Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io invece é dopo unchated 3 che l'ho abbandonato
    .sigpic.

Comment

• Allora....diamine cane.....ieri sera l'ho voluto riprendere in mano....
      Carriera, prima del ritorno, Chievo-Lazio 0a0.....non dico che era il barcellona, ma per lo meno sembrava la Juve....
      seconda partita........ Lazio - Milan (sono primo con la Lazio)......... sotto 2a0 per DUE RIGORI al Milan....pareggio con due gol belli su azione.......spingo, spingo.....RIGORE PER IL MILAN (tutti assurdi)......... gol, spengo la console, spezzo in due il gioco (sul serio però).......
      Oggi vado al Gamestop a farmelo ridare......non si può arrivare a certi livelli dio santo....
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Hai spezzato il gioco? WTF?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          Hai spezzato il gioco? WTF?
          Si, dal nervoso.......ti lascio immaginare......ci ero andato vicino con Black Ops ma non l'ho fatto.........Ieri sera si, ero già nervoso.......
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• avevi pagato il buono garanzia ? dove se si rompe ( o rompi) il gioco te lo cambiano?
            .sigpic.

Comment

• ma lol! Io dopo aver sbloccato l'obiettivo a FIFA di salir a livello 20 e quello di vincere un campionato, iniziavo a sentirmi soddisfatto di me stesso Devo sbloccar quello del CV, che deve fare 50 partite uff..

Però ci vuole coraggio a rompere un gioco XD
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                Allora....diamine cane.....ieri sera l'ho voluto riprendere in mano....
                Carriera, prima del ritorno, Chievo-Lazio 0a0.....non dico che era il barcellona, ma per lo meno sembrava la Juve....
                seconda partita........ Lazio - Milan (sono primo con la Lazio)......... sotto 2a0 per DUE RIGORI al Milan....pareggio con due gol belli su azione.......spingo, spingo.....RIGORE PER IL MILAN (tutti assurdi)......... gol, spengo la console, spezzo in due il gioco (sul serio però).......
                Oggi vado al Gamestop a farmelo ridare......non si può arrivare a certi livelli dio santo....
                grandissimo !!

io invece prima di arrivare a quel punto lo ho messo in vendita
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  avevi pagato il buono garanzia ? dove se si rompe ( o rompi) il gioco te lo cambiano?
                  Si si la game protection........se no magari non lo facevo....ma mi sono tolto questa soddisfazione visto che potevo......
                  non prendetemi per pazzo, ma ieri sera veramente sono uscito da ogni limite possibile.......
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    grandissimo !!

io invece prima di arrivare a quel punto lo ho messo in vendita
                    Io lo faccio dopo avermelo fatto cambiare ahahahahah
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Sto FIFA sta facendo troppe vittime
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        Sto FIFA sta facendo troppe vittime
                        No, Fifa ormai è una MIA vittima ahahahah
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• wicker non ti prendo per pazzo, ti capisco ...
                          .sigpic.

Comment

• tirando un po' di somme, alla fine fifa 12 è stato un fail totale , mascherato da delle recensioni senza senso , mi chiedo ancora se i recensori lo abbiamo provato veramente, perchè fifa 12 è un arcade mediocre fatto passare per dio solo perchè la concorrenza è a livelli ancora piu' bassi, per di piu' a parte la difesa tattica che funziona bene c' è stata un involuzione sotto tutti gli aspetti e i difetti storici non sono stati ancora levati, mi pare un gioco solo apparenza e poca sostanza , ovviamente tutto IMHO ma credo che molti condividano queste parole

Su un sito concorrente ever....e (penso abbiate capito) danno la possibilità di scrivere cosa non va di fifa e EA italia leggera le risposte e valuterà cosa c'è da modificare in fifa 13, sono tentato di tirare giu' la lista infinita di difetti
                            Last edited by sackula; 28 November 2011, 19:27.
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Alla fine, fifa mi gusta a giorni alterni. Odio e amore convivono nelle partite di FIFA, ma io non so spiegare tale difetto :

Il giorno prima, mentre gioco devo dire che le partite sono avvincenti, e c'è quella competizione
                              Il giorno dopo, mentre gioco gli avversari mi sembrano una marea di ebeti, che si fermano senza motivo, non marcano e ne tirano tanto che in ogni partita facevo 15 tiri contro 1 della squadra avversaria.

Adesso mi domando, FIFA ha una difficoltà tutta sua? Io gioco a campione, ma certe volte, la difficoltà cala incredibilmente tanto che mi scoccio anche di giocare.
                              E poi, io mi incazzo quando non mi sblocca l'obiettivo "segna nei primi 5 minuti"- Ma cacchiarola, perché?
                              sigpic

Comment

• Io l'ho trovato un ottimo gioco con un contorno di ca**ate che lo rendono troppo frustante...

- L'arbitraggio favorisce l'avversario in modo osceno
                                - Ogni squadra ebete fa un possesso di palla tpo Barca
                                - I campionati anche ad esperto sono di una difficoltà assurda, tipo la vincente che fa 96 punti
                                - Giocatori avversari che sono a terra e il gioco che si ferma quando stai per segnare
                                - Portieri avversari che prendono 10 in pagella
                                - Espulsioni avversarie che capitano una volta ogni 5 stagioni (seriamente)
                                - Autogol goffi che non puoi evitare dei tuoi difensori
                                - Partite in cui fai 25 tiri in porta e non segni
                                - Rigori regalati agli avversari
                                - Squadre da retrocessione che spendono 30m per i giocatori (tipo il Catania)
                                - Ecc. ecc. ecc....
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X