Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Per quell'obiettivo modifica gli slider dei tuoi giocatori e metti accelerazione al massimo ed errore tiro al minimo, vedi che ti riesce subito.

Tieni premuto LT e tira normalmente.
    Il problema è diverso Tass, io ho segnato sia online che off nei primi 5 minuti, ma niente...
    sigpic

Comment

• Chi gioca online, di voi? Mi piacerebbe provarlo, Spideranto98 su PS3.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Quasi finita la prima stagione con la Juventus, andata bene con relativa qualificazione in europa.
        C'è voglia di cambiare aria, oramai il campionato italiano sta diventando noioso per me. Spero in un offerta da qualche club inglese...
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          Quasi finita la prima stagione con la Juventus, andata bene con relativa qualificazione in europa.
          C'è voglia di cambiare aria, oramai il campionato italiano sta diventando noioso per me. Spero in un offerta da qualche club inglese...
          vai in turchia io ho iniziato li, poi in inghilterra con wolver, bolton e ora chelsea
          .sigpic.

Comment

• Hai fatto una buona scalata Ezio, per arrivare al Chelsea!
            sigpic

Comment

Hai fatto una buona scalata Ezio, per arrivare al Chelsea!
              beh dai non male allora: GIURO che non ho MAI abbandonato o ripetuto una partita e gioco SEMPRE a difficile mai abbassato...

comunque primo anno: genglerbiligi (turchia) 6 in classifica, fuori subito dalla coppa turca.

2' anno = Trabzonspor- Vinto il campionato, vinto la coppa turca e perso in finale di europa league

3' anno= Wolves 6', fuori al secondo turno di coppa di lega e al 4' turno di f.a cup.

4' anno = Bolton (campagna acquisti assurda) Campionato vinto, FA Cup vinta e coppa di lega fuori in semifinale

5' anno = Chelsea attualmente primo sia nei gironi di champions che in campionato, mai perso ancora...
              .sigpic.

Comment

• Ma fate l'Ultimate Team che quest'anno si può fare anche senza gold

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                  Ma fate l'Ultimate Team che quest'anno si può fare anche senza gold
                  O_____________O Veramente? Cacchio Tass, adesso muoio XD
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    beh dai non male allora: GIURO che non ho MAI abbandonato o ripetuto una partita e gioco SEMPRE a difficile mai abbassato...

comunque primo anno: genglerbiligi (turchia) 6 in classifica, fuori subito dalla coppa turca.

2' anno = Trabzonspor- Vinto il campionato, vinto la coppa turca e perso in finale di europa league

3' anno= Wolves 6', fuori al secondo turno di coppa di lega e al 4' turno di f.a cup.

4' anno = Bolton (campagna acquisti assurda) Campionato vinto, FA Cup vinta e coppa di lega fuori in semifinale

5' anno = Chelsea attualmente primo sia nei gironi di champions che in campionato, mai perso ancora...
                    Ho vinto la Coppa Italia con la Juve, poi è arrivata un offerta dal Olympique de Marseille e come rifiutare? Infatti ci sono andato, squadra a centrocampo messa male molto male. Mi mancavano un Esterno destro e sinistro, sono riuscito a comprare Reus ma non avevo altri soldi per quello sinistro. Per questo adesso sposterò un AS come ES. Come CC ho il grandissimo Diarra, peccato che ho perso la prima a e ultima partita di coppa ai rigori dopo aver segnato al 90 con Diarra
                    sigpic

Comment

• a me prima del wolves mi chiamò il cska mosca ma ho preferito l'inghilterra, mi chiedevano di vincere il campionato...
                      .sigpic.

Comment

O_____________O Veramente? Cacchio Tass, adesso muoio XD
                        Si può fare tutto con abbonamento Silver, escluse ovviamente le partite online.

Comment

• Preso in prestito Marin, sugli esterni vado alla grande. E la coppia centrale che mi preoccupa...qualche CC da consigliare?
                          sigpic

Comment

Preso in prestito Marin, sugli esterni vado alla grande. E la coppia centrale che mi preoccupa...qualche CC da consigliare?
                            essien
                            .sigpic.

Comment

• Proporrò una trattativa per Essien, spero che non sia troppo vecchio
                              sigpic

Comment

Preso in prestito Marin, sugli esterni vado alla grande. E la coppia centrale che mi preoccupa...qualche CC da consigliare?
                                Dei bei CC sono anche Schweinsteiger ( ma è difficile da portare via), Modric (costa un botto) Essien (che non è il migliore) e poi..... Xavi (che oltre ad essere titolarissimo costa 64 milioni!!!) Io gioco col Real e devo dire che se vuoi un buon CC che non costi troppo ci sono lass e kedira che non sono male.
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X