Originariamente Scritto da Tassadar
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Chi gioca online, di voi? Mi piacerebbe provarlo, Spideranto98 su PS3.
Comment
-
Quasi finita la prima stagione con la Juventus, andata bene con relativa qualificazione in europa.
C'è voglia di cambiare aria, oramai il campionato italiano sta diventando noioso per me. Spero in un offerta da qualche club inglese...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioQuasi finita la prima stagione con la Juventus, andata bene con relativa qualificazione in europa.
C'è voglia di cambiare aria, oramai il campionato italiano sta diventando noioso per me. Spero in un offerta da qualche club inglese....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioHai fatto una buona scalata Ezio, per arrivare al Chelsea!
comunque primo anno: genglerbiligi (turchia) 6 in classifica, fuori subito dalla coppa turca.
2' anno = Trabzonspor- Vinto il campionato, vinto la coppa turca e perso in finale di europa league
3' anno= Wolves 6', fuori al secondo turno di coppa di lega e al 4' turno di f.a cup.
4' anno = Bolton (campagna acquisti assurda) Campionato vinto, FA Cup vinta e coppa di lega fuori in semifinale
5' anno = Chelsea attualmente primo sia nei gironi di champions che in campionato, mai perso ancora....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa fate l'Ultimate Team che quest'anno si può fare anche senza goldsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobeh dai non male allora: GIURO che non ho MAI abbandonato o ripetuto una partita e gioco SEMPRE a difficile mai abbassato...
comunque primo anno: genglerbiligi (turchia) 6 in classifica, fuori subito dalla coppa turca.
2' anno = Trabzonspor- Vinto il campionato, vinto la coppa turca e perso in finale di europa league
3' anno= Wolves 6', fuori al secondo turno di coppa di lega e al 4' turno di f.a cup.
4' anno = Bolton (campagna acquisti assurda) Campionato vinto, FA Cup vinta e coppa di lega fuori in semifinale
5' anno = Chelsea attualmente primo sia nei gironi di champions che in campionato, mai perso ancora...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioO_____________O Veramente? Cacchio Tass, adesso muoio XD
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPreso in prestito Marin, sugli esterni vado alla grande. E la coppia centrale che mi preoccupa...qualche CC da consigliare?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPreso in prestito Marin, sugli esterni vado alla grande. E la coppia centrale che mi preoccupa...qualche CC da consigliare?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment