Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Poi sai, dopo l'infarto del derby e un paio di Fumate ben assestate, è dura mantenere la concentrazione all'1 di notte, quando ti devi svegliare alle 6.30 per andare al lavoro ahahahah
    Anche io gioco spesso dopo l'una

Comunque FIFA è un gran bel gioco, solo che cade su sbavature clamorose...

Per esempio il fatto che ti costringe a cambiare la formazione quando hai un giocatore infortunato, il problema è che quella formazione si salva e alla successiva devi cambiarla di nuovo... O per esempio il fatto che il Catania compra Jojo a 22m dopo aver venduto M. Lopez (non succederà mai, ma vabeh si può chiudere un occhio) ma poi lo stesso Catania successivamente mi offre 64m per Pato
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Ma solo io sono negato per l'Ultimate Team??? Non riesco a gestire la squadra, tra i giocatori infortunati, contratti in scadenza e pochi spiccioli.

Poi le partite online sono fatte con i piedi veramenti: cioè io ho 9/11 con giocatori di merda sotto i 65 e mi capitano sempre avversari che hanno il giocatore più scarso a 85. Cioè, anche con tutta la buona volontà che ci metti perdi sempre perchè i giocatori dell'avversario sono troppo superiori anche se costui è una pippa a giocare...

Secondo me devono equilibrare di più gli scontri.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Ma solo io sono negato per l'Ultimate Team??? Non riesco a gestire la squadra, tra i giocatori infortunati, contratti in scadenza e pochi spiccioli.

Poi le partite online sono fatte con i piedi veramenti: cioè io ho 9/11 con giocatori di merda sotto i 65 e mi capitano sempre avversari che hanno il giocatore più scarso a 85. Cioè, anche con tutta la buona volontà che ci metti perdi sempre perchè i giocatori dell'avversario sono troppo superiori anche se costui è una pippa a giocare...

Il problema dei contratti c'era anche l'anno scorso, devi stare molto attento a gestirlo bene......poi quando ci prendi la mano diventa una droga fidati
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Anche io gioco spesso dopo l'una

Comunque FIFA è un gran bel gioco, solo che cade su sbavature clamorose...

Per esempio il fatto che ti costringe a cambiare la formazione quando hai un giocatore infortunato, il problema è che quella formazione si salva e alla successiva devi cambiarla di nuovo... O per esempio il fatto che il Catania compra Jojo a 22m dopo aver venduto M. Lopez (non succederà mai, ma vabeh si può chiudere un occhio) ma poi lo stesso Catania successivamente mi offre 64m per Pato
          Dipende chi ha venduto il Catania XD e che budget ha....nulla è impossibile, alla fine, è un videogioco

Per quanto riguarda gli infortuni, è sempre stato così, sei obbligato a cambiare formazione da menu principale della Carriera, così come per i cartellini rossi....
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Porta pazienza, anche per me è stato così... la gestione di contratti ed infortuni all'inizio prosciuga tutti i pochi crediti che ottieni. Cerca di procurarti diversi sostituti.
            Strano, però, per la ricerca degli avversari, io li ho sempre trovati di pari livello o_o

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              Mai avuto sti problemi online, fatto sempre 1 gol almeno, comunque a chi diceva che ibra costava 22k su fifa11 si sbaglia, perchè i prezzu sono scesi ad agosto-settembre, prima costava un botto
              Comunque la mia squadra su Ultimate Team è questa (352)
              Cech
              Luiz Terry Kompany
              Gerrard Essien Walcott Bale Lampard
              Van PersieIF Agbolahor
              non è che io finivo tutte le partite a zero goal ne ho fatte anche 7 a partita per dire, pero' non giocavano loro ma la cpu , e questo è un gioco che prende 9,5 nelle recensioni, mi chiedo se provano il gioco se a te non è capitato o hai avuto culo negli incontri casuali o non ti sei accorto comunque c'era perchè è presente nelle migliorie della patch , ma sicuramente se giochi ora lo noti, è cambiato totalmente il gioco

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              ah credimi, preparati a questo e altro!
              non hai idea di cosa siano disposti a fare i bimbiminkia per vincere una fottuta partita a fifa, per dirti l'anno scorso un mio amico con cui gioco sempre online aveva fatto un torneo a premi, di quelli settimanali (o mensili nn ricordo ma nn importa)...in pratica a metà secondo tempo 'sto tipo mette in pausa la partita usando il trucco di freezare lo schermo (con tale trucco, l'avversario che si vede lo schermo piantato su un'immagine è costretto ad uscire e il gioco registra l'abbandono come forfait dando la vittoria allo stronzo che ha bloccato tutto). il mio amico però conosceva già questa vigliaccata (anche se sperava che non gli capitasse) e così ha mandato un messaggio all'avversario con scritto "vado a dormire furbone ma lascio accesa la xbox così vediamo se ti passa la voglia di giocare". insomma alla fine della fiera alla mattina si è trovato con tipo 80 messaggi con temi variabili da "fuck you", "i've all the night bitch" e compagnia bella ma la cosa sconvolgente è che non aveva ancora mollato la partita, così il mio amico gli ha scritto "mi arrendo ora esco e vado a vivere la vita per entrambi" e ha abbandonato il match perdendo il torneo.
              ora sapete quello che vi potrà capitare!
              purtroppo lo so , mi ricordo anche i giocatori invisibili o formazioni senza senso logico che pero' nel gioco funzionano da dio (ho perso pure un torneo a milano ai quarti per questo motivo , il tipo poi ha vinto il torneo, c era in palio una 360 ) e altre miriadi di modi di barare .

L'ha smerdato il tuo amico a quello la
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Dopo un campionato DISASTROSO con il Napoli, mi è arrivata un offerta dall'Anzhi. come rifiutare?

Adesso mi trovo in zona champions, ragazzi provate Boussoufa, è un campione! Penso di passar con l'Anzhi anche l'anno prossimo, cosi mi gioco la champions e poi voglio provare il colpaccio prendendomi una squadretta della lega inglese e portarla fino in premier!

P.S : Anche Diego Tardelli è forte
                sigpic

Comment

Prime 4 partite con la Samp in Serie A: 1 vittoria con il Napoli e poi 3 pareggi con Milan, Inter e Bari (aumentata la difficoltà).

Ho comprato Pinilla che è molto forte tecnicamente e fisicamente. L'attaccante che cercavo per il mio 4-2-3-1!

donpeppe1990

Comment

Io a FIFA fin dall'inizio ho giocato a leggenda, una cosa iper frustante ç_ç Non so, ma non mi piace a giocare a campione o altre difficoltà. Parto subito con leggenda...

Non pensate che io sia forte eh, anzi a ultimate team su 4 incontri 4 sconfitte XD
                    sigpic

Comment

E' frustrante a Esperto figuriamoci a Leggenda...

donpeppe1990

Comment

E' frustrante a Esperto figuriamoci a Leggenda...
                        Appunto
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

sono masochista Appena segno, le squadre avversarie si trasformano nel Barcelona, fanno 10 passaggi e vanno in gol.
                          Non ho mai mantenuto il vantaggio per più di 1 minuti XD Pensate, ho giocato con mia madre(lo so, può sembrare strano) e anche mia mamma mi ha messo in difficoltà

Da quel momento mi sono veramente sentito una PIPPA E naturalmente mi sono presa una pausa di riflessione
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                            sono masochista Appena segno, le squadre avversarie si trasformano nel Barcelona, fanno 10 passaggi e vanno in gol.
                            Non ho mai mantenuto il vantaggio per più di 1 minuti XD Pensate, ho giocato con mia madre(lo so, può sembrare strano) e anche mia mamma mi ha messo in difficoltà

Da quel momento mi sono veramente sentito una PIPPA E naturalmente mi sono presa una pausa di riflessione
                            Noooooooo!! Devi continuare a crederci

Ma non preoccuparti, puntualmente quando giochi con qualcuno che non ha mai giocato, vieni umiliato
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Farò il possibile Wicke XD Ma dopo la sconfitta contro il SASSUOLO...non so più che pensar

Comunque con l'Anzhi ho vinto 3 e 2 contro lo Zenit, SAMUEL ETO'O! Una partitona
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                                Farò il possibile Wicke XD Ma dopo la sconfitta contro il SASSUOLO...non so più che pensar

Comunque con l'Anzhi ho vinto 3 e 2 contro lo Zenit, SAMUEL ETO'O! Una partitona
                                Dai, sono soddisfazioni XD
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X