Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Di solito si fanno squadre con giocatori della stessa nazione, o che giocano nello stesso campionato/squadra, perchè l'intesa in UT è importante. Invece mi sembra che tu prenda giocatori a caso, purchè siano forti, ma così non si "incastrano" bene tra di loro.
    Questa è la mia più grande difficoltà.
    Non prendo giocatori proprio a caso,ma non tengo molto all'intesa.
    Mi dite una nazione o un campionato che ha giocatori molto buoni per poter fare una squadra forte con una buona intesa????

EDIT:Ho scelto di incentrarmi sulla Spagna,una domanda: L'intesa c'è se metto Benzema o qualche altro giocatore non Spagnolo ma che gioca nella liga giusto??
    Last edited by DarkGamer; 24 January 2012, 18:39.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Comprato Maggio e anche Poli ma che userò come sostituzione. Vinto il mio 6 trofeo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Io gioco all'Ultimate Team,ho provato a cercare Ibra,dei prezzi non ne parliamo...
        Ho preso oggi anche Benzema!

Comunque il 4-4-2 mi "annoia" non mi mette entusiasmo non so perchè!
        Forse provo con 3 attaccanti sulla fascia.
        Che modulo mi consigliate per trovare giocatori forti??
        il modulo, per così dire, "migliore" è il 4-1-2-1-2 perchè è il più equilibrato sia in attacco che in difesa e permette di avere sia un libero che un trequartista (purtroppo usare tale modulo comporta un sovrapprezzo decisamente notevole sulle aste dei giocatori, la stessa carta modulo costa 10000 crediti).
        mi hanno poi parlato benissimo del 3-5-2 a patto che si usino 2 esterni abbastanza difensivi (ad esempio gareth bale per darti un idea del tipo di giocatore) o addirittura due terzini come esterni.
        altrimenti ci sarebbe il 3-4-3 o il 4-3-2-1 che comunque danno buon equilibrio.
        gli altri lasciali proprio perdere perchè in fifa sono pessimi, il 4-4-2 addirittura è uno dei moduli più statici del gioco ci credo che ti annoia!

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Questa è la mia più grande difficoltà.
        Non prendo giocatori proprio a caso,ma non tengo molto all'intesa.
        Mi dite una nazione o un campionato che ha giocatori molto buoni per poter fare una squadra forte con una buona intesa????

EDIT:Ho scelto di incentrarmi sulla Spagna,una domanda: L'intesa c'è se metto Benzema o qualche altro giocatore non Spagnolo ma che gioca nella liga giusto??
        se vuoi fare una squadra basata su un campionato la più forte in assoluto è la premier (quasto grazie alla EA e alle sue statistiche assolutamente di parte verso le squadre inglesi, persino un giocatore come long è una bestia in fifa).
        la liga è un buon campionato anche se personalmente preferisco la bundes o la serie A.
        se invece vuoi una nazione, quella spagnola è la più costosa in assoluto per via di gente come xavi, iniesta, torres, ecc... ma ovviamente è una delle più forti. se vuoi uno squadrone con relativamente pochi crediti devi guardare a germania o inghilterra!
        Last edited by fiffi; 24 January 2012, 19:17.

Comment

• ma dove è finito il topic sui problemi di fifa 12?
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
            ma dove è finito il topic sui problemi di fifa 12?
            Sotto,se hai problemi da esporre cerca il topic.Mi pare sia nella seconda pagina.

