Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più belle frasi dei videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La lontananza accresce l'amore
    Sora, Kingdom Hearts 2
    La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      AVVISO:
      visto che la frase di oggi ha dimostrato che evidentemente qualcuno posta senza la dovuta precisione, ci vediamo costretti a prenderci maggior tempo per la ricerca della verifica e, se potete, di pubblicare un video di conferma.

Dispiace, perché l'iniziativa poteva essere semplicemente qualche cosa di piacevole, ma evidentemente ci siamo fidati troppo. errore nostro.
      Vabbe, il gioco comunque era giusto. In ogni caso, penso basti anche se si vada a chiedere a qualcuno esperto e fidato sul gioco in questione (tipo me su gow, in questo caso u.u) e si risolve tutto.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

loal sta a GOW come il caciocavallo sui maccheroni
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          loal sta a GOW come il caciocavallo sui maccheroni
          Non mi costringete a rimettere il vecchio avatar

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Vabbe, il gioco comunque era giusto. In ogni caso, penso basti anche se si vada a chiedere a qualcuno esperto e fidato sul gioco in questione (tipo me su gow, in questo caso u.u) e si risolve tutto.
            chiedo di nuovo scusa se non sono stato preciso a pubblicare che la frase la dice Pandora a Kratos

Comment

Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi veramente capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo!

gray fox, metal gear 1
              Last edited by loaldnt; 03 February 2012, 17:36.

Comment

Ma ce ne sono anche tante altre di MGS

Che tristezza. Gli uomini lavorano come schiavi per pagare delle armi che non dovranno mai essere utilizzate. Armi che hanno come obiettivo gli stessi uomini -
                Nastasha

Io sono curda. Ho sempre sognato un posto pacifico come questo [...]
                sono nata su un campo di battaglia e lì sono cresciuta.
                Proiettili, sirene, urla... sono stati la mia ninna nanna... cacciati come cani, giorno dopo giorno... messi in fuga dai nostri miseri ripari
                ...Questa era la mia vita. Ogni mattina mi svegliavo... e scoprivo che qualcun altro della mia famiglia, o dei miei amici, era morto. Io alzavo lo sguardo al sole e pregavo... pregavo di restare in vita per un altro giorno. I governi del mondo hanno chiuso gli occhi di fronte alla nostra tragedia. sono diventata un cecchino... nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino.
                Ora potevo vedere la [guerra] non da dentro, ma da fuori, da osservatrice... Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile. Mi sono unita a questo gruppo di rivoluzionari per avere la mia vendetta sul mondo.
                Ma... ho tradito me stessa e il mio corpo. Non sono più Wolf, il lupo che volevo essere... nel nome della vendetta ho venduto il mio corpo e la mia anima. Ora non sono nient'altro che un cane [...]
                finalmente ho capito. Non aspettavo per uccidere la gente... aspettavo che qualcuno uccidesse me...
                - Sniper Wolf

Mi rendo conto che l'ultima è lunghissima, infatti è impossibile che entrerà mai in un'immagine, e non può essere tagliata in alcun modo. L'ho messa solo per ricordare uno dei più bei dialoghi del gioco.
                Last edited by loaldnt; 03 February 2012, 17:36.

Comment

Il fuoco amico, non lo è

Call of duty 4 Modern warfare, una delle frasi che appariva nella schermata una volta che si moriva, non riesco a trovare niente sul tubo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    ok, allora niente you tube, continuiamo come prima, chiederò consiglio a te e a taz che siete due enciclopedie viventi
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ok, allora niente you tube, continuiamo come prima, chiederò consiglio a te e a taz che siete due enciclopedie viventi
                      yeeeeeeeeee

Comment

• Gioco : Metal Gear Solid
                        Personaggio : Snake - dialogo con Psyco Manthys, poco prima della sua morte.

"Un vero uomo non ha bisogno di leggere il proprio futuro. Se lo crea da sé."
                        Last edited by Fatality2999; 03 February 2012, 17:56. Motivo: Avevo scritto "Psyco" con la "i" xD
                        "This is my story"

Comment

• Quando mamma e papà mi misero su un aereo, per andare a trovare mio cugino in Inghilterra, mi dissero: "figliolo, tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose". Sapete una cosa? Avevano ragione. (Protagonista)

Bioshock

Reclamerò il posto che mi spetta in Paradiso. La mia strada sarà lastricata dai peccati dell'uomo, e i tuoi, Dante, faranno da fondamenta al mio ritorno. E tutto ciò che è buono... sparirà... dall'universo... per sempre! (Lucifero)

Dante's inferno

Morpheus: L'uomo venererà sempre qualcuno. Prima questi sono stati gli dei, poi è stata la fama (L'osservazione e il giudizio degli altri) e i prossimi saranno sistemi auto-consapevoli che avete costruito per realizzare la perenne osservazione e giudizio.

Deus EX

Comment

• "...Ed alla fine mi ritrovo ad essere qualcosa in meno di un umano,ma anche qualcosa in più..."
                            Prototype.

"Non sono nè un nemico, nè un amico... Sono tornato da un mondo dove queste parole non hanno senso"
                            Metal gear Solid - Gray Fox

Tunz tunz tunz oh sì così tunz tunz tunz come ci sto dentro!!
                            Claptrap - Borderlands

Comment

• Ma lasciate tutti perdere quella trashata di MGS e dedicatevi a gioconi come Starcraft o... Starcraft 2

Comment

• fuggi più lontano che puoi alteo

sigpic

Comment

Working...
                                X