Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più belle frasi dei videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

questa non l'ho vista postata in nessun post, sperando che c'abbia visto bene, secondo me molto memorabile....

.
    Last edited by reaper85; 02 February 2012, 13:45.
    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      Ehi,mi hai rubato una delle frasi che stavo per citare...No tranquillo non fa niente,anzi hai fatto bene a citarla,è sicuramente la frase con il senso più profondo di tutta la saga di God of War,però è Pandora che la dice,se la diceva Kratos probabilmente non era in sé,eh,eh.
      mi ha affascinato... e la penso come te... è la più profonda di tutta la saga...cmq vero ho dimenticato di scrivere che la dice Pandora...

Comment

Originariamente Scritto da feifongwong76 Visualizza Messaggio
        "The only one who could have forgiven me... was god."

Krelian - Xenogears
        Lacrimoni
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          Beh la mia preferita non poteva mancare!!

"E' stato un lungo viaggio, e nessuno ne uscirà senza cicatrici... ma tutto si riassume in questo momento: nei prossimi minuti vinceremo o perderemo tutto. Redendetemi orgogliso di voi, rendetevi orgogliosi di voi stessi!"

John Shepard, missione suicida, Mass Effect 2
          .. con la musica di sottofondo (Sig!) .. che momentone ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Big tears...yes...but never give up!

"The brave do not fear the grave"

Battle Arena - Gold Saucer

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Lacrimoni

Comment

Castlevania SOTN

Richter: Die monster! You don't belong in this world!
              Dracula: It was not by my hand that I am once again given flesh. I was called here by humans who wish to pay me tribute.
              Richter: Tribute? You steal men's souls, and make them your slaves!
              Dracula: Perhaps the same could be said of all religions.
              Richter: Your words are as empty as your soul! Mankind ill needs a savior such as you!
              Dracula: What is a man? A miserable little pile of secrets! But enough talk; have at you!

Comment

Portal The cake is a lie

Bioshock no god or kings only man

Skyrim Una volta anche io ero un avventuriero come te finché non mi sono buscato una freccia nel ginocchio

Skyrim Lavoro onesto frutta denaro onesto

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/news/4130...va-kratos.html
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Personaggio : Cloud, a Zack morente
                    Gioco : Final Fantasy VII - Crisis Core

"I'm Your Living Legacy"

[vi prego non linciatemi se è stata già postata... ho provato a leggere tutte le pagine, ma del topic vecchio non ne ho guardate.. ]

Personaggio : Yuna
                    Gioco : Final Fantasy X

"Un' ultima cosa: i compagni persi... I sogni svaniti... Non dimentichiamoli mai."

[Idem xD]
                    "This is my story"

Comment

AVVISO:
                      visto che la frase di oggi ha dimostrato che evidentemente qualcuno posta senza la dovuta precisione, ci vediamo costretti a prenderci maggior tempo per la ricerca della verifica e, se potete, di pubblicare un video di conferma.

Dispiace, perché l'iniziativa poteva essere semplicemente qualche cosa di piacevole, ma evidentemente ci siamo fidati troppo. errore nostro.

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                        Personaggio : Cloud, a Zack morente
                        Gioco : Final Fantasy VII - Crisis Core

"I'm Your Living Legacy" {Sono il tuo lascito vivente}

[vi prego non linciatemi se è stata già postata... ho provato a leggere tutte le pagine, ma del topic vecchio non ne ho guardate.. ]

Personaggio : Yuna
                        Gioco : Final Fantasy X

"Un' ultima cosa: i compagni persi... I sogni svaniti... Non dimentichiamoli mai." { One last Thing : the friends lost... the vanished dreams... never forget them}

[Idem xD]
                        http://www.youtube.com/watch?v=KtSx0...eature=related [Cloud & Zack]
                        http://www.youtube.com/watch?v=EwgNYROB6ug [Minuto 2:13 - Yuna allo stadio di Luka - DIscorso finale ] {
                        Last edited by Fatality2999; 03 February 2012, 12:47. Motivo: Aggiunto l'inglese e l'italiano alle 2 citazioni di cui sopra.
                        "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          AVVISO:
                          visto che la frase di oggi ha dimostrato che evidentemente qualcuno posta senza la dovuta precisione, ci vediamo costretti a prenderci maggior tempo per la ricerca della verifica e, se potete, di pubblicare un video di conferma.

Dispiace, perché l'iniziativa poteva essere semplicemente qualche cosa di piacevole, ma evidentemente ci siamo fidati troppo. errore nostro.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=111469&page=7

Comment

conferma semplicementequanto detto: da oggi i tempi di pubblicazione dovranno per forza essere più lunghi per una necessità di maggiore ricerca di fonte da parte nostra.
                            ma ti ripeto, l'errore alla base è il mio, dovevo andarci più cauto e vi chiedo scusa, da oggi controllerò per bene. e grazie a Fatality per la correzione
                            Last edited by El Fundo; 03 February 2012, 13:00.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              conferma semplicementequanto detto: da oggi i tempi di pubblicazione dovranno per forza essere più lunghi per una necessità di maggiore ricerca di fonte da parte nostra.
                              ma ti ripeto, l'errore alla base è il mio, dovevo andarci più cauto e vi chiedo scusa, da oggi controllerò per bene. e grazie a Fatality per la correzione
                              Nope
                              "This is my story"

Comment

Personaggio: Arcturus Mengsk
                                Gioco: Starcraft 2 - Wings of Liberty

Cit: "Dicono che un uomo non conosca mai se stesso fino in fondo fino a che non viene privato della libertà. Quindi mi chiedo, quanto conosci te stesso?"

Personaggio: Zeratul
                                Gioco: Starcraft

Cit: "Ora sono morti, Aldaris, morti perchè hanno lasciato che il loro orgoglio accecasse la loro ragione. Solo se impariamo dai nostri errori possiamo vivere per vendicarli."

Cit: "Siete veramente così accecati dalla vostra religione da non vedere la caduta che avete di fronte?"

Cit: "Anche se vi colpiamo dalle ombre, non credete che ci manchi il coraggio di alzarci nella luce."

Comment

Working...
                                X