Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devi farla tu Dark. Io cosi ho fatto
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
      Devi farla tu Dark. Io cosi ho fatto
      Come faccio a farla??Come "unisco" i giocatori tutti sotto la stessa squadra???
      Devo per forza essere registrato???

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• registrati e ti fai la squadra, è semplicissimo.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
          registrati e ti fai la squadra, è semplicissimo.
          Fatta! http://www.futhead.com/12/squad/16305

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            Se puoi aggiungimi.
            Se vuoi possiamo fare qualche scambio anche se i miei sono spagnoli...
            si domani ti aggiungo! solo per giocare devo aspettare di rinnovare il gold prima!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              si domani ti aggiungo! solo per giocare devo aspettare di rinnovare il gold prima!
              D: NON FARLO! SEMBRI MOLTO FORTE,NON VORREI UMILIAZIONI!

Comment

D: NON FARLO! SEMBRI MOLTO FORTE,NON VORREI UMILIAZIONI!
                ahahah guarda io ti aggiungo lo stesso tanto ho la lista amici vuota quindi sei il benvenuto!

Comment

• Postate le vostre gamertag va, che voglio pure io sfidare qualcuno
                  La mia è Altheir

Comment

• Finito la 4a stagione al Bari. Metà classifica in campionato, quarti di UEFA (il Valencia di Aguero e Gourcuff me le ha suonate) e stagione giocata all'ultima partita, la finale di Coppa Italia.

Vincendo avrei preso Coppa Italia e qualificazione in UEFA, ma dopo esser passato in vantaggio, la Fiore me ne ha fatti 3, quindi posso dire che questa è stata la prima stagione deludente, anche se ho centrato tutti gli obiettivi della dirigenza.

Iniziato il 5o anno, posso concentrarmi sul campionato. Ottima campagna acquisti, quasi perfetta. Ecco la squadra.

Spoiler:

----------------Smithies 81---------------
                    -------Dawson 81----------Hovland 79------
                    Zaccardo 77-------------------------Diego Renan 77
                    --------------------Keita 78-----------------------
                    Adriano 78--------------------------Agbonlahor 80
                    ----------------Dos Santos 75------------------
                    El Kabir 79------------------Babacar 77

Quasi perfetta perchè a inizio campagna ho preso Dos Santos a 5.5m, quando aspettando avrei potuto prendere Emanuelson a 7m o un trequartista, o persino Alou Diarra spostando Keita COC e avendo il Bari Overall 77
                    Last edited by ObsCorey89; 12 February 2012, 14:40.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

ahahah guarda io ti aggiungo lo stesso tanto ho la lista amici vuota quindi sei il benvenuto!
                      Fiffi aggiungimi al live, la mia gametarg è : TonyoO93-----------E' una O non uno 0 eh

Non ho il live, ma fa niente. Sono curioso delle tue statistiche
                      sigpic

Comment

• Ma come faccio a giocare con il tasto LB rotto? Sto impazzendo in difesa.
                        (gamertag scritto sotto)
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

D:
                          Sono un barbone

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            Ma come faccio a giocare con il tasto LB rotto? Sto impazzendo in difesa.
                            (gamertag scritto sotto)
                            Anche con un mio vecchio controller si era rotto il tasto LB,era mezzo rotto,potevo premere il tasto solo schiacciando tantissimo.
                            Se la tua xbox ha ancora la garanzia puoi telefonare al numero dell'assistenza Microsoft e fartelo cambiare.

Comment

Anche con un mio vecchio controller si era rotto il tasto LB,era mezzo rotto,potevo premere il tasto solo schiacciando tantissimo.
                              Se la tua xbox ha ancora la garanzia puoi telefonare al numero dell'assistenza Microsoft e fartelo cambiare.
                              Ma non ne vale la pena. Si è rotto nella parte finale, se schiaccio nella parte sopra funziona bene. La causa è stata una orribile partita in Stagione Testa a testa.
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                Ma non ne vale la pena. Si è rotto nella parte finale, se schiaccio nella parte sopra funziona bene. La causa è stata una orribile partita in Stagione Testa a testa.
                                ahahahahha genio!

Comment

Working...
                                X