Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io ho perso la coppa italia al primo turno perchè ho skyppato il calendario non sapendo che c'era la partita...
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Poco fa ho fatto gol online col colpo dello scorpione con Cavani in Ultimate Team .
      Salvato? Postalo qui
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Salvato? Postalo qui
        Non si può salvare un goal fatto online?O sbaglio?
        Come si fanno a portare sul pc i goal fatti anche offline cioè salvati nella sala replay?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Devi inviarli al sito della EA
          sigpic

Comment

Devi inviarli al sito della EA
            Che palle!Io non riesco a collegare il mio account xbox live con il mi account EA,sono arrivato in un punto in cui stavo impazzendo...
            Non c'è una guida pratica?Passo passo.

Comment

• Io ho inviato un gol al sito...ma mi devo registrare. E mi rompo, poi non so se posso loggarmi con l'account della 360. Bah
              sigpic

Comment

• Ricapitolando:
                In Ultimate Team ho vinto il torneo "Sfida calcio d'inizio" che era difficoltà dilettante,è stato troppo facile,quindi ho fatto il torneo" Best of The Best",difficoltà Esperto,vinto anche questo con alcuni grattacapi...
                La mia formazione va da un minimo di valutazione 80 ad un massimo di 85(Sahin)
                La valutazione della squadra è 82,Intesa 54,modulo 4-4-2
                Sono soddisfattissimo!

Come cavolo si migliora l'intesa?Ci sono delle specie di linee che collegano un giocatore che l'altro e diventano verdi alcune volte...

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  Ricapitolando:
                  In Ultimate Team ho vinto il torneo "Sfida calcio d'inizio" che era difficoltà dilettante,è stato troppo facile,quindi ho fatto il torneo" Best of The Best",difficoltà Esperto,vinto anche questo con alcuni grattacapi...
                  La mia formazione va da un minimo di valutazione 80 ad un massimo di 85(Sahin)
                  La valutazione della squadra è 82,Intesa 54,modulo 4-4-2
                  Sono soddisfattissimo!

Come cavolo si migliora l'intesa?Ci sono delle specie di linee che collegano un giocatore che l'altro e diventano verdi alcune volte...
                  L'intesa si migliora con i giocatori della stessa nazionalità ma anche usando giocatori che preferiscono lo stesso modulo
                  sigpic

Comment

L'intesa si migliora con i giocatori della stessa nazionalità ma anche usando giocatori che preferiscono lo stesso modulo
                    Dannati giocatori rompiballe...Lol.
                    Ma l'intesa in che modo influenza la squadra?

Comment

• Di preciso non lo so, ma i giocatori sono molto felici se li metti con compagni di squadra, campionato e nazione e si impegnano molto di più . È importante insomma.
                      Comunque il gol l'ho salvato nella sala replay non è online. Se avrò voglia prima o poi farò una compilation con un amico da mettere sul tubo...il che vuol dire che non la farò mai .
                      last fm

Comment

• Forse vengo anche eliminato dalla champions, solo il campionato mi rimane da fare
                        sigpic

Comment

• Dopo aver vinto il campionato con la Fiore ed aver perso gli stimoli ho cominciato con il Bari. Missione: vincere la Coppa Uefa

Campagna acquisti super-scoppiettante, ecco gli acquisti:

Di Lauro (TD) (Cagliari - prestito) 66
                          Scaloni (Tutta la fascia destra) (Lazio - 250k) 68
                          Lane (DC) (PSG forse - prestito) 65
                          Thiago (CC) (Barca - prestito) 79
                          Brocchi (CDC) (Lazio - 150k) 67
                          Owen (ATT) (Man. Utd - 2.5m) 76
                          Makinwa (ATT) (Lazio - 1.2m) 71

Fallito perchè "rivali storici" Budan, poi ho ripiegato su Owen. Babacar sogno proibito ha dichiarato che la serie B non è abbastanza prestigiosa, appena salgo è mio

In questa partita ho messo anche il CV, più che altro per il trofeo, ES, per ora parte dalla panca...

Prima partita di Coppa Italia e cappotto al Crotone, 6 a 0.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• ma tutti prendono owen?
                            .sigpic.

Comment

• Che ripresa con il Marsiglia, dalla zona retrocessione alla zone europa! Mi complimento con me stesso, veramente un impresa

Penserò solo al campionato, ho perso definitivamente la champions. Volete un attaccante? Comprate Valbuena, è fortissimo
                              Last edited by Kog'Maw; 18 January 2012, 14:12.
                              sigpic

Comment

Che ripresa con il Marsiglia, dalla zona retrocessione alla zone europa! Mi complimento con me stesso, veramente un impresa

Penserò solo al campionato, ho perso definitivamente la champions. Volete un attaccante? Comprate Valbuena, è fortissimo
                                sempre a leggenda?
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X