Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito
Collapse
X
-
Purtroppo il ragionamento è sempre quello: grafica bella, gioco bello, grafica brutta gioco brutto. Beh..quanti miei amici vedendo solo un trailer si fanno infinocchiare..basti pensare che uno di loro mi ha detto: Hai visto il gioco dei trasformer per wii? si perchè? Perchè è bellissimo fidati è una figata! Recensione: 5!
E lo voleva pure comprare..."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioPurtroppo il ragionamento è sempre quello: grafica bella, gioco bello, grafica brutta gioco brutto. Beh..quanti miei amici vedendo solo un trailer si fanno infinocchiare..basti pensare che uno di loro mi ha detto: Hai visto il gioco dei trasformer per wii? si perchè? Perchè è bellissimo fidati è una figata! Recensione: 5!
E lo voleva pure comprare...
La grafica a mio avviso può passare in secondo piano, ovviamente poi dipende anche dal gioco e dà chi ci sta dietro. Ad esempio Capcom ha dato a Operation Racoon City una grafica quasi da prima Xbox, da una società del genere mi aspettavo di meglio. Al contrario, da programmatori minori mi aspetto un discreto lavoro niente di più.
Sarebbe come bestemmiare e dire che Twilight Princess versione Wii è un brutto gioco perchè vecchio e graficamente "datato"...
Io personalmente non dò quasi mai particolare peso alle recensioni (sebbene le condivido quasi sempre, tranne quando un sito concorrente diede 7,5 a Homefront), al massimo leggo su internet i pareri degli acquirenti. A maggior ragione non mi fido dei negozianti dato che non sono certo di parte
Che poi dai, Darksiders mica è vecchio vecchio... Allora Tenchu Z (credo sia uscito al lancio) che ho comprato ieri cos'è? Preistorico? Era Atari 2600?
Io Darksiders l'avevo preso per 360 un mesetto fa da Blockbuster, solo disco a circa 1 euro... Non mi sembra un gioco così orribile, anzi!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioChe poi c'è anche da dire che le limited (generalmente poste in scaffali alti o "antignomotaccheggiatore" le lasciano piene, però non ho mai visto nessuno imboscarsi una limited tipo quella di Bioshock 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIl fatto è che moltissimi giochi wii ricevono valutazioni negative a causa del sistema di controllo che quasi mai viene ben implementato; il discorso grafica non so, alla fine a dirla tutta ho visto giochi Wii come Iron Man che a momenti mi sembravano da Nintendo 64.
La grafica a mio avviso può passare in secondo piano, ovviamente poi dipende anche dal gioco e dà chi ci sta dietro. Ad esempio Capcom ha dato a Operation Racoon City una grafica quasi da prima Xbox, da una società del genere mi aspettavo di meglio. Al contrario, da programmatori minori mi aspetto un discreto lavoro niente di più.
Sarebbe come bestemmiare e dire che Twilight Princess versione Wii è un brutto gioco perchè vecchio e graficamente "datato"...
Io personalmente non dò quasi mai particolare peso alle recensioni (sebbene le condivido quasi sempre, tranne quando un sito concorrente diede 7,5 a Homefront), al massimo leggo su internet i pareri degli acquirenti. A maggior ragione non mi fido dei negozianti dato che non sono certo di parte
Che poi dai, Darksiders mica è vecchio vecchio... Allora Tenchu Z (credo sia uscito al lancio) che ho comprato ieri cos'è? Preistorico? Era Atari 2600?
Io Darksiders l'avevo preso per 360 un mesetto fa da Blockbuster, solo disco a circa 1 euro... Non mi sembra un gioco così orribile, anzi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioA me è piaciuto tantissimo. Scopiazza un pò qua e la, però almeno offre un ottimo design, una bella storia e una longevità sopra la media attuale.
C'è gente che gioca su play 3, che solo perchè rosica tantissimo per non poterlo giocare, dice che HALO è solo un fps dalla grafica orrenda ed impossibile da giocare...non sto scherzando..molti mel'hanno detto!"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioun mio amico, su una discussione tra Gt5 e Forza 4, sostenitore a tutti i costi di gran turismo se ne esce dicendo: gran turismo 5 è meglio di Forza Motorsport perchè polyphony ha più esperienza...."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioio GT5 l'ho acquistato nuovo a 19.99... 3 gare e adesso é a fare muffa... esperienza... tsk!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioForse non gli piace e basta
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobeh col volante é tutt'altra cosa... ma é proprio lo stile che non mi piace...
Comment
Comment