Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finita la seconda stagione col Pescara. Partendo da neopromosso sono riuscito a portare i Delfini nella parte alta della classifica, esattamente al quarto posto, qualificandomi per l'Europa League (esattamente quello che volevo).
    In Coppa Italia ho perso la finale ai rigori contro la Fiorentina. D:
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• pescara in europa beh io dovrei ridere poco perchè il mio Varese ha vinto la champions
      .sigpic.

Comment

• Ho trovato la mia squadra : Genoa. Prima volta su ore e ore di gioco che riesco alle prime due di campionato a portarmi a casa 6 punti.
        Comprato Castro e Lora, un esterno e un terzino! Prima partita vinta contro un Napoli che gioca con Lucarelli in attacco, vittoria schiacciante per 2-0, gol di Palacio e De Palma.
        2 partita vinta per 4-1 contro l'Atalanta gol di Palacio-Gila-Palacio-Gila! La squadra gira benissimo, spero di conquistare lo scudetto...SI PUò FARE cit.
        sigpic

Comment

• http://www.easports.com/media/play/video/116039787 Bel gol da centrocampo

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• ma porca vacca ho scoperto ora che tutte le amichevoli che ho fatto per testare le squadre le ho giocate a difficoltà campione! (ecco perchè mi trovavo così bene ). il fatto è che se cambi difficoltà nella carriera, poi si cambia automaticamente anche in ultimate ho scoperto...in poche parole devo rifare tutti i test per le vare squadre perchè quelli fatti non contano quasi nulla, fantastico!

Comment

• solitamente giochi a leggenda?
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                ma porca vacca ho scoperto ora che tutte le amichevoli che ho fatto per testare le squadre le ho giocate a difficoltà campione! (ecco perchè mi trovavo così bene ). il fatto è che se cambi difficoltà nella carriera, poi si cambia automaticamente anche in ultimate ho scoperto...in poche parole devo rifare tutti i test per le vare squadre perchè quelli fatti non contano quasi nulla, fantastico!
                eheh
                sigpic

Comment

• Parlo sempre dell'UT. Miccoli per Rossi e Vidal per Pirlo.
                  In difesa devo ancora comprare.
                  Nel team liga, ho venduto Mascherano e comprato Diarra.
                  2 squadre che credo possano fare bene, volontà e capacità mie permettendo...
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    solitamente giochi a leggenda?
                    si in ultimate si perchè è molto più semplice, in carriera no perchè è impossibile!

ps: ah dimenticavo se volete che i vostri gicatori in ultimate rendano davvero come si deve al posto delle vostre 6 riserve abituali mettete 6 giocatori bronzo qualsiasi con overall minore di 50, vi sembrerà di giocare con un'altra squadra perchè il gioco annulla l'handicap!
                    Last edited by fiffi; 08 March 2012, 00:31.

Comment

si in ultimate si perchè è molto più semplice, in carriera no perchè è impossibile!

ps: ah dimenticavo se volete che i vostri gicatori in ultimate rendano davvero come si deve al posto delle vostre 6 riserve abituali mettete 6 giocatori bronzo qualsiasi con overall minore di 50, vi sembrerà di giocare con un'altra squadra perchè il gioco annulla l'handicap!
                      Spiegati meglio.

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        Spiegati meglio.
                        Infatti, mi staresti dicendo che devo avere bronzo in panca?
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          Spiegati meglio.
                          ti è mai capitato di andare contro una squadra più debole della tua e prenderle? ti è mai capitata una partita dove ti sembra che la CPU decida che DEVI perdere?
                          bene perchè è esattamente quello che succede, in fifa le squadre con rating basso sono agevolate quindi basta mettere giocatori bronzo in panca per annullare le penalizzazione x le squadre più forti e giocare mooolto meglio...provate che non vi costa nulla, tanto i giocatori bronzo con overall sotto il 50 si trovano con compra ora a 200!

Comment

ti è mai capitato di andare contro una squadra più debole della tua e prenderle? ti è mai capitata una partita dove ti sembra che la CPU decida che DEVI perdere?
                            bene perchè è esattamente quello che succede, in fifa le squadre con rating basso sono agevolate quindi basta mettere giocatori bronzo in panca per annullare le penalizzazione x le squadre più forti e giocare mooolto meglio...provate che non vi costa nulla, tanto i giocatori bronzo con overall sotto il 50 si trovano con compra ora a 200!
                            ecco perchè con l'herta berlino ho fatto piu fatica che con il barcellona

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              ecco perchè con l'herta berlino ho fatto piu fatica che con il barcellona
                              l'hanno fatto per bilanciare il gioco, in modo che se tu fai una carriera con una squadra mediocre magari riesci a giocartela, se non avessero fatto in questo modo allora il barcellona, il real, il manchester ecc sarebbero imbattibili!
                              questo bilanciamento però in ultimate è parecchio fastidioso perchè se io fatico come un mulo per farmi uno squadrone apocalittico poi mi girano parecchio se perdo 3-2 contro l'arsenal o il napoli! (è inutile che ridete perchè a me è successo! ). quindi provate come vi ho detto e ditemi se vi sembra di avere la stessa squadra di prima!

Comment

• GOL SU FIFA STREET http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/116389448

Comment

Working...
                                X