Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Tra le più grandi idiozie è impossibile non citare i prezzi di alcuni oggetti su ebay:

- un supernintendo nuovo a circa 10000 euro (e ci sono pure 38 proposte d'acquisto, ovviamente falsate o almeno mi auguro); ne ho trovato uno identico (con ancora le fascette di plastica come imballo e pure super mario world incluso) tre mesi fa in un mercatino a 15 euro...
    - console come ps3 o 360 vendute a 600-900 euro (manco se fossero edizioni limitate)
    - dsi xl venduto a 200-250 euro
    - mass effect collector's edition a 500 euro (stava all'unieuro nuova a 29,90)
    - parti del costume cosplayer di ezio di assassin's creed a 260-300 euro
    - myst + riven a circa 5000 euro

Ma io mi chiedo, questi venditori (se si possono definire tali) si pippano la pasta termica usata per "risolvere" il prolema del RROD?!?

Ah dimenticavo, c'è già uno pseudofurbone che vende la limited di diablo III a 450 euro XD

Ma questo, che vi linko è davvero da ridere http://www.ebay.it/itm/FIFA-SOCCER-P...item43a8478b54

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=jI7xG...3&feature=plcp

signori godetevelo, forse lo riconoscerete perchè un po' di tempo fa postai un altro suo video. se vi va di perdere un po' di tempo guardate altri suoi video, dice tante "inesattezze" (per non dire stronzate) e vi garantisco che vi divertirete

Comment

• mamma mia .. ma era una specie di videorecensione nelle sue intenzioni, immagino ? 'purello ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Non lo ha neanche aperto e già dice che è una figata (nulla da togliere al gioco)
          sigpic

Comment

• la recensione del suo hype praticamente
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• che poi è stato un minuto a dire -Apriremo B3... è figo- ecc...

Mi ha fatto venir la voglia di urlare al monitor: E APRILO C...O!!!
              sigpic

Comment

• Non lo potete assumere come recensore nella redazione di gamesurf?

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                  Non lo potete assumere come recensore nella redazione di gamesurf?

Non dovranno neanche perdere tempo ad inviargli una copia, sa già se un gioco è una figata senza aprirlo.

Battlefield/ Battlefield 3: 29 volte
                  Pazzesco: 20 volte
                  Figo/figata/fighissimo: 12 volte

Usa un linguaggio troppo tecnico.
                  Last edited by michele longobardi; 14 May 2012, 12:05.
                  NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Non dovranno neanche perdere tempo ad inviargli una copia, sa già se un gioco è una figata senza aprirlo.

Battlefield/ Battlefield 3: 29 volte
                    Pazzesco: 20 volte
                    Figo/figata/fighissimo: 12 volte

Usa un linguaggio troppo tecnico.
                    Ho notato anche io quanto è folto il suo vocabolario.

Mi sono iscritto al suo canale per essere sempre informato sulle sue boiate.
                    Last edited by Hal996; 14 May 2012, 12:14.
                    sigpic

Comment

• se avete tempo sparatevi anche la videorecensione che ha fatto su alan wake. vi renderete conto che ha le idee MOLTO chiare sui vari tipi di generi videoludici.

ora un piccolo appunto: chiunque può fare unboxing o videorecensioni ma, dato che sappiamo bene i commenti "poco lusinghieri" che posta certa gente sul tubo, questo ragazzo poteva avere almeno l'accortezza di organizzarsi prima di registrare e tagliare quel minuto e mezzo buono che gli ci è voluto per togliere quella cacchio di plastica...e ragazzi quella è la plastica di BATTLEFIELD 3! è una figata unica! è pazzesco è battlefield 3!

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                        se avete tempo sparatevi anche la videorecensione che ha fatto su alan wake. vi renderete conto che ha le idee MOLTO chiare sui vari tipi di generi videoludici.

ora un piccolo appunto: chiunque può fare unboxing o videorecensioni ma, dato che sappiamo bene i commenti "poco lusinghieri" che posta certa gente sul tubo, questo ragazzo poteva avere almeno l'accortezza di organizzarsi prima di registrare e tagliare quel minuto e mezzo buono che gli ci è voluto per togliere quella cacchio di plastica...e ragazzi quella è la plastica di BATTLEFIELD 3! è una figata unica! è pazzesco è battlefield 3!
                        quanto hai ragione.
                        sigpic

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=w3MwE...hannel&list=UL

Non ho capito una cippa. Ho solo capito che RPG, survival horror e sparatutto sono lo stesso genere. Meno male che mi ha aperto gli occhi.
                          NerdMonday

Comment

• Leggendario!

Comment

• pokemon è un gioco per bambini
                              .sigpic.

Comment

• che idiota! BATTLEFIELD 3! e l'espansione BACK TO GARDALAND!!!

Comment

Working...
                                X