Originariamente Scritto da WickerGian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioDe Gea* (maledico il giorno in cui l'ho preso)
David Luiz
Caceres*
Santacroce*
De Rossi
Morrone*
Dossena*
Lennon
Agbonlahor
Sturridge
* da sostituire
Togli anche De Rossi che in una squadra della Barclays non c'entra nulla e abbassa solo l'intesa del team. Lennon deve giocare sulla fascia destra sennò è inutile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hazard 9 Visualizza MessaggioTogli anche De Rossi che in una squadra della Barclays non c'entra nulla e abbassa solo l'intesa del team. Lennon deve giocare sulla fascia destra sennò è inutile.
L'idea era di fare la squadra da premier con un telaio italiano, Thiago Silva (intesa anche con David Luiz) De Rossi, Giovinco. Poi mi sono ricordato che Silva è del PSG
Forse forse viro su Dedè, anche perchè ce ne metterò per arrivare a 70k crediti per Thiago, mio fratello me ne ha parlato bene e quella velocità mi intriga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSi si, Lennon a destra e Dossena a sinistra. Al solito ho fatto la formazione da 10 dimenticando Giovinco...
L'idea era di fare la squadra da premier con un telaio italiano, Thiago Silva (intesa anche con David Luiz) De Rossi, Giovinco. Poi mi sono ricordato che Silva è del PSG
Forse forse viro su Dedè, anche perchè ce ne metterò per arrivare a 70k crediti per Thiago, mio fratello me ne ha parlato bene e quella velocità mi intriga.
Cerca di comprare giocatori della stessa lega o della stessa nazionalità. Se sei nuovo dell'UT le squadre "ibride" non fanno ancora per te
Comunque vai sicuro su Dedè.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioLennon
Giovinco
Agbonlahor
Sturridge
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioQuest'anno ho fatto il triplete amico Champions, Serie A e Coppa Italia con il Napoli
Blu ray, accendino e posacenere
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioTi piacciono i racing games, eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAnche io ho fatto il triplete
Blu ray, accendino e posaceneresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioAhah, te pozzino
ora attendo solo FIFA 13 per evolvermi ancora di più...rimanete sintonizzati
(Già nella demo di PES 2013 ho avuto qualche turba mentale.....in una partita di soli 5 minuti!)
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAhahahahah
ora attendo solo FIFA 13 per evolvermi ancora di più...rimanete sintonizzati
(Già nella demo di PES 2013 ho avuto qualche turba mentale.....in una partita di soli 5 minuti!)sigpic
Comment
-
Poco più di un mese a FIFA 13.
Ho sentito dire da un amico che è andato dalla EA a Milano che attraverso il kinect si potranno dare dei comandi vocali per impostare le manovre offensive e difensive,
che il controllo palla, tiro, ecc. saranno molto più basati sulle abilità del giocatore che si sta usando e che infine hanno inserito tipo parecchie nuove animazioni anche personalizzate.
Ah e quest'anno Messi sarà davvero il più forte giocatore del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hazard 9 Visualizza MessaggioPoco più di un mese a FIFA 13.
Ho sentito dire da un amico che è andato dalla EA a Milano che attraverso il kinect si potranno dare dei comandi vocali per impostare le manovre offensive e difensive,
che il controllo palla, tiro, ecc. saranno molto più basati sulle abilità del giocatore che si sta usando e che infine hanno inserito tipo parecchie nuove animazioni anche personalizzate.
Ah e quest'anno Messi sarà davvero il più forte giocatore del gioco.
Ciò non vieterà comunque ai miei scatti d'ira molesta di manifestarsi con regolarità
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa nell'ultimate team ci sono carte che cambiano il ruolo dei giocatori? Altrimenti come si spiega Johnson AS?
Comment
Comment