Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
De Gea* (maledico il giorno in cui l'ho preso)
David Luiz
Caceres*
Santacroce*
De Rossi
Morrone*
Dossena*
Lennon
Agbonlahor
Sturridge
* da sostituire
Togli anche De Rossi che in una squadra della Barclays non c'entra nulla e abbassa solo l'intesa del team. Lennon deve giocare sulla fascia destra sennò è inutile.
Togli anche De Rossi che in una squadra della Barclays non c'entra nulla e abbassa solo l'intesa del team. Lennon deve giocare sulla fascia destra sennò è inutile.
Si si, Lennon a destra e Dossena a sinistra. Al solito ho fatto la formazione da 10 dimenticando Giovinco...
L'idea era di fare la squadra da premier con un telaio italiano, Thiago Silva (intesa anche con David Luiz) De Rossi, Giovinco. Poi mi sono ricordato che Silva è del PSG
Forse forse viro su Dedè, anche perchè ce ne metterò per arrivare a 70k crediti per Thiago, mio fratello me ne ha parlato bene e quella velocità mi intriga.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Si si, Lennon a destra e Dossena a sinistra. Al solito ho fatto la formazione da 10 dimenticando Giovinco...
L'idea era di fare la squadra da premier con un telaio italiano, Thiago Silva (intesa anche con David Luiz) De Rossi, Giovinco. Poi mi sono ricordato che Silva è del PSG
Forse forse viro su Dedè, anche perchè ce ne metterò per arrivare a 70k crediti per Thiago, mio fratello me ne ha parlato bene e quella velocità mi intriga.
L'UT è basato sull'intesa: più è alta più la squadra funziona meglio. Se compri dei giocatori italiani che non c'entrano nulla con la Barclays l'intesa rimane bassa perchè De Rossi e Dessena non c'azzeccano nulla con Sturridge, Luiz, Lennon, ecc..
Cerca di comprare giocatori della stessa lega o della stessa nazionalità. Se sei nuovo dell'UT le squadre "ibride" non fanno ancora per te
Ho sentito dire da un amico che è andato dalla EA a Milano che attraverso il kinect si potranno dare dei comandi vocali per impostare le manovre offensive e difensive,
che il controllo palla, tiro, ecc. saranno molto più basati sulle abilità del giocatore che si sta usando e che infine hanno inserito tipo parecchie nuove animazioni anche personalizzate.
Ah e quest'anno Messi sarà davvero il più forte giocatore del gioco.
Ho sentito dire da un amico che è andato dalla EA a Milano che attraverso il kinect si potranno dare dei comandi vocali per impostare le manovre offensive e difensive,
che il controllo palla, tiro, ecc. saranno molto più basati sulle abilità del giocatore che si sta usando e che infine hanno inserito tipo parecchie nuove animazioni anche personalizzate.
Ah e quest'anno Messi sarà davvero il più forte giocatore del gioco.
Guarda, basta già solo il fatto che hanno inserito la difesa del pallone da parte del difensore quando la palla sta uscendo a fondo campo (proteggendola col corpo come nella realtà) per renderlo il gioco di calcio dell'anno, nuovamente....
Ciò non vieterà comunque ai miei scatti d'ira molesta di manifestarsi con regolarità
Ma nell'ultimate team ci sono carte che cambiano il ruolo dei giocatori? Altrimenti come si spiega Johnson AS?
Allora, che io sappia ogni settimana EA butta fuori nuove "carte" in base alle giornate di campionato o coppa che si sono svolte....quindi se quella giornata Johnson ha giocato come AS e ha fatto bene la creano ex novo
Comment