Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì, in teoria per lo specifico ruolo potresti prendere sui 9000, ma dallo a me

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
      Adesso inizio a comprare bustine a gogo, tanto la mia squadra non la cambio. Può esser che ho la fortuna di incappare in un buon giocatore nelle bustine...
      Piglia quelli da 7500, rendono di più.

Comment

• 9000 CREDITI? E dire che l'ho pagato solo 650 XD. Grazie Tass, metto il Boa all'asta
        sigpic

Comment

• Almeno dammene 2000 per l'informazione ç__ç

Comment

• @Tass

Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us
            sigpic

Comment

• Non ho capito, stai comprando Boateng per 9000 crediti quando lo si trova anche a meno di 1000?
              last fm

Comment

• No, sto vendendo il Boa. L'ho comprato per 650, ma su fifa ci sono nabbi che farebbero pazzie per avere boateng
                sigpic

Comment

• Avevo capito che te lo volesse comprare Tassadar .
                  Comunque non ho mai visto comprare Boateng a quel prezzo.
                  last fm

Comment

• tentar non nuoce ma fidatevi a più di 2000 crediti (se proprio proprio va di lusso eh!) nemmeno melissa satta in persona se lo comprerebbe!

Comment

• Io farò un asta che duri 3 giorni, al prezzo di 9k come ha detto Tass, nel caso fallisse l'asta, darò il mio boa a Tass
                      sigpic

Comment

• Non ci crederete......ma continuando il discorso dell'altro giorno, con un impeto di orgoglio ho finito la Prima Stagione della Carriera Allenatore, cristando meno volte di quando ho abbandonato il gioco...........
                        Diciamo che volevo essere "in pace con me stesso" prima di iniziare la MGS Collection
                        Vittoria del Campionato, vittoria della Coppa Italia......... ahah non male dai
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Bravo Wicker.
                          Difficoltà leggenda?

@Tonyo (Ponyo): per comprartelo a quel prezzo uno deve essere proprio pirla .
                          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Bravo Wicker.
                            Difficoltà leggenda?

@Tonyo (Ponyo): per comprartelo a quel prezzo uno deve essere proprio pirla .
                            Stocazzo leggenda
                            non ricordo, una difficoltà in piu di quella normale...
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ma dove lo trovate a meno di 4000?
                              Del mio ruolo poi li trovo tutti a 9000 :fermosi:

Comment

• Iniziata la carriera da allenatore col Pescara, voglio portarlo in A.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X