Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma voi come ID ea lasciate la vostra gametarg?Come fanno a capire chi sono sul live? Cacchio, mi sto esaurendo XD
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Ho fatto Get Started,mi fa vedere i 3 step,nello step 1 mi dice di comprare Fifa 12,io lo ho già ,ma non so dove cliccare per passare allo step 2!
      Ecco quello che vedo:

Anche a me fa cosi
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Anche a me fa cosi
        Io non ho più questo problema.
        Telefona all'assistenza 0289877571,a me hanno risolto il problema.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Una curiosità : Ma come id hai messo la tua gametarg? Mi girano troppo per chiamare l'assistenza XD
          sigpic

Comment

Una curiosità : Ma come id hai messo la tua gametarg? Mi girano troppo per chiamare l'assistenza XD
            No sono diversi.

Comment

• Comprato Ranocchia! 600 crediti fatti con un solo misero gol a leggenda contro il Milan. Farò sempre cosi, ho trovato Nagatomo ad una miseria di crediti ma la carta d'oro non brillava e per questo non l'ho comprata
              sigpic

Comment

Comprato Ranocchia! 600 crediti fatti con un solo misero gol a leggenda contro il Milan. Farò sempre cosi, ho trovato Nagatomo ad una miseria di crediti ma la carta d'oro non brillava e per questo non l'ho comprata
                Dove starebbe la grande differenza tra la carta che brilla e quella che non brilla?

Comment

• Penso nelle statistiche, e poi sono uno che punta all'estetica anche, vedere tutte le carte che brillano e poi nagatomo scolorito non mi gusta per niente.
                  sigpic

Comment

• le carte che brillano sono solo più rare da trovare nei pacchetti, e di solito sono anche giocatori più forti ma non sempre! comunque indica che è un giocatore raro!

Comment

Penso nelle statistiche, e poi sono uno che punta all'estetica anche, vedere tutte le carte che brillano e poi nagatomo scolorito non mi gusta per niente.
                      ahahaaha questa è epica!

Comment

• Grazie a Fiffi per i consigli,questa è la mia squadra chi mi consigliate come AD e CC??
                        Per ora non ho moltissimi soldi,ma consigliatemi lo stesso...
                        Non posso permettermi giocatori con prezzi stratosferici!
                        http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#hUXdTIxHbcFDh
                        Last edited by DarkGamer; 25 January 2012, 23:05.

Comment

• Quante cavolo di partite hai giocato per permetterti Benzema :fermosi:
                          Btw, ho la coppia centrale definitiva, Lucio - Chiellini.
                          Due mostri, Lucio in progressione e Chiellini nei recuperi e nei colpi di testa
                          L'attacco sembra non essere il massimo, ma in realtà con Milito - Cissè - Robinho mi ci trovo da dio.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            Quante cavolo di partite hai giocato per permetterti Benzema :fermosi:
                            Btw, ho la coppia centrale definitiva, Lucio - Chiellini.
                            Due mostri, Lucio in progressione e Chiellini nei recuperi e nei colpi di testa
                            L'attacco sembra non essere il massimo, ma in realtà con Milito - Cissè - Robinho mi ci trovo da dio.
                            L'ho comprato per soli 4.300 crediti.Ora c'è crisi.
                            Erano tempi d'oro per i miei giocatori!
                            Aspetto fine mese per ricevere dalla EA altre 4 bustine!

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              L'ho comprato per soli 4.300 crediti.Ora c'è crisi.
                              Erano tempi d'oro per i miei giocatori!
                              Aspetto fine mese per ricevere dalla EA altre 4 bustine!
                              Azzo, pochissimo, lo avevo visto sui 50000 :fermosi:
                              Non è che comunque si può comprare online il codice delle 4 bustine al mese?

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                Azzo, pochissimo, lo avevo visto sui 50000 :fermosi:
                                Non è che comunque si può comprare online il codice delle 4 bustine al mese?
                                Mmm non so,a me l'hanno dato perchè ho prenotato il gioco.
                                Ma i giocatori che trovi dentro non sono un granchè.Al massimo puoi rivenderli i giocatori.
                                Per Benzema avrò avuto sicuramente na botta de culo...
                                Sono riuscito a Compare Lloris Portiere valore 85 a 1400 crediti.
                                Devi saper cercare,anche se avvolte capisci di essere stato bidonato.Lol

Comment

Working...
                                X