Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento acquisti

Spoiler:

Comment

• Comprata sul PSN la MGS Collection a 15 euro.

Comment

• comprato i primi 2 rachet per ps3 e la goty di borderlands su 360. oramai la mia bella collezione di esclusive 360 è bella che completa, e per fare una bella collezione la sto rimpinguando piano piano. viceversa per play 3 sono ancora molto lontano dall'aver preso tutte le esclusive che voglio

sigpic

Comment

• Presi di recente, usati e a prezzi modici (più o meno...), i seguenti sparatutto per PS3:

-Battlefield Bad Company
          -Battlefield Bad Company 2
          -Killzone 2
          -Killzone 3
          -Tom Clancy's Ghost Recon: future soldiers

Ques'estate si spara, cazzo! Anche perchè di rpg finora neanche l'ombra...mi tocca attendere Risen 3 a fine agosto.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Presi anche Call of Duty Modern Warfare 2 e Battlefield 3, sempre usati.
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

• comprato portachiavi con il simbolo di Fox Hound, e colonna sonora di MGS3 e MGS Peace walker.
              Lo so, non sono giochi, ma sono molto tronfio lo stesso.

In più ho preso Two World 2, non è che lo bramassi tantissimo ma mi mancava e a 3,99 Eur mi è sembrato comunque un buon acquisto. Versione PS3.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                In più ho preso Two World 2, non è che lo bramassi tantissimo ma mi mancava e a 3,99 Eur mi è sembrato comunque un buon acquisto. Versione PS3.
                Two worlds II è molto divertente e anche piuttosto longevo, a quel prezzo è un affare secondo me. L'unica cosa che non è mi piaciuta di questo gioco è che ha una specie di effetto "sfocato" quando guardi l'orizzonte (che risulta più evidente quando corri) che mi dava un pò fastidio, ma dopo un pò ci si abitua.

Attenzione quando entri nei labirinti: nel più complesso mi sono perso e ho continuato a vagare per ore. Ho dovuto ripartire da capo cercandomi una mappa sulla wiki del gioco (e tracciando il percorso con la matita), altrimenti non ne uscivo più...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Two worlds II è molto divertente e anche piuttosto longevo, a quel prezzo è un affare secondo me. L'unica cosa che non è mi piaciuta di questo gioco è che ha una specie di effetto "sfocato" quando guardi l'orizzonte (che risulta più evidente quando corri) che mi dava un pò fastidio, ma dopo un pò ci si abitua.

Attenzione quando entri nei labirinti: nel più complesso mi sono perso e ho continuato a vagare per ore. Ho dovuto ripartire da capo cercandomi una mappa sulla wiki del gioco (e tracciando il percorso con la matita), altrimenti non ne uscivo più...
                  azz...pessima notizia, mi perdo nei giochi lineari, figuriamoci nei labirinti più ostici !! Allora farò attenzione....
                  A livello di trama la storia è decente?

Comment

• La collezione PS3-XBOX 360-PSP-3DS di Gelly
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      La collezione PS3-XBOX 360-PSP-3DS di Gelly
                      Gli sei entrato in casa e l'hai depredato?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        azz...pessima notizia, mi perdo nei giochi lineari, figuriamoci nei labirinti più ostici !! Allora farò attenzione....
                        A livello di trama la storia è decente?
                        La trama non è malvagia. Niente di eccezionale, ma comunque piacevole. I labirinti sono una decina (dal più facile al più complesso), e con una mappa sottomano si completano abbastanza facilmente. Però non mi ricordo più se sia necessario esplorarli tutti per esigenze di trama o soltanto alcuni...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Gli sei entrato