Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Secondo me ti costa meno quella del campionato inglese, perchè ti offre più possibilità. Questo se vuoi una squadra buona, ma non il top. Il top invece ti costa uno sproposito in tutte e 2. Se sei un amante dei dribling però il Brasile è una scelta d'obbligo .

Edit: comunque 12 punti nelle prime 6 partite .
    Per la cronaca la mia squadra di ora è questa http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#iN9GvzdbbcLzG come CC c'è Sahin.
    Mi consigli di cambiare tutta la squadra o quali cambiamenti dovrei fare?
    GRAZIE PER LA VOSTRA PAZIENZA...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Per la cronaca la mia squadra di ora è questa http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#iN9GvzdbbcLzG come CC c'è Sahin.
      Mi consigli di cambiare tutta la squadra o quali cambiamenti dovrei fare?
      GRAZIE PER LA VOSTRA PAZIENZA...
      è una buona formazione. Se riesci però sarebbe meglio mettere david villa o di maria come AD
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        è una buona formazione. Se riesci però sarebbe meglio mettere david villa o di maria come AD
        ahahaha parte la canzoncina Money Money Money.

Villa quanto costa in media??

Comment

ahahaha parte la canzoncina Money Money Money.

Villa quanto costa in media??
          Se vuoi possiamo fare uno scambio Di Maria - Arteta
          Last edited by Altheix; 05 February 2012, 00:35.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
            Se vuoi possiamo fare uno scambio Di Maria - Arteta
            Per me va benissimo,come facciamo lo scambio??
            Io ho xbox comunque.
            Non ti bannano vero? Se è lecito inviami un PM

Comment

• Osvaldo fuori per 3 mesi, cacchio davvero una brutta perdita per il Novara. Adesso gioca Gemiti un buon terzino.
              sigpic

Comment

Per me va benissimo,come facciamo lo scambio??
                Io ho xbox comunque.
                Non ti bannano vero? Se è lecito inviami un PM
                Lecito sarebbe stato lecito, ma mi ero dimenticato che l'avevo messo all'asta
                C'ho preso pure poco...

Comment

• Pareggio importantissimo contro il Siena al 90 minuto e vittoria schiacciante contro il Lecce.
                  Un giocatore si è lamentato dicendo di non trovarsi bene in italia e odiando i cibi tipici italiani. Essendo un buon giocatore ho deciso di metterlo titolare può essere che a lungo andare cambia idea. Adesso mi ritrovo in 8ava posizione, zona retrocessione bye bye
                  sigpic

Comment

Lecito sarebbe stato lecito, ma mi ero dimenticato che l'avevo messo all'asta
                    C'ho preso pure poco...
                    No problem!

Comment

• Sto portando il Novara in zona europa, e non va per niente bene alla prima stagione.
                      sigpic

Comment

• Chi hai comprato? Quando ci ho giocato io non potevo fare il mercato perchè ero giocatore (centrocampista centrale) ed era davvero una merda .
                        last fm

Comment

• in 3 giorni ho guadagnato circa 25.000 con le compravendite! prossimo obiettivo tiagone silva!

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Chi hai comprato? Quando ci ho giocato io non potevo fare il mercato perchè ero giocatore (centrocampista centrale) ed era davvero una merda .
                            Ho preso solo giocatori in prestito :

Faraoni(Terzino)
                            Osvaldo(Terzino)
                            Davis(CC)
                            Donovan(ATT)
                            Pagano(Esterno)
                            Rinaudo(Difensore)
                            De Palma(Mio CV, e gioca da centrocampista offensivo)
                            Smith(Portiere svincolato, una vera bestia)

Dopo la fine di questa stagione so cacchi però, impossibile riscattare tutti questi giocatori con i miei pochissimi soldi.
                            Ultima grande vittoria è stata contro la Roma, da dire che Donovan e capocannoniere con ben 13 gol.
                            Con il Napoli non vincevo una partita, adesso con il Novara faccio vittime su vittime
                            Last edited by Kog'Maw; 05 February 2012, 20:55.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              in 3 giorni ho guadagnato circa 25.000 con le compravendite! prossimo obiettivo tiagone silva!
                              Io invece ultimamente son riuscito a fare un affare immediato rivendendo Higuain al quasi doppio nel giro di due minuti e un Gotze venduto a 500 crediti di più (tiratissimo), quali giocatori stai trovando bene?

Comment

Io invece ultimamente son riuscito a fare un affare immediato rivendendo Higuain al quasi doppio nel giro di due minuti e un Gotze venduto a 500 crediti di più (tiratissimo), quali giocatori stai trovando bene?
                                i 25000 di questi giorni li ho tirati su tutti con gli stadi e le carte di cambio ruolo! il bernabeu o il camp nou li trovi all'asta anche sui 1000\1500 e li rivendo facilmente a 3000\3500 compra subito!
                                coi giocatori invece è un po' che c'è il mercato abbastanza fermo, son tutti troppo sgamati ormai per farsi infinocchiare!

Comment

Working...
                                X