Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo me con la lazio mi ritroverò con lo stesso modulo del Napoli, hernanes dietro cissè e klose e questo mi preoccupa molto.
    Infatti nel Napoli con quella formazione ne ho collezionate di sconfitte ma quando ti ritrovi Hamsik o Henrnanes in squadra il posto titolare è loro.
    Altro problema è il mio CV, anche lui centrocampista offensivo alla Marek, mmm devo trovare una soluzione, sicuramente il mio CV diventerà centrocampista centrale.
    Questa stagione con la Lazio voglio completarla tutta e farla anche sul serio, e poi l'obiettivo principale è : DISTRUGGERE la Roma!
    sigpic

Comment

• anche io non abbasso mai la difficoltà ma rimango fisso a difficile, leggenda non ci penso nemmeno
      .sigpic.

Comment

• ah, io ho chiuso la stagione al secondo posto a -4 dalla juve. Mi sono mangiato le mani per aver pareggiato 2 partite nelle ultime battute di campionato...

Comunqu, inizio della nuova stagione in coppa campioni sfavillante, primo nel girone e primo in campionato.

Ho fatto due nuovi innesti: comprato Keita dal Barcellona per il centrocampo e il terzino destro della nazionale olandese, Van der Wiel.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          Secondo me con la lazio mi ritroverò con lo stesso modulo del Napoli, hernanes dietro cissè e klose e questo mi preoccupa molto.
          Infatti nel Napoli con quella formazione ne ho collezionate di sconfitte ma quando ti ritrovi Hamsik o Henrnanes in squadra il posto titolare è loro.
          Altro problema è il mio CV, anche lui centrocampista offensivo alla Marek, mmm devo trovare una soluzione, sicuramente il mio CV diventerà centrocampista centrale.
          Questa stagione con la Lazio voglio completarla tutta e farla anche sul serio, e poi l'obiettivo principale è : DISTRUGGERE la Roma!

SEMPRE E COMUNQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• io nel chelsea ho preso Tevez che è fenomenale, nagatomo come riserva e schelotto svincolato per metterlo in panca invece ora è un chiodo fisso nel centrocampo!
            .sigpic.

Comment

• Perché? Perché? Neymar non ha la cresta in fifa? ? ç_ç Non si può guardare, è pessimo
              sigpic

Comment

• Ho appena fatto 2 acquistoni: maicon e ibrahimovic= entrambi in prestito con diritto di riscatto fissato a 21 e 35 milioni, con nesta comprato a 9 milioni. Sono riuscito a piazzare un mio vecchi acquisto, maloudà, a ben 13,5 milioni. Ho speso tanto perchè sono alla 2 stagione col real e voglio vincere tutto
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• ragazzi prendetevi essien a centrocampo, è una bestia
                  .sigpic.

Comment

• Deluso dalla lazio, spinta sulla fasce inesistente. Squadra fin troppo lenta e non fa per me
                    Essendo uno che gioco solo sulle fasce...con la lazio dove vado? XD
                    sigpic

Comment

• Iniziata la carriera con la Juve, venduto Krasic per Adam Johnson e anche il centrocampista centrale Pazienza. In attacco invece venduto Amauri, è stata una sfida tra lui e Toni, ma sinceramente ho preferito il secondo
                      Il mio CV prende il posto di Vidal, segnando tre gol in 4 presenze da dire gol vittoria contro il Milan!
                      Dopo due sconfitte consecutive, una grande Juve conquista punti contro i diavoli rossoneri, e adesso ci ritroviamo a 10 pt.

La squadra gira bene, non ho mai visto il mio CV fare degli inserimenti e segnare per tre volte sempre nello stesso modo, sicuramente sarà l'anima di questa squadra. In attacco ho scelto Quagliarella Matri, ma sicuramente il secondo andrà via nella prossima stagione di mercato

Aggiorno : Vittoria stupenda contro la Fiorentina, parità fino all'ottantesimo minuti, ma un gol di Estigarribia o come si scrive porta in vantaggio i bianconeri. Dopo 2 minuti una super azione della Vecchia Signore, de ceglie va via sulla fascia destra, passa a Quagliarella che vede Elia da solo in aria di rigore che lo serve con un pallonetta, grande stop di Elia che con un "no look" serve Vucinic che di sinistro non sbaglia.
                      Pareggio sia con L'inter che con il Napoli, adesso mi ritrovo a pari punti con il Genoa che è in europa per ora con 19 punti.
                      Il Milan è al primo posto, con 10 punti in più
                      Last edited by Kog'Maw; 23 December 2011, 15:07.
                      sigpic

Comment

• Ultima grande manovra: venduto sahin al bayern monaco a 30,5 milioni, acquistato yaya toure a 24,5 milioni e pirlo a 11. La squadra è completa!
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• venduto sturrigea a 20 mln
                          .sigpic.

Comment

• [QUOTE=ezio.auditore;2224855]venduto sturrigea a 20 mln[/QU

chi?

Comment

• [QUOTE=stefanomex;2224862]
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              venduto sturrigea a 20 mln[/QU

chi?
                              scusa tutto attaccato intendevo Sturridge
                              .sigpic.

Comment

• ah, peccato. è un buom giocatore

Comment

Working...
                                X