Ma voi come ID ea lasciate la vostra gametarg?Come fanno a capire chi sono sul live? Cacchio, mi sto esaurendo XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAnche a me fa cosi
Telefona all'assistenza 0289877571,a me hanno risolto il problema.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioUna curiosità : Ma come id hai messo la tua gametarg? Mi girano troppo per chiamare l'assistenza XD
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioComprato Ranocchia! 600 crediti fatti con un solo misero gol a leggenda contro il Milan. Farò sempre cosi, ho trovato Nagatomo ad una miseria di crediti ma la carta d'oro non brillava e per questo non l'ho comprata
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPenso nelle statistiche, e poi sono uno che punta all'estetica anche, vedere tutte le carte che brillano e poi nagatomo scolorito non mi gusta per niente.
Comment
-
Grazie a Fiffi per i consigli,questa è la mia squadra chi mi consigliate come AD e CC??
Per ora non ho moltissimi soldi,ma consigliatemi lo stesso...
Non posso permettermi giocatori con prezzi stratosferici!
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#hUXdTIxHbcFDhLast edited by DarkGamer; 25 January 2012, 23:05.
Comment
-
Quante cavolo di partite hai giocato per permetterti Benzema :fermosi:
Btw, ho la coppia centrale definitiva, Lucio - Chiellini.
Due mostri, Lucio in progressione e Chiellini nei recuperi e nei colpi di testa
L'attacco sembra non essere il massimo, ma in realtà con Milito - Cissè - Robinho mi ci trovo da dio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioQuante cavolo di partite hai giocato per permetterti Benzema :fermosi:
Btw, ho la coppia centrale definitiva, Lucio - Chiellini.
Due mostri, Lucio in progressione e Chiellini nei recuperi e nei colpi di testa
L'attacco sembra non essere il massimo, ma in realtà con Milito - Cissè - Robinho mi ci trovo da dio.
Erano tempi d'oro per i miei giocatori!
Aspetto fine mese per ricevere dalla EA altre 4 bustine!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioL'ho comprato per soli 4.300 crediti.Ora c'è crisi.
Erano tempi d'oro per i miei giocatori!
Aspetto fine mese per ricevere dalla EA altre 4 bustine!
Non è che comunque si può comprare online il codice delle 4 bustine al mese?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioAzzo, pochissimo, lo avevo visto sui 50000 :fermosi:
Non è che comunque si può comprare online il codice delle 4 bustine al mese?
Ma i giocatori che trovi dentro non sono un granchè.Al massimo puoi rivenderli i giocatori.
Per Benzema avrò avuto sicuramente na botta de culo...
Sono riuscito a Compare Lloris Portiere valore 85 a 1400 crediti.
Devi saper cercare,anche se avvolte capisci di essere stato bidonato.Lol
Comment
Comment