Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
cosa ne pensate? in questi giorni ho provato tantissime squadre diverse e questa è quella che mi è sembrata girare meglio di tutte (soprattutto per l'attacco)...
Incominciata la carriera con l'Udinese, comprato Podoslki per Di Natale che voleva andar via. Venduto al real, preso poi in prestito un giovane Ayew(19 anni), grande talento. Ho un attacco giovanissimo, Torje-Podolski-Ayew
Prima partita persa contro la juve, partita sfortunata con Auto-gol di Domizzi, seconda partita stravinta contro il leccere per 3-0 con tripletta di podolski!
cosa ne pensate? in questi giorni ho provato tantissime squadre diverse e questa è quella che mi è sembrata girare meglio di tutte (soprattutto per l'attacco)...
Ho da farvi vedere 2 formazioni UT che mi sono fatto:
Team Italiano
Cassano Di Natale
Rossi
De Rossi Pirlo Marchisio
Balzaretti Chiellini Nesta Abate
Buffon
Come si puo dedurre ho grandi problemi in difesa, maquei 3 a davanti mi fanno una marea di gol
Team Liga
Pedro Higuain Di Maria
Busquets Mascherano Xabi Alonso
Marcelo Carvalho Pepe Arbeloa
Diego Lopez
Questa ancora non l'ho testata.
Se avete dei consigli utili per le squadre, datemeli pure, neho tanto bisogno
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Team Italiano
Cassano Di Natale
Rossi
De Rossi Pirlo Marchisio
Buffon
Come si puo dedurre ho grandi problemi in difesa, maquei 3 a davanti mi fanno una marea di gol
Team Liga
Pedro Higuain Di Maria
Diego Lopez
Team Italiano:
Lucio al posto di Nesta, o se non te lo puoi permettere Santacroce o Ogbonna.
Metti De Rossi centrale e sostituisci Pirlo con Vidal o Emanuelson.
Sostituisci Rossi con Robinho o Jovetic, e Cassano con Miccoli o Cissè, tutti e due stra-sgravi.
Per chi gioca a Fifa 12 in modalità carriera consiglio assolutamente Leandro (non Damiao) a me è arrivato a 84 in finalizzazione (Globale 82) non sbaglia un colpo.
Consiglio anche Adryan, e Berisha, questi ultimi due abbastanza costosi.
Team Italiano
Cassano Di Natale
Rossi
De Rossi Pirlo Marchisio
Buffon
Team Liga
Pedro Higuain Di Maria
Diego Lopez
per la serie A io userei il 3-5-2 perchè non ci sono assolutamente terzini sinistri validi...per il resto puoi provare giovinco al posto di rossi e come già consigliato miccoli in attacco.
per la squadra di liga metti assolutamente nilmar (che è buggatissimo) e io proverei diarra al posto di busquets a centrocampo!
Lucio al posto di Nesta, o se non te lo puoi permettere Santacroce o Ogbonna.
Metti De Rossi centrale e sostituisci Pirlo con Vidal o Emanuelson.
Sostituisci Rossi con Robinho o Jovetic, e Cassano con Miccoli o Cissè, tutti e due stra-sgravi.
si ma l'intesa io ora l'ho a 100. Se cambio in quel modo rischio di perderla. Su Lucio credo che ci farò un pensierino.
Comunque dopo aver testato la squadra nell'online (presi un amrea di gol) e in singolo a leggenda (vinto torneo) devo ammettere che Lucio mi serve e che anzichè Miccoli o Cissè prenderò Cavani che sostituirà Rossi e sposto Cassano AT.
Spero che la squadra migliori, le basi ci sono.
per la squadra di liga metti assolutamente nilmar (che è buggatissimo) e io proverei diarra al posto di busquets a centrocampo!
purtropp una volta fatta ho notato che manca intesa. Il problema non si chiama ne Busquets ne Higuain, è Mascherano. Purtroppo non c'entra un cavolo. Ho inviato una richiesta di scambio (Mascherano per Borja Valero).
Penso che farò una formazione piu o meno così:
Pedro----Higuain (Rossi)----Di Maria
Busquets--Borja Valero----Xabi Alonso
Marcelo---Carvalho--Pepe---Arbeloa
-- Quello la--
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
comunque l'ho abbandonato per via di una partita dominata, con portiere avversario di squadra di serie b ma un fenomeno ma sopratutto perchè ho perso letteralmente all'ultimo secondo della partita, come al solito...
Comment