Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=jI7xG...3&feature=plcp
signori godetevelo, forse lo riconoscerete perchè un po' di tempo fa postai un altro suo video. se vi va di perdere un po' di tempo guardate altri suoi video, dice tante "inesattezze" (per non dire stronzate) e vi garantisco che vi divertirete
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioNon lo potete assumere come recensore nella redazione di gamesurf?
Battlefield/ Battlefield 3: 29 volte
Pazzesco: 20 volte
Figo/figata/fighissimo: 12 volte
Usa un linguaggio troppo tecnico.Last edited by michele longobardi; 14 May 2012, 12:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon dovranno neanche perdere tempo ad inviargli una copia, sa già se un gioco è una figata senza aprirlo.
Battlefield/ Battlefield 3: 29 volte
Pazzesco: 20 volte
Figo/figata/fighissimo: 12 volte
Usa un linguaggio troppo tecnico.
Mi sono iscritto al suo canale per essere sempre informato sulle sue boiate.Last edited by Hal996; 14 May 2012, 12:14.sigpic
Comment
-
se avete tempo sparatevi anche la videorecensione che ha fatto su alan wake. vi renderete conto che ha le idee MOLTO chiare sui vari tipi di generi videoludici.
ora un piccolo appunto: chiunque può fare unboxing o videorecensioni ma, dato che sappiamo bene i commenti "poco lusinghieri" che posta certa gente sul tubo, questo ragazzo poteva avere almeno l'accortezza di organizzarsi prima di registrare e tagliare quel minuto e mezzo buono che gli ci è voluto per togliere quella cacchio di plastica...e ragazzi quella è la plastica di BATTLEFIELD 3! è una figata unica! è pazzesco è battlefield 3!
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggiose avete tempo sparatevi anche la videorecensione che ha fatto su alan wake. vi renderete conto che ha le idee MOLTO chiare sui vari tipi di generi videoludici.
ora un piccolo appunto: chiunque può fare unboxing o videorecensioni ma, dato che sappiamo bene i commenti "poco lusinghieri" che posta certa gente sul tubo, questo ragazzo poteva avere almeno l'accortezza di organizzarsi prima di registrare e tagliare quel minuto e mezzo buono che gli ci è voluto per togliere quella cacchio di plastica...e ragazzi quella è la plastica di BATTLEFIELD 3! è una figata unica! è pazzesco è battlefield 3!sigpic
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=w3MwE...hannel&list=UL
Non ho capito una cippa. Ho solo capito che RPG, survival horror e sparatutto sono lo stesso genere. Meno male che mi ha aperto gli occhi.
Comment
-
che idiota! BATTLEFIELD 3! e l'espansione BACK TO GARDALAND!!!
Comment
Comment