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            il modulo, per così dire, "migliore" è il 4-1-2-1-2 perchè è il più equilibrato sia in attacco che in difesa e permette di avere sia un libero che un trequartista (purtroppo usare tale modulo comporta un sovrapprezzo decisamente notevole sulle aste dei giocatori, la stessa carta modulo costa 10000 crediti).
            mi hanno poi parlato benissimo del 3-5-2 a patto che si usino 2 esterni abbastanza difensivi (ad esempio gareth bale per darti un idea del tipo di giocatore) o addirittura due terzini come esterni.
            altrimenti ci sarebbe il 3-4-3 o il 4-3-2-1 che comunque danno buon equilibrio.
            gli altri lasciali proprio perdere perchè in fifa sono pessimi, il 4-4-2 addirittura è uno dei moduli più statici del gioco ci credo che ti annoia!
            se vuoi fare una squadra basata su un campionato la più forte in assoluto è la premier (quasto grazie alla EA e alle sue statistiche assolutamente di parte verso le squadre inglesi, persino un giocatore come long è una bestia in fifa).
            la liga è un buon campionato anche se personalmente preferisco la bundes o la serie A.
            se invece vuoi una nazione, quella spagnola è la più costosa in assoluto per via di gente come xavi, iniesta, torres, ecc... ma ovviamente è una delle più forti. se vuoi uno squadrone con relativamente pochi crediti devi guardare a germania o inghilterra!
            Ci ho pensato alla premier,ma avevo già qualche giocatore forte spagnolo quindi mi sono adeguato,per ora l'intesa è a circa il 74 % ora la faccio aumentare.

Ho scelto di incentrarmi sulla Spagna,una domanda: L'intesa c'è se metto Benzema o qualche altro giocatore non Spagnolo ma che gioca nella liga giusto??

PS:HO anche visto che tu per farci vedere la tua squadra(complimenti è spettacolare) mettevi il link,come fai a far riconoscere il tuo profilo alla EA?
            Io sono registrato al sito della EA ma non so come aggiungere il mio profilo Xbox live.

Grazie,ti sono ancora più grato se rispondi alle mie domande.

Comment

Sotto,se hai problemi da esporre cerca il topic.Mi pare sia nella seconda pagina.

Ci ho pensato alla premier,ma avevo già qualche giocatore forte spagnolo quindi mi sono adeguato,per ora l'intesa è a circa il 74 % ora la faccio aumentare.

Ho scelto di incentrarmi sulla Spagna,una domanda: L'intesa c'è se metto Benzema o qualche altro giocatore non Spagnolo ma che gioca nella liga giusto??

PS:HO anche visto che tu per farci vedere la tua squadra(complimenti è spettacolare) mettevi il link,come fai a far riconoscere il tuo profilo alla EA?
              Io sono registrato al sito della EA ma non so come aggiungere il mio profilo Xbox live.

Grazie,ti sono ancora più grato se rispondi alle mie domande.

allora si, benzema lega con chiunque giochi nel suo campionato quindi non serve che sia necessariamente del real oppure francese!

per il discorso dell'applicazione web prova ad aprire il link della mia squadra qualche pagina indietro e nota che in alto c'è un rettangolino verde con scritto "get started", quel link ti porta al login della web app una volta li inserisci l'indirizzo mail che usi col tuo account psn o live e la relativa password dell'account e dovrebbe partire in automatico! almeno io ho fatto così l'anno scorso!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                allora si, benzema lega con chiunque giochi nel suo campionato quindi non serve che sia necessariamente del real oppure francese!

per il discorso dell'applicazione web prova ad aprire il link della mia squadra qualche pagina indietro e nota che in alto c'è un rettangolino verde con scritto "get started", quel link ti porta al login della web app una volta li inserisci l'indirizzo mail che usi col tuo account psn o live e la relativa password dell'account e dovrebbe partire in automatico! almeno io ho fatto così l'anno scorso!
                Ho fatto Get Started,mi fa vedere i 3 step,nello step 1 mi dice di comprare Fifa 12,io lo ho già ,ma non so dove cliccare per passare allo step 2!
                Ecco quello che vedo:

Comment

• Ultimate Team al momento sta rapendo i pochi istanti di tempo libero che ho, e continuo a fare soldi su soldi con le aste, prendo e rivendo continuamente, se va male si fanno circa 10k crediti all'ora.
                  Rifinita la squadra serie A:

Stekelenburg
                  Abate Chiellini Lucio Nagatomo (da sostituire con Taiwo)
                  Boateng Cambiasso Vidal
                  Robinho
                  Cissè Forlan (da sostituire con Pato)

Sto costruendo la squadra PL partendo da alcuni cardini (Hart, David Luiz, Essien, Sturridge, Lukaku)

Comment

Ho fatto Get Started,mi fa vedere i 3 step,nello step 1 mi dice di comprare Fifa 12,io lo ho già ,ma non so dove cliccare per passare allo step 2!
                    che strana roba...ma quando ti fa vedere quella schermata sei loggato al sito o sei entrato senza l'account? perchè credo che ti debba iscrivere al sito anche e nelle info dell'account devi mettere il profino console ma non sono sicuro...

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                    Ultimate Team al momento sta rapendo i pochi istanti di tempo libero che ho, e continuo a fare soldi su soldi con le aste, prendo e rivendo continuamente, se va male si fanno circa 10k crediti all'ora.
                    Rifinita la squadra serie A:

Stekelenburg
                    Abate Chiellini Lucio Nagatomo (da sostituire con Taiwo)
                    Boateng Cambiasso Vidal
                    Robinho
                    Cissè Forlan (da sostituire con Pato)

Sto costruendo la squadra PL partendo da alcuni cardini (Hart, David Luiz, Essien, Sturridge, Lukaku)

ma tu riesci a fare mercato in questi giorni? no perchè saranno un paio di settimane che io non riesco a vendere nulla al di sopra del prezzo minimo...
                    infatti ho le finanze ferme da qualche giorno!

Comment

che strana roba...ma quando ti fa vedere quella schermata sei loggato al sito o sei entrato senza l'account? perchè credo che ti debba iscrivere al sito anche e nelle info dell'account devi mettere il profino console ma non sono sicuro...

ma tu riesci a fare mercato in questi giorni? no perchè saranno un paio di settimane che io non riesco a vendere nulla al di sopra del prezzo minimo...
                      Dipende molto dalle ore, spesso compro di giorno e rivendo di sera che ci son gli amerregani che comprano di tutto a prezzi improponibili
                      Comunque è vero, in questi giorni c'è stato un price-fixing incredibile, roba come Forlan che si trova facilmente sui 1200 e Merkel a 20k

Comment

Io sono loggato,ma impazzisco perchè non so come aggiungere il mio profilo xbox live,che cavolo.Avevo questo problema anche con il Battlelog di Battlefield 3...
                        Come diavolo inserisco il mio profilo xbox live nel sito EA??Devo collegare i 2 account!

Comment

• Ho telefonato all'assistenza EA e mi hanno fatto notare che avevo un altro account collegato al mio profilo xbox live.
                          Complimenti alla loro assistenza,veloce e sono anche molto garbati...
                          Comunque ecco la mia squadra,che ne pensate? Consigli?Devo fare ancora delle modifiche per renderla tutta spagnola.
                          Il link che metto vi rimanda alla home e non alla mia squadra,qualcuno sa come faccio a mettere il link della pagina della mia squadra? Comunque ho postato anche l'immagine.
                          http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team

Last edited by DarkGamer; 25 January 2012, 14:44.

Comment

• A me apre la pagina del sito, ma vedo la mia squadra.
                            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              A me apre la pagina del sito, ma vedo la mia squadra.
                              Ho postato la foto.

Ho tolto Mertesacker e ho messo Albiol,ora instesa è 84.
                              Qualcuno sa come fare per linkare direttamente la mia squadra??Fiffi tu come facevi??Ho provato a copiare l'indirizzo ma non vi fa vedere direttamente la mia squadra!
                              Last edited by DarkGamer; 25 January 2012, 14:51.

Comment

• Vendi Cavani, Nenè, Ballack e Mertesacker e prendi giocatori del campionato spagnolo. In difesa dato che hai tutti giocatori del Real tanto vale completarla così e prendere Albiol o Pepe (antipatico quanto si vuole ma in Fifa è forte). In attacco potresti prendere Nilmar che è molto veloce, ma ci sono molte soluzioni. A centrocampo pure, se devo buttare dei nomi dico Khedira o Mascherano, dipende da che tipo di giocatore vuoi, questi mi sono saltati fuori con una ricerca veloce. ES ho visto Pedro e Afellay, comunque guardaci e valuta a seconda di ciò che credi ti serva di più.
                                last fm

Comment

Working...
                                X