Ma io ho segnato Dargil, ma l'obiettivo non me l'ha sbloccato ç_ç Questi sono obiettivi che in primo luogo "sembrano facili" ma che invece ti faranno sputar sangue
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Ma voi riuscite a giocare contro la CPU?
Io con difficoltà esperto (l'ho abbassata rispetto a fifa11) non gioco una partita senza che mi venga la voglia di fracassare il joypad per terra.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Caro Vultur ci sono passato anch'io! Io sto giocando a Campione e devo dire che il tutto è abbastanza abbordabile eh, si perde anche a campione(contro l'atalanta figurati)ma sono partite.
Ogni partita è sofferta, e l'incazzatura è alta, ma dopo un po' ci prendi la manosigpic
Comment
-
L'udinese vola in Europa, vittoria contro l'AZ e l'udinese sale a 10 punti. Mettiamoci che sicuramente batterò la squadra sconosciuta del mio girone, posso dire che io e il tottenham siamo entrambi qualificati.
In campionato non si procedere proprio bene, giocatori stanchi che non rendono al meglio. Floro flores e Armero infortunati, due grandi perdite, il primo starà fuori per 3 messi mentre Armero solo 3 settimane.
Nel campionato, ancora devo esserci differenze sostanziali tra le squadra, infatti mi ritrovo a 20 punti con altre 4 squadre.
Ezio, intendi se la carriera ha un fine? Che io sappia no, ma posso sbagliarmisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioL'udinese vola in Europa, vittoria contro l'AZ e l'udinese sale a 10 punti. Mettiamoci che sicuramente batterò la squadra sconosciuta del mio girone, posso dire che io e il tottenham siamo entrambi qualificati.
In campionato non si procedere proprio bene, giocatori stanchi che non rendono al meglio. Floro flores e Armero infortunati, due grandi perdite, il primo starà fuori per 3 messi mentre Armero solo 3 settimane.
Nel campionato, ancora devo esserci differenze sostanziali tra le squadra, infatti mi ritrovo a 20 punti con altre 4 squadre.
Ezio, intendi se la carriera ha un fine? Che io sappia no, ma posso sbagliarmi.sigpic.
Comment
-
Ragazzi penso che dovrò modificare la mia udinese anche in attacco, Chamank segna poco e gioca male. Quando metto Floro, va sempre in gol.
Devo fare due acquisti importanti, mettiamoci anche i soldi che ricaverò dalla vendita di Chamank, ipotizzo intorno ai 15-20 milioni, ho un budget di 60 milioni o più.
Mmm come ATT, avete consigli? Io volevo tentar Chicarito(non mi ricordo come si scrive e nemmeno il ruolo esatto ) quello del Manchester United
Domani controllerò megliosigpic
Comment
-
basta... BASTA...BASTAAAAAAA!!!! sto gioco mi fa esaurire é stato progettato malissimo, sti Ca**O di portieri le paran tutte che palleeeee! contro le big NON puoi letteralmente giocare MAI, qualsiasi giocatore che entra in un big diventa un fenomeno che fa numeri a destra e manca... BASTAAAAAA CHE SCHIFOOOOO..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobasta... BASTA...BASTAAAAAAA!!!! sto gioco mi fa esaurire é stato progettato malissimo, sti Ca**O di portieri le paran tutte che palleeeee! contro le big NON puoi letteralmente giocare MAI, qualsiasi giocatore che entra in un big diventa un fenomeno che fa numeri a destra e manca... BASTAAAAAA CHE SCHIFOOOOO..sigpic.
Comment
-
Inanellate 7, e dico 7, vittorie di fila con il City, battuto il Liverpool 3 a 1, il Chelsea 0 a 1 al 90' (ho sbagliato un rigore all'86, tra l'altro) e il QPR dopo essere andato sotto di un goal. Raggiunto il Manchester in testa alla classifica, e quasi arrivato a Gennaio. Intanto ho fatto tutti i big match, vediamo se riesco a continuare la striscia positiva
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioInanellate 7, e dico 7, vittorie di fila con il City, battuto il Liverpool 3 a 1, il Chelsea 0 a 1 al 90' (ho sbagliato un rigore all'86, tra l'altro) e il QPR dopo essere andato sotto di un goal. Raggiunto il Manchester in testa alla classifica, e quasi arrivato a Gennaio. Intanto ho fatto tutti i big match, vediamo se riesco a continuare la striscia positiva.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobuona fortuna, io mi devo prendere una pausa
Comment
-
EZIO!
Dai, devi mantenere la calma e il sangue freddo. Oramai la difficoltà la sappiamo, no? Sappiamo anche che i portieri sono dei mostri, ma non arrabbiarti cosi! Te hai vinto anche un campionato, giunto alla finale di europa...dai che è solo periodo non molto fortunato
Io ADESSO sto andando bene, ma prima perdevo e pareggiavo eh.sigpic
Comment
Comment