Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Parlo di una vita fa.

Due ragazzi stavano provando Project Gotham Racing 2 da Media World.

Uno salta su affermando di preferire Gran Turismo perché almeno lì si poteva guidare con X e quadrato.

Se ricordo bene di default in PGR 1 e 2 si usavano i tasti posteriori.

Immagino si potesse cambiare l'impostazione dei comandi?

Comment

• che poi adesso in praticamente tutti i racing si guida con i tasti posteriori
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        che poi adesso in praticamente tutti i racing si guida con i tasti posteriori

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          posso capire, non capisco pero' per quale motivo hai tirato fuori l'esperienza di polyphony
          lo ammetto era una piccola frecciatina
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            lo ammetto era una piccola frecciatina

Comment

• se può interessarvi io sto lasciando ammuffire forza 3 perché mi scoccio le palle di giocarlo ogni tanto devo ricominciarlo e finire le stagioni e gli altri obiettivi così mi do al 4

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                se può interessarvi io sto lasciando ammuffire forza 3 perché mi scoccio le palle di giocarlo ogni tanto devo ricominciarlo e finire le stagioni e gli altri obiettivi così mi do al 4
                Io sono ancora fermo al secondo, mi manca poco a salire al livello 40 e prendere le medaglie d'oro in tutte le gare dilettanti e semi-pro.

Che poi sinceramente credo che il sistema di controllo dei racing game tramite i grilletti posteriori sia la cosa più sensata che abbiano mai fatto, è comodissimo.

Riguardo alle idiozie, mi è tornato in mente quando uscì il Brain Training sul DS, con gente che lo comprava convinta che era davvero miracoloso e una mia amica mi disse "Ma dici che il Brein Treinig è difficile come dicono?" e io "In che senso?" e lei "No perchè per avere un'età cerebrale pari a 20 bisogna risolvere quiz complicati e fare conti ad alta voce ecc ecc e se mi dice che ho 40 anni?!?"e io "Tranquilla, mi pare che al massimo ti dica che sei bionda".

Invece sabato mentre ero in giro vedo al saturn vedo tre bimbimin*ia che giocano a Street Fighter X Tekken, praticamente uno guardava e gli altri due (uno che sembrava Rufus/Bob come corporatura e l'altro Dhalsim) giocavano. Avevano scelto Rufus e Dhalsim.

Son passato guardo e faccio alla mia ragazza "Cavolo va come sono bravi, hanno pure scelto i personaggi che gli somigliano nella realtà!"

Praticamente il bimbo Rufus ha vinto e fa all'altro "Te l'avevo detto che i grossi son sempre i più forti!"

Vale come idiozia se sabato ho pescato dalle macchinette dei peluches con poco più di 2 euro un Angry Birds formato medio (quello rosso) e quando l'ho preso ho esultato con tanto di risata diabolica "Muhahahah" e balletto in mezzo alla gente che mi guardava? E alla mia ragazza faccio "E' mio! " E un bimbo lì vicino fa "Papà quel signore è contento, ha preso il peluche!" E io "Ma c***o non fa il suono se lo lancio"
                "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                  eh beh..turn 10 non ne ha eheh...e. capcom non dovrebbe fare giochi ultrapower per Motogp dato che ha piu esperienza della Milestone che invece la surclassa con Sbk?
                  Emh... solo per dire, i giochi MotoGp sono licenza Capcom, ma sviluppati da un team, i Monumental adesso falliti, che non aveva alcuna esperienza di giochi, se non social game ^_^

detto questo, sono due impostazioni palesemente differesti, i MotoGp rispetto agli SBK, e il lavoro mi sembrava molto buono in entrambi i casi.

Purtroppo i MotoGp di questa generazione fatti da Milestone erano davvero carenti, ovvio che Capcom sia dovuta andare a cercare sviluppatori altrove...

Certo, vedendo lo scorso SBK e vista la scomparsa dei Monumental, sarebbe interessante vedere se il connubio Milestone-Capcom sarebbe in grado di funzionare...
                  Last edited by El Fundo; 30 April 2012, 09:49.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Su internet ci sono pseudotroll che affermano di aver comprato da Blockbuster a pochi euro giochi come The Last Story, Street Fighter X Tekken o addirittura giochi PS Vita. Peccato però che la catena era già in fase di chiusura prima dell'uscita di suddetti titoli che mai hanno distribuito.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

• tanto per fare il figo insomma
                      .sigpic.

Comment

• questa merita una citazione:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=113411
                        Dewyz81

Comment

• ieri mio cugino ha provato skyrim e l'ha sputtanato dopo 5 minuti dicendo che era sempre uguale e che Fifa è migliore...cristo...

questa invece (coff coff...) è mia, l'ho pensata: pensavo che sly fosse un fps (coff coff)

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                            ieri mio cugino ha provato skyrim e l'ha sputtanato dopo 5 minuti dicendo che era sempre uguale e che Fifa è migliore...cristo...

questa invece (coff coff...) è mia, l'ho pensata: pensavo che sly fosse un fps[/] (coff coff)
                            Skyrim sempre uguale? può starci (sese) ma dire che è uguale confrontantolo al(sempre uguale) fifa proprio no con questo non intendo dire che fifa fa schifo... ma sentire cià... beh...
                            .sigpic.

Comment

• beh in fifa fai certi fallacci che manco un fus roh dah
                              Dewyz81

Comment

• le magie del'impact engine!
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X