Devi farla tu Dark. Io cosi ho fatto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioDevi farla tu Dark. Io cosi ho fatto
Devo per forza essere registrato???
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggioregistrati e ti fai la squadra, è semplicissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSe puoi aggiungimi.
Se vuoi possiamo fare qualche scambio anche se i miei sono spagnoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi domani ti aggiungo! solo per giocare devo aspettare di rinnovare il gold prima!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioD: NON FARLO! SEMBRI MOLTO FORTE,NON VORREI UMILIAZIONI!
Comment
-
Finito la 4a stagione al Bari. Metà classifica in campionato, quarti di UEFA (il Valencia di Aguero e Gourcuff me le ha suonate) e stagione giocata all'ultima partita, la finale di Coppa Italia.
Vincendo avrei preso Coppa Italia e qualificazione in UEFA, ma dopo esser passato in vantaggio, la Fiore me ne ha fatti 3, quindi posso dire che questa è stata la prima stagione deludente, anche se ho centrato tutti gli obiettivi della dirigenza.
Iniziato il 5o anno, posso concentrarmi sul campionato. Ottima campagna acquisti, quasi perfetta. Ecco la squadra.
Spoiler:
----------------Smithies 81---------------
-------Dawson 81----------Hovland 79------
Zaccardo 77-------------------------Diego Renan 77
--------------------Keita 78-----------------------
Adriano 78--------------------------Agbonlahor 80
----------------Dos Santos 75------------------
El Kabir 79------------------Babacar 77
Quasi perfetta perchè a inizio campagna ho preso Dos Santos a 5.5m, quando aspettando avrei potuto prendere Emanuelson a 7m o un trequartista, o persino Alou Diarra spostando Keita COC e avendo il Bari Overall 77Last edited by ObsCorey89; 12 February 2012, 14:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioahahah guarda io ti aggiungo lo stesso tanto ho la lista amici vuota quindi sei il benvenuto!
Non ho il live, ma fa niente. Sono curioso delle tue statistichesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioahahah guarda io ti aggiungo lo stesso tanto ho la lista amici vuota quindi sei il benvenuto!
Sono un barbone
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioMa come faccio a giocare con il tasto LB rotto? Sto impazzendo in difesa.
(gamertag scritto sotto)
Se la tua xbox ha ancora la garanzia puoi telefonare al numero dell'assistenza Microsoft e fartelo cambiare.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioAnche con un mio vecchio controller si era rotto il tasto LB,era mezzo rotto,potevo premere il tasto solo schiacciando tantissimo.
Se la tua xbox ha ancora la garanzia puoi telefonare al numero dell'assistenza Microsoft e fartelo cambiare."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioMa non ne vale la pena. Si è rotto nella parte finale, se schiaccio nella parte sopra funziona bene. La causa è stata una orribile partita in Stagione Testa a testa.
Comment
Comment