Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma la ps2 è ancora in commercio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uff, non hai capito.
    Quei 100 milioni di proprietari di ps2 o hanno preso una nuova o non giocano più e magari prendono solo i calcistici (ma abbiamo visto come sia stato quasi verticale il crollo delle vendite anche di questi ultimi) quindi il dilemma è prendo saboteur per ps3 così sfrutto la mia relativamente nuova console ed i suoi pregi o rispolvero la mia stantia ps2 e mi gioco lo stesso gioco però con una grafica peggiore e diverse cose inferiori?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

La differenza tra Wii e ps2 è che la prima continua a mantenere delle alte vendite costanti (di recente son calate, ma è solo la home console più venduta di questa gen), ps2 invece non vende oltre le 10000 copie all'anno ormai, tralasciando che su Wii c'è comunque un certo appeal a livello di saghe e soprattutto di sfruttamento di gameplay

Comment

povero sabouteur
        Dewyz81

Comment

Colpito e..affondato.
          ps
          w the saboteur
          ciao a tutti e auguri.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Ma comunque come gioco non è stato un flop, era un buon gioco rimasto incompleto per colpa della chiusura del team

Comment

Ma cosa avrebbero in comune Wii e Ps2?
              sigpic

Spoiler:

Comment

Grafica!!!!11!

Comment

Ah, ecco. Allora si che ha senso... la grafica, non il concept di gioco che è completamente differente. Wow.
                  Ma poi, ci avrò anche giocato poco, la grafica dei Legend of Zelda e Xenoblade Chronicles ( 2-3 titoli che ho visto e mi vengono in mente) sarebbe da Ps2?
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Ma poi, ci avrò anche giocato poco, la grafica dei Legend of Zelda e Xenoblade Chronicles ( 2-3 titoli che ho visto e mi vengono in mente) sarebbe da Ps2?
                    Mario Galaxy e Skyward Sword IMHO non girerebbero nemmeno morti su una PS2.

Comment

Lui parlava di alcuni multipiatta che sono usciti "ridotti" su wii.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Lui parlava di alcuni multipiatta che sono usciti "ridotti" su wii.
                        Sistema di controllo, stile di gameplay e grafica di Wii e PS2 rimangono comunque differenti. Non è così scontata e semplice la conversione di un titolo Wii su PS2. Il discorso "se lo fanno per Wii devono farlo anche per PS2" non regge.

La PS2 è ormai considerata old-gen, e le SH pensano giustamente che sia ora di metterla da parte per far spazio alle nuove arrivate. Che a enzo vada bene o no, è così che stanno le cose.

Comment

Con 100 euro non ci compri nemmeno i dvd per 500 copie.
                          Ti sfugge che gran parte degli acquirenti di ps2 sono passati alla nuova generazione e che preferiscono comprarsi un cagoso gioco per ps3 o 360 che un buon gioco per ps2.
                          Alla prima mi verrebbe da ridere, ormai un DVD non costa niente, venti euro li spenderebbero soltanto per quello + confezione e libretto, e con gli altri dieci avrebbero solo da guadagnarci, visto che, ripeto, ci sono paesi dove la PS2 è appena uscita. Comunque anche a me sembra giusto concentrarsi su PS3, non voglio dire il contrario, l'hardware PS2 è superato da anni, ma non si può certo dire che non lo possano fare. Sono semplicemente le regole del progresso che costringono a farlo.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            perchè dovrebbero sfruttarla quando possono fare del software migliore su una console migliore?
                            Software migliore? Quando vogliono loro Ne ho provati di giochi next-gen, e nella old-gen - che sia PS2, GameCube o Xbox, se ne trovavano di qualità, e soprattutto di innovativi, molti più che sulle console next-gen. Dici migliori solo perchè hanno la grafica super-pompata? E giochi come Limbo, che non ce l'hanno, fanno cagare allora?

Naturalmente escludo le portatili e la Wii che, seppur criticata da molti perchè propone sempre gli stessi brand, almeno ha portata una ventata di aria fresca e titoli di spessore in grandissima quantità e molto più hardcore di molti delle altre console next-gen.
                            Last edited by Batman AA; 26 December 2011, 16:34.

Comment

Uff, non hai capito.
                              Quei 100 milioni di proprietari di ps2 o hanno preso una nuova o non giocano più e magari prendono solo i calcistici (ma abbiamo visto come sia stato quasi verticale il crollo delle vendite anche di questi ultimi) quindi il dilemma è prendo saboteur per ps3 così sfrutto la mia relativamente nuova console ed i suoi pregi o rispolvero la mia stantia ps2 e mi gioco lo stesso gioco però con una grafica peggiore e diverse cose inferiori?
                              Scusate il triplo post.

Ma non pensare che i calcistici su PS2 vendano meno per qualcosa in particolare, semplicemente sono sempre lo stesso gioco ogni anno, ci credo che la gente non se li compra più

E comunque ripeto, mi sembra giusto concentrarsi sulle nuove console. E che la Sony stia sfruttando la PS2 fino al midollo è comunque verità, loro ogni anno ci spendono pochissimo e guadagnano comunque qualcosina in più, cosa sempre giusta dal punto di vista del mercato che, tutt'oggi, non lascia spazio a passi falsi - e la Sony ne ha fatti con la PS3.

Comment

Io comunque sono dell'opinione che dovrebbero continuare a creare giochi su PS2.
                                Solo ora sono riuscito ad acquistare una PS3, ma prima giocavo con la PS2, e non mi ha mai deluso. I giochi che ho comprato sono quasi tutti ottimi titoli, e di titoli validi ce ne sono a bizzeffe.
                                Su PS2 quasi quasi non escono nemmeno i tie-in, solo giochi calcistici e mi sembra anche qualche capitolo di Smack Down vs Raw (il 2010 su PS2 c'è).
                                Penso che le SH dovrebbero pensare che alcuni giocatori non sono ancora passati alla next-gen, e che molti utilizzano ancora solamente la PS2.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X