Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mercoledì si rischia seriamente di vedere matri, palacio o budan nella squadra IF della settimana...un pianto!!! spero nella partita di stasera (magari ibarbo... )

Comment

• Penso di iniziare la carriera con il Napoli, prendendo Messi in prestito muahahaha
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Penso di iniziare la carriera con il Napoli, prendendo Messi in prestito muahahaha
        Messi non accetta,le lasagne della nonna non gli piacciono!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Eh te lo danno di sicuro .
          Finito ora il mercato di Gennaio. Purtroppo ho avuto una flessione in campionato e veleggio a metà classifica, che comunque era l'obiettivo della dirigenza (almeno in Fifa non si nascondono dietro dichiarazioni di facciata).
          Venduto Cerci per 7 milioni all'Hannover, prestato Salifu. Preso in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni Verdi dal Torino, falliti i tentativi per Ogbonna (7 milioni, ma in estate riprovo), Subotic (19 milioni!), Seedorf (prestito con riscatto a 2,5 milioni). Per la prossima stagione voglio anche Insigne, così completo la squadra pulcini .
          last fm

Comment

• Dovete tutti retrocedere nella vostra carriera

P.S : Insigne è un gran bel giocatore!
            sigpic

Comment

• Secondo me hai sbagliato a vendere Cerci, a me al secondo anno la Roma offrì 15m (valeva 12.5).

Comunque sto giocando un po' meno causa lavoro. Sono alla terza stagione col Bari.

6o a -8 dal Milan 5o. Semifinali di Coppa Italia. Ora devo scontrarmi proprio col Milan in campionato, finisco questa stagione (obiettivo dirigenza salvezza) e la prossima punto alla UEFA.

E questa è la formazione:

----------------Puggioni------------
              -----De Laet----------Stendardo-----------
              Zaccardo----------------------------Jokic
              -----------------McEachran-------------------
              Adriano------------------------------Petrov
              -------------------Keita-------------------------
              Babacar----------------------------Saviola

Jameson
              Polenta
              Pasquale
              Scaloni
              Donati
              Kelvin
              Makinwa
              Kewell
              Thereau
              Last edited by ObsCorey89; 31 January 2012, 08:43.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Finito anche il mercato di Gennaio della seconda stagione con la Samp, in Coppa Italia mi son fermato ai quarti di finale perdendo 3-2 con la Juve (erroracci difensivi) e per ora sono a pari punti con le prime 5 del Campionato.
                Ovviamente ho migliorato la rosa per puntare al titolo.

ACQUISTI:
                - Sammarco svincolato, fa veramente comodo
                - Isaac Cuenca a 1 milione dal Barça B, è un'ottima alternativa per la fascia
                - Calaiò a 1.2 milioni dal Siena
                - Toivio (DC semisconosciuto con 75 pagato 2.2 milioni) che farà trio con Gastaldello e Bocchetti nella prossima stagione

CESSIONI:
                - Rossini alla Roma per 1.5 milioni, non faceva per me
                - Venduto un giovane della primavera con 46 a 300.000, ottima plusvalenza
                - Laczkò al Bari per 2.4 milioni
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Secondo me hai sbagliato a vendere Cerci, a me al secondo anno la Roma offrì 15m (valeva 12.5).
                  Si stava svalutando, non era titolare e lo usavo solo nel secondo tempo per essere più offensivo quando serviva. Ho ritenuto giusto cederlo anche perchè nel mio modulo non ci stava molto bene e non trovava spazio.
                  Last edited by Jojo10; 31 January 2012, 12:42.
                  last fm

Comment

• Oddio ma come cavolo ho scritto "anno"
                    Last edited by ObsCorey89; 31 January 2012, 08:51.
                    ObsCorey89
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Corretto anche nel quote .
                      last fm

Comment

• La difesa del Napoli fa pena, cioè gioco con grava e aronica .
                        sigpic

Comment

• Ma perchè devi cambiare nome ?
                          Eri un Anto qualcosa, mettilo sotto il nick perlomeno se no non ti riconosce più nessuno.

Edit: AntomadeinItaly faceva abbastanza cagare in effetti.
                          last fm

Comment

• Lo so Jojo10, ma nel 2009 avevo poca fantasia
                            sigpic

Comment

• Il Napoli l'hanno fatto davvero troppo scarso, non ci vuole niente a batterlo e in campionato arriva sempre a metà classifica.
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Prima sapevo fare la bicicletta,me la sono scordata.
                                Qualcuno sa come si fa?
                                Io gioco su XBOX 360

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Working...
                                X