Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Mancano 2 partite alla fine della prima stagione alla Fiorentina, sono 11 e la posizione finale può oscillare tra 10 e 14 posto. Niente di che, ma l'obiettivo della dirigenza era arrivare a metà classifica quindi mi accontento per quest'anno, spero di migliorare il prossimo. Tra l'altro mi sono ripreso nelle ultime 5-6 giornate, dove ho battuto tra gli altri Milan e Inter.
    Obiettivi per il calciomercato estivo: Ogbonna e Insigne, poi devo pensare come sistemare il centrocampo. Intanto sono passato dal 3-4-1-2 al 3-4-2-1, in modo da dare un po' di spazio in più a Ljajic. Non so se tenere Gilardino o venderlo, non vorrei chiudere troppo Babacar, che già ora non ha molto spazio.
    ....... Io.......... Avrei spaccato il cd.

AHAHAHAHAHAHAHAH
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• .
      Se conti che le altre carriere erano finite nei seguenti modi:
      1) Carriera da allenatore al Verona, appena preso il gioco, esonerato a metà campionato.
      2) Carriera da giocatore al Novara, retrocesso da penultimo in classifica (26 punti). Secondo anno al Fulham, retrocesso ultimo in classifica (20 punti ). Tra l'altro ho fatto una ventina di gol in stagione ma mi hanno scaricato lo stesso dicendo che non avevo rispettato le aspettative .

Ovviamente tutte a leggenda. Più o meno in un stagione avevo preso tra gli 85 e i 100 gol . Quindi ci manca poco che mi senta orgoglioso per questo risultato, ne ho presi solo 60 per ora .
      last fm

Comment

.
        Se conti che le altre carriere erano finite nei seguenti modi:
        1) Carriera da allenatore al Verona, appena preso il gioco, esonerato a metà campionato.
        2) Carriera da giocatore al Novara, retrocesso da penultimo in classifica (26 punti). Secondo anno al Fulham, retrocesso ultimo in classifica (20 punti ). Tra l'altro ho fatto una ventina di gol in stagione ma mi hanno scaricato lo stesso dicendo che non avevo rispettato le aspettative .

Ovviamente tutte a leggenda. Più o meno in un stagione avevo preso tra gli 85 e i 100 gol . Quindi ci manca poco che mi senta orgoglioso per questo risultato, ne ho presi solo 60 per ora .
        Te sei matto!!!

Respect.
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Sei abbastanza scarso Jojo
          sigpic

Comment

• Conclusa la seconda stagione alla Samp, al terzo posto ma a pari punti con le prime tre. Ho ricevuto diverse offerte da club come il Borussia Moengledbach (non ricordo come si scrive D, lo Stoccarda, Parma, Chievo e Stoke City. In nessuna di queste squadre avevo coppe europee da giocare, quindi sono rimasto dov'ero.
            Sto per giocare il primo amichevole della stagione con quella che probabilmente sarà la mia formazione definitiva, cioè un 3-4-1-2, con Romero tra i pali, Toivio, Gastaldello e Bocchetti in difesa, a centrocampo Keita e Dessena, nelle fasce Zhirkov e Kiko, Poli trequartista dietro Castaignos e Giovani dos Santos.
            In panchina lascio Gustafsson (portiere), Paci, Calaiò, Insigne, Rubio, Culina e Isaac Cuenca. Punto alle semifinali di Champions e allo scudetto.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
              Sei abbastanza scarso Jojo
              Offline sì. La CPU è fortissima. Online vado bene .
              last fm

Comment

Offline sì. La CPU è fortissima. Online vado bene .
                Allora non sono l'unico imbecille che lo pensa.....
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Wicker, te ne sai qualcosa Te hai spezzato FIFA, no? XD
                  sigpic

Comment

• Comunque prova a giocare col Novara in leggenda a Full Manual .
                    Nella stagione che sto finendo ora è ultimo con 9 punti . Almeno con me ne ha fatti 26 .
                    last fm

Comment

Wicker, te ne sai qualcosa Te hai spezzato FIFA, no? XD
                      Lo so, l'ho scritto prima ahahah

Andatevi a recuperare i vecchi post e metteteveli in firma ahahah

(Lo so sono troppo megalomane >.< )
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Full Manual? No grazie, voglio divertirmi quando gioco

@Wicker : Conosco i tuoi post, in quel periodo te e Ezio Auditore stavate molto arrabbiati
                        sigpic

Comment

• Il manuale è divertimento .
                          Wicker ho cercato nelle prime pagine, ma il fatto non era ancora successo .
                          last fm

Comment

Full Manual? No grazie, voglio divertirmi quando gioco

@Wicker : Conosco i tuoi post, in quel periodo te e Ezio Auditore stavate molto arrabbiati
                            Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Il manuale è divertimento .
                            Wicker ho cercato nelle prime pagine, ma il fatto non era ancora successo .
                            Eh ma non so se erano in questo post o in quell'altro generale di Fifa o nei trofei, boh!
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Wicker, ma adesso stai giocando a FIFA?
                              sigpic

Comment

Wicker, ma adesso stai giocando a FIFA?
                                Con amici sempre.....divertimento impagabile.

L'altro ieri ho ripreso in mano la Carriera con la mia Lazio, lasciata per la sopracitata frustrazione...... (il gioco me l'han ridato con la GameProtection al Gamestop ahahah)

e ho inanellato tre belle vittorie che mi hanno caricato.....

Ho sempre notato questo (naturalmente vale per me non se per altri ):
                                Nei giochi come Fifa a un certo punto entro in spirali di frustrazione senza via di uscita......ma dopo riprendi in mano il gioco dopo magari mesi e riesci a giocare in modo naturale.....detto, fatto.
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X