Battuta la squadra di fiffi 2 a 1 a leggenda u.u Dovevo, perché ha battuto il mio team per 7-2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioBattuta la squadra di fiffi 2 a 1 a leggenda u.u Dovevo, perché ha battuto il mio team per 7-2
comunque i miei massacrali pure quando vuoi non sia mai che magari si danno una scantata!
Comment
-
Scusa di cosa? Io l'ho detto amichevolmente Non c'è sfida fin quando non siamo entrambi ad usare i nostri bei team.
Fatto sta, che i tuoi hanno un velocità impressionante, sono passato sotto con il gol di hazard, il primo tempo l'ho concluso con 0 tiri. Poi nella ripresa, Pazzini e Miccoli vi hanno purgatosigpic
Comment
-
Iniziata una carriera col Cesena a Campione, ho vinto la prima di campionato grazie a una doppietta di Iaquinta.
Preso Gabriel Appelt in prestito, Brocchi a 200.00 euro e Owen a due milioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioScusa di cosa? Io l'ho detto amichevolmente Non c'è sfida fin quando non siamo entrambi ad usare i nostri bei team.
Fatto sta, che i tuoi hanno un velocità impressionante, sono passato sotto con il gol di hazard, il primo tempo l'ho concluso con 0 tiri. Poi nella ripresa, Pazzini e Miccoli vi hanno purgato
comunque bella squadra anche la tua, poi io adoro i team con intesa alta perchè girano veramente da dio infatti ogni volta che vado contro i tuoi almeno un gol lo prendo sempre!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosisi figurati anche io l'ho detto in tono ironico! anzi quando mi decido a rinnovare il live ci becchiamo anche per qualche amichevole vera!
comunque bella squadra anche la tua, poi io adoro i team con intesa alta perchè girano veramente da dio infatti ogni volta che vado contro i tuoi almeno un gol lo prendo sempre!
Mia curiosità, nel mio team chi ti ha segnato?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioULTIMATE TEAM:
Nei 4 pacchetti che mi ha dato EA ho trovato di buono:
L'Alianz Arena
1000 CREDITI
Arteta che già avevo!"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioe a te va già bene, a me neanche quello. Il meglio del meglio che abbia preso è stato Gervinho!!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomeglio comprare dagli utenti, trovi degli ottimi giocatori a prezzo infimo... i pacchetti fregano.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioFa sempre piacere sentirsi dire che il team gira bene Poi ho visto che hanno strappato anche un pareggio.
Mia curiosità, nel mio team chi ti ha segnato?
Comment
-
3 stagione iniziata con la juve,finalmente in champions dopo aver vinto campionato e coppa italia;la mia formazione:
roi patricio 84
kelly 81,chiellini 85,sorensen 78,de ceglie 80
vidal 86,marchisio 83,krasic 84
nasri 88,neymar 89,calciatore virtuale 77(giuseppe rossi 86)
si punta alla champions!!!!
Comment
Comment