qualcuno in un gioco lo rifarà nella realtà o che i giochi rendano violenti. Ma axel ha sollevato un quesito legittimo che tutti voi state cestinando come censura senza nemmeno leggerlo attentamente. Te quando giochi non vedi tutto come un ammasso di pixel, altrimenti nessuno giocherebbe a niente. E' ovvio che un gioco è un realtà alternativa nella quale sei immerso. Quando giochi ad Halo, sei Master Chief e ammazzi i Covenant. Non pensi di come sia tutto finto, giochi e SEI Master Chief. Axell dice giustamente che non è così ovvio staccare così l'io giocante dall'io reale. Alla fine, finti per quanto vuoi, sei disposto a uccidere delle cose in un certo ambiente, un ambiente in cui sei immerso e in cui, in quel momento sei partecipe. Se non fosse così non saresti un gamer, anzi, nessuno lo sarebbe.
Comment
Comment