Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma io ho segnato Dargil, ma l'obiettivo non me l'ha sbloccato ç_ç Questi sono obiettivi che in primo luogo "sembrano facili" ma che invece ti faranno sputar sangue
    sigpic

Comment

• Ah ma stai parlando dell'obbiettivo del gioco! Io pensavo alle sfide del CV...

donpeppe1990

Comment

• Don Il mio CV neanche lo uso Però prima o poi lo devo usar, per quel cacchio di obiettivo
        sigpic

Comment

• Ma voi riuscite a giocare contro la CPU?
          Io con difficoltà esperto (l'ho abbassata rispetto a fifa11) non gioco una partita senza che mi venga la voglia di fracassare il joypad per terra.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Caro Vultur ci sono passato anch'io! Io sto giocando a Campione e devo dire che il tutto è abbastanza abbordabile eh, si perde anche a campione(contro l'atalanta figurati)ma sono partite.

Ogni partita è sofferta, e l'incazzatura è alta, ma dopo un po' ci prendi la mano
            sigpic

Comment

• arrivato in finale di coppa di lega, attualmente sono 3 e appena vinto glio ottavi di F.A. Cup contro il tottenham. ps: Quante stagioni dura la carriera in totale?
              .sigpic.

Comment

• L'udinese vola in Europa, vittoria contro l'AZ e l'udinese sale a 10 punti. Mettiamoci che sicuramente batterò la squadra sconosciuta del mio girone, posso dire che io e il tottenham siamo entrambi qualificati.

In campionato non si procedere proprio bene, giocatori stanchi che non rendono al meglio. Floro flores e Armero infortunati, due grandi perdite, il primo starà fuori per 3 messi mentre Armero solo 3 settimane.
                Nel campionato, ancora devo esserci differenze sostanziali tra le squadra, infatti mi ritrovo a 20 punti con altre 4 squadre.

Ezio, intendi se la carriera ha un fine? Che io sappia no, ma posso sbagliarmi
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  L'udinese vola in Europa, vittoria contro l'AZ e l'udinese sale a 10 punti. Mettiamoci che sicuramente batterò la squadra sconosciuta del mio girone, posso dire che io e il tottenham siamo entrambi qualificati.

In campionato non si procedere proprio bene, giocatori stanchi che non rendono al meglio. Floro flores e Armero infortunati, due grandi perdite, il primo starà fuori per 3 messi mentre Armero solo 3 settimane.
                  Nel campionato, ancora devo esserci differenze sostanziali tra le squadra, infatti mi ritrovo a 20 punti con altre 4 squadre.

Ezio, intendi se la carriera ha un fine? Che io sappia no, ma posso sbagliarmi
                  si intendevo se finisce, comunque ho vinto la coppa di lega e sono in finale di F.A cup, in campionato 3 posto con 66 pt chelsea e city stanno a 71 con 3 gare in piu, il problema é che per 5 giornate devo sfidare TUTTE le big...
                  .sigpic.

Comment

• Ragazzi penso che dovrò modificare la mia udinese anche in attacco, Chamank segna poco e gioca male. Quando metto Floro, va sempre in gol.

Devo fare due acquisti importanti, mettiamoci anche i soldi che ricaverò dalla vendita di Chamank, ipotizzo intorno ai 15-20 milioni, ho un budget di 60 milioni o più.

Mmm come ATT, avete consigli? Io volevo tentar Chicarito(non mi ricordo come si scrive e nemmeno il ruolo esatto ) quello del Manchester United
                    Domani controllerò meglio
                    sigpic

Comment

• basta... BASTA...BASTAAAAAAA!!!! sto gioco mi fa esaurire é stato progettato malissimo, sti Ca**O di portieri le paran tutte che palleeeee! contro le big NON puoi letteralmente giocare MAI, qualsiasi giocatore che entra in un big diventa un fenomeno che fa numeri a destra e manca... BASTAAAAAA CHE SCHIFOOOOO.
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        basta... BASTA...BASTAAAAAAA!!!! sto gioco mi fa esaurire é stato progettato malissimo, sti Ca**O di portieri le paran tutte che palleeeee! contro le big NON puoi letteralmente giocare MAI, qualsiasi giocatore che entra in un big diventa un fenomeno che fa numeri a destra e manca... BASTAAAAAA CHE SCHIFOOOOO.
                        raga, lo sfogo fa parte della frustrazione che ho provato, spero non si offenda nessuno
                        .sigpic.

Comment

• Inanellate 7, e dico 7, vittorie di fila con il City, battuto il Liverpool 3 a 1, il Chelsea 0 a 1 al 90' (ho sbagliato un rigore all'86, tra l'altro) e il QPR dopo essere andato sotto di un goal. Raggiunto il Manchester in testa alla classifica, e quasi arrivato a Gennaio. Intanto ho fatto tutti i big match, vediamo se riesco a continuare la striscia positiva
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Inanellate 7, e dico 7, vittorie di fila con il City, battuto il Liverpool 3 a 1, il Chelsea 0 a 1 al 90' (ho sbagliato un rigore all'86, tra l'altro) e il QPR dopo essere andato sotto di un goal. Raggiunto il Manchester in testa alla classifica, e quasi arrivato a Gennaio. Intanto ho fatto tutti i big match, vediamo se riesco a continuare la striscia positiva
                            buona fortuna, io mi devo prendere una pausa
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              buona fortuna, io mi devo prendere una pausa
                              Caro socio....io l'ho gia presa, non ne potevo veramente piu
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• EZIO!

Dai, devi mantenere la calma e il sangue freddo. Oramai la difficoltà la sappiamo, no? Sappiamo anche che i portieri sono dei mostri, ma non arrabbiarti cosi! Te hai vinto anche un campionato, giunto alla finale di europa...dai che è solo periodo non molto fortunato

Io ADESSO sto andando bene, ma prima perdevo e pareggiavo eh.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X