Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
AVVISO:
visto che la frase di oggi ha dimostrato che evidentemente qualcuno posta senza la dovuta precisione, ci vediamo costretti a prenderci maggior tempo per la ricerca della verifica e, se potete, di pubblicare un video di conferma.
Dispiace, perché l'iniziativa poteva essere semplicemente qualche cosa di piacevole, ma evidentemente ci siamo fidati troppo. errore nostro.
Vabbe, il gioco comunque era giusto. In ogni caso, penso basti anche se si vada a chiedere a qualcuno esperto e fidato sul gioco in questione (tipo me su gow, in questo caso u.u) e si risolve tutto.
Vabbe, il gioco comunque era giusto. In ogni caso, penso basti anche se si vada a chiedere a qualcuno esperto e fidato sul gioco in questione (tipo me su gow, in questo caso u.u) e si risolve tutto.
chiedo di nuovo scusa se non sono stato preciso a pubblicare che la frase la dice Pandora a Kratos
Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi veramente capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo!
Che tristezza. Gli uomini lavorano come schiavi per pagare delle armi che non dovranno mai essere utilizzate. Armi che hanno come obiettivo gli stessi uomini -
Nastasha
Io sono curda. Ho sempre sognato un posto pacifico come questo [...]
sono nata su un campo di battaglia e lì sono cresciuta.
Proiettili, sirene, urla... sono stati la mia ninna nanna... cacciati come cani, giorno dopo giorno... messi in fuga dai nostri miseri ripari
...Questa era la mia vita. Ogni mattina mi svegliavo... e scoprivo che qualcun altro della mia famiglia, o dei miei amici, era morto. Io alzavo lo sguardo al sole e pregavo... pregavo di restare in vita per un altro giorno. I governi del mondo hanno chiuso gli occhi di fronte alla nostra tragedia. sono diventata un cecchino... nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino.
Ora potevo vedere la [guerra] non da dentro, ma da fuori, da osservatrice... Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile. Mi sono unita a questo gruppo di rivoluzionari per avere la mia vendetta sul mondo.
Ma... ho tradito me stessa e il mio corpo. Non sono più Wolf, il lupo che volevo essere... nel nome della vendetta ho venduto il mio corpo e la mia anima. Ora non sono nient'altro che un cane [...]
finalmente ho capito. Non aspettavo per uccidere la gente... aspettavo che qualcuno uccidesse me...
- Sniper Wolf
Mi rendo conto che l'ultima è lunghissima, infatti è impossibile che entrerà mai in un'immagine, e non può essere tagliata in alcun modo. L'ho messa solo per ricordare uno dei più bei dialoghi del gioco.
ok, allora niente you tube, continuiamo come prima, chiederò consiglio a te e a taz che siete due enciclopedie viventi
Quando mamma e papà mi misero su un aereo, per andare a trovare mio cugino in Inghilterra, mi dissero: "figliolo, tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose". Sapete una cosa? Avevano ragione. (Protagonista)
Bioshock
Reclamerò il posto che mi spetta in Paradiso. La mia strada sarà lastricata dai peccati dell'uomo, e i tuoi, Dante, faranno da fondamenta al mio ritorno. E tutto ciò che è buono... sparirà... dall'universo... per sempre! (Lucifero)
Dante's inferno
Morpheus: L'uomo venererà sempre qualcuno. Prima questi sono stati gli dei, poi è stata la fama (L'osservazione e il giudizio degli altri) e i prossimi saranno sistemi auto-consapevoli che avete costruito per realizzare la perenne osservazione e giudizio.
Comment