Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi sa che intendesse pacchetti .
    Comunque ti consiglio di non comprare pacchetti e di acquistare direttamente i giocatori all'asta, quasi sempre coi pacchetti ci si rimette.
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Mi sa che intendesse pacchetti .
      Comunque ti consiglio di non comprare pacchetti e di acquistare direttamente i giocatori all'asta, quasi sempre coi pacchetti ci si rimette.
      Compro i pacchetti anche per l'obiettivo in realtà...
      sigpic

Comment

• Conviene comunque comprarli una volta che hai la squadra forte.

Squadra forte= Vittorie.
        Vittorie= Crediti.
        Crediti= Pacchetti.

Nei pacchetti ci sono cascato una volta, ne ho preso uno speciale da 15000 crediti e il meglio che ho trovato è stato Krasic .
        last fm

Comment

Conviene comunque comprarli una volta che hai la squadra forte.

Squadra forte= Vittorie.
          Vittorie= Crediti.
          Crediti= Pacchetti.

Nei pacchetti ci sono cascato una volta, ne ho preso uno speciale da 15000 crediti e il meglio che ho trovato è stato Krasic .
          I pacchetti speciali costano un botto ed spendere 15000 per uno solo è veramente una fitta al cuore.
          Sicuramente ti uscivano giocatori migliori spendendo i crediti per quelli che costavano 5000
          sigpic

Comment

• I pacchetti da 5000 hanno una sola rarità, ovvero sono la merda, come tutti gli altri.
            Io li comprerò solo per fare i trofei della carta nera e dei 100 pacchetti.
            last fm

Comment

• superati gli ottavi di champions, lavezzi si é sbloccato
              .sigpic.

Comment

I pacchetti da 5000 hanno una sola rarità, ovvero sono la merda, come tutti gli altri.
                Io li comprerò solo per fare i trofei della carta nera e dei 100 pacchetti.
                Allora tutti i pacchetti fanno schifo Anche io prima ho detto che compro i pacchetti solo per l'obiettivo, comunque "carta nera"?
                sigpic

Comment

• La carta nera è quella del giocatore in forma, ogni settimana fanno la "squadra della settimana" dove ci sono delle versioni potenziate dei giocatori che hanno giocato meglio nella realtà. Dovrebbe esserci un trofeo che consiste nel trovarne una, a quanto mi ha detto un mio amico, io non ho controllato.
                  last fm

Comment

• schelotto è arrivato ad 11 goal in campionato
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Difficoltà di gioco?
                      Esperto per gli avversari e Professionista per la dirigenza, ma non ho mai avuto un FIFA, quasi sempre PES, ora devo prenderci la mano.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Dio mio, non provate neanche a prendere i pacchetti, son soldi buttati.
                        Comprando tutto all'asta ci si fa una rosa da paura spendendo pochissimo.
                        Per dire, con qualcosa come 12000 crediti ho fatto la formazione:

Abbiati
                        Abate - Santacroce (sgravo) - Ogbonna (sgravissimo di quelli sgravi) - Santon
                        Emanuelson - Cambiasso - Marchisio
                        Robinho
                        Hernandez (parecchio sgravo) - Milito

Incluse riserve come Pazzini, Zarate, Galloppa, Ranocchia, Inler, Iaquinta e Astori.
                        Con i pacchetti quanto spendi e soprattutto quanto ci metti a fare anche solo una squadra del genere?

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Esperto per gli avversari e Professionista per la dirigenza, ma non ho mai avuto un FIFA, quasi sempre PES, ora devo prenderci la mano.
                          anche io come te all'inizio
                          .sigpic.

Comment

• Tass quando sul live metteranno qualche giorno gratis, dobbiamo sfidarci
                            sigpic

Comment

• Volentieri, al limite vedo se riesco a recuperare un codice 48 ore da qualche confezione

Comment

• sono in semifinale di champions!!!!
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X