io ho perso la coppa italia al primo turno perchè ho skyppato il calendario non sapendo che c'era la partita...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPoco fa ho fatto gol online col colpo dello scorpione con Cavani in Ultimate Team .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSalvato? Postalo qui
Come si fanno a portare sul pc i goal fatti anche offline cioè salvati nella sala replay?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioDevi inviarli al sito della EA
Non c'è una guida pratica?Passo passo.
Comment
-
Ricapitolando:
In Ultimate Team ho vinto il torneo "Sfida calcio d'inizio" che era difficoltà dilettante,è stato troppo facile,quindi ho fatto il torneo" Best of The Best",difficoltà Esperto,vinto anche questo con alcuni grattacapi...
La mia formazione va da un minimo di valutazione 80 ad un massimo di 85(Sahin)
La valutazione della squadra è 82,Intesa 54,modulo 4-4-2
Sono soddisfattissimo!
Come cavolo si migliora l'intesa?Ci sono delle specie di linee che collegano un giocatore che l'altro e diventano verdi alcune volte...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioRicapitolando:
In Ultimate Team ho vinto il torneo "Sfida calcio d'inizio" che era difficoltà dilettante,è stato troppo facile,quindi ho fatto il torneo" Best of The Best",difficoltà Esperto,vinto anche questo con alcuni grattacapi...
La mia formazione va da un minimo di valutazione 80 ad un massimo di 85(Sahin)
La valutazione della squadra è 82,Intesa 54,modulo 4-4-2
Sono soddisfattissimo!
Come cavolo si migliora l'intesa?Ci sono delle specie di linee che collegano un giocatore che l'altro e diventano verdi alcune volte...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioL'intesa si migliora con i giocatori della stessa nazionalità ma anche usando giocatori che preferiscono lo stesso modulo
Ma l'intesa in che modo influenza la squadra?
Comment
-
Di preciso non lo so, ma i giocatori sono molto felici se li metti con compagni di squadra, campionato e nazione e si impegnano molto di più . È importante insomma.
Comunque il gol l'ho salvato nella sala replay non è online. Se avrò voglia prima o poi farò una compilation con un amico da mettere sul tubo...il che vuol dire che non la farò mai .
Comment
-
Dopo aver vinto il campionato con la Fiore ed aver perso gli stimoli ho cominciato con il Bari. Missione: vincere la Coppa Uefa
Campagna acquisti super-scoppiettante, ecco gli acquisti:
Di Lauro (TD) (Cagliari - prestito) 66
Scaloni (Tutta la fascia destra) (Lazio - 250k) 68
Lane (DC) (PSG forse - prestito) 65
Thiago (CC) (Barca - prestito) 79
Brocchi (CDC) (Lazio - 150k) 67
Owen (ATT) (Man. Utd - 2.5m) 76
Makinwa (ATT) (Lazio - 1.2m) 71
Fallito perchè "rivali storici" Budan, poi ho ripiegato su Owen. Babacar sogno proibito ha dichiarato che la serie B non è abbastanza prestigiosa, appena salgo è mio
In questa partita ho messo anche il CV, più che altro per il trofeo, ES, per ora parte dalla panca...
Prima partita di Coppa Italia e cappotto al Crotone, 6 a 0.
Comment
-
Che ripresa con il Marsiglia, dalla zona retrocessione alla zone europa! Mi complimento con me stesso, veramente un impresa
Penserò solo al campionato, ho perso definitivamente la champions. Volete un attaccante? Comprate Valbuena, è fortissimoLast edited by Kog'Maw; 18 January 2012, 14:12.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioChe ripresa con il Marsiglia, dalla zona retrocessione alla zone europa! Mi complimento con me stesso, veramente un impresa
Penserò solo al campionato, ho perso definitivamente la champions. Volete un attaccante? Comprate Valbuena, è fortissimo.sigpic.
Comment
Comment