Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le magie del'impact engine!
    mink**....non melo ricordare! Fifa 12 è un capolavoro, ma L'impact engine è un neo enorme. Mi fa schifo..e mi ha fatto prendere gol che non posso commentare
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• cerca su youtube, c'è una compilation di bug che fa morire dal ridere
      Dewyz81

Comment

• Sabato pomeriggio ho dato dentro due giochi presi in precedenza a 1 euro l'uno da Blockbuster in un Mediaworld, per un totale di 12 euro di buono. Vado a pagare e gli dò il buono, praticamente la cassiera ci fa a me e alla mia ragazza "fatemi vedere anche la vostra copia che la timbro perchè c'è gente che poi il buono lo riutilizza due volte" ma poi ci guarda fa una pausa di riflessione (probabilmente il criceto aveva iniziato a girare) e ci fa "no beh, non volevo dire che voi siete gente di quel tipo eh"

E io "stia tranquilla, mi è bastato darvi i giochi pagati 1 euro per in**larvi alla grande, vero amore?" e la mia ragazza "giusto amore, però l'idea di usare il buono due volte non è male haha". La cassiera è diventata bordeaux mentre io mi mordevo le labbra per non ridere.

P.S. la cassiera non era bionda o aveva la tinta XD!
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Sabato pomeriggio ho dato dentro due giochi presi in precedenza a 1 euro l'uno da Blockbuster in un Mediaworld, per un totale di 12 euro di buono. Vado a pagare e gli dò il buono, praticamente la cassiera ci fa a me e alla mia ragazza "fatemi vedere anche la vostra copia che la timbro perchè c'è gente che poi il buono lo riutilizza due volte" ma poi ci guarda fa una pausa di riflessione (probabilmente il criceto aveva iniziato a girare) e ci fa "no beh, non volevo dire che voi siete gente di quel tipo eh"

E io "stia tranquilla, mi è bastato darvi i giochi pagati 1 euro per in**larvi alla grande, vero amore?" e la mia ragazza "giusto amore, però l'idea di usare il buono due volte non è male haha". La cassiera è diventata bordeaux mentre io mi mordevo le labbra per non ridere.

P.S. la cassiera non era bionda o aveva la tinta XD!
          Ahahah..no..ci voleva una foto della cassiera
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            trovato: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=_3eiwjzS5fM
            Dewyz81

Comment

• Ieri ho provato Fatal Inertia su 360 e mi sono detto "Ah però è meglio di Wipeout", ok fucilatemi pure.

Comment

• Questa è successa circa 1 mese fa.

Vado al blockbuster più vicino a casa mia, Pioltello (milano est), e parlando con il commesso chiedo: "Ma è vero che il block sta x fallire? Ho letto sui giornali storie inquietanti...".

E lui, sprezzante, mi guarda e fa: "Ma và, adesso ricapitalizzano il tutto, e ridecolliamo".

La settimana dopo vado lì e.....edificio buio, vetri spaccati, vuoto dentro, e foglietto di carta sulla porta con annuncio di chiusura attività. "Rivolgetevi all'unico punto vendita rimasto aperto per info".

commesso=nostradamus.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Questa è successa circa 1 mese fa.

Vado al blockbuster più vicino a casa mia, Pioltello (milano est), e parlando con il commesso chiedo: "Ma è vero che il block sta x fallire? Ho letto sui giornali storie inquietanti...".

E lui, sprezzante, mi guarda e fa: "Ma và, adesso ricapitalizzano il tutto, e ridecolliamo".

La settimana dopo vado lì e.....edificio buio, vetri spaccati, vuoto dentro, e foglietto di carta sulla porta con annuncio di chiusura attività. "Rivolgetevi all'unico punto vendita rimasto aperto per info".

commesso=nostradamus.
                  Da quel che so e ho letto in rete i dipendenti avevano il bavaglio, non potevano parlare...

A me una commessa nel block di rho disse che loro sarebbero stati gli ultimi a chiudere e invece....

Come dico sempre, mi dispiace per i dipendenti, ma Blockbuster è stato amministrato da scimmie ammaestrate, così furbe e diligenti da (parlo del 2008/2009) far valutare giochi come Fuzion Frenzy 2 (che stava già a 9,98 euro dal Gamestop!) la bellezza di 20 euro di credito o 14 in contanti... Senza dimenticare che suddetti giochi permettevano (portandone 2) di prendere un titolo novità a 1 euro.

Poi vendevano giochi come Command & Conquer Red Alert 3 per PS3 a 29,90 euro pure col 3X2 (e venivano valutati quasi 30 euro da Gamestop)....

Ricordo che quel periodo partii con 50 euro di investimento e comprai al Gamestop (sempre col 3X2) Dead Or Alive Xtreme Beach Volley 2, l'espansione di Oblivion e Fuzion Frenzy 2. Li portai al Block che mi diede 60 euro di credito e comprai Command & Conquer Red Alert 3, Narnia 2 e Il Padrino 2 che riportai al Gamestop, che mi diede circa 85 euro di credito così comprai 4 copie di giochi che valevano 20 euro al block.

Immaginatevi lo stesso ciclo ripetuto più volte (e senza cacciar fuori un euro dal portafoglio), considerato che a milano c'erano parecchi punti vendita all'epoca e un giorno spostandomi con la metro avevo fatto circolare almeno 300 euro

Avevo in casa così tanti giochi che i miei genitori mi davano del ricettatore...

Comment

• secondo me era una loro tattica, mettere le classiche offerte "fuffa", in perdita per loro, ma che teoricamente dovevano portare gente in negozio9 e creare movimento. invece non è andata così.

dìaltro canto, mantenendo un profilo "normale" non avrebbero comunque sfondato, sarebbero rimasti schiacciati allo stesso modo.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Un mio amico vedendomi giocare a Portal 2: "Non sembra molto bello, non ci sono i nemici." .
                      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Un mio amico vedendomi giocare a Portal 2: "Non sembra molto bello, non ci sono i nemici." .
                        L'esecrito di uomini-mantide era finito, sai com'è.
                        Last edited by Black Ghost; 10 May 2012, 17:28.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Tra le più grandi idiozie è impossibile non citare i prezzi di alcuni oggetti su ebay:

- un supernintendo nuovo a circa 10000 euro (e ci sono pure 38 proposte d'acquisto, ovviamente falsate o almeno mi auguro); ne ho trovato uno identico (con ancora le fascette di plastica come imballo e pure super mario world incluso) tre mesi fa in un mercatino a 15 euro...
                          - console come ps3 o 360 vendute a 600-900 euro (manco se fossero edizioni limitate)
                          - dsi xl venduto a 200-250 euro
                          - mass effect collector's edition a 500 euro (stava all'unieuro nuova a 29,90)
                          - parti del costume cosplayer di ezio di assassin's creed a 260-300 euro
                          - myst + riven a circa 5000 euro

Ma io mi chiedo, questi venditori (se si possono definire tali) si pippano la pasta termica usata per "risolvere" il prolema del RROD?!?

Ah dimenticavo, c'è già uno pseudofurbone che vende la limited di diablo III a 450 euro XD

Ma questo, che vi linko è davvero da ridere http://www.ebay.it/itm/FIFA-SOCCER-P...item43a8478b54

Comment

• 2100 euro? ma che è scemo?
                            .sigpic.

Comment

• Come buttare i soldi in annunci.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Come buttare i soldi in annunci.
                                Peggio, sono aste e si paga lo stesso anche se non si vende...

Comment

Working...
                                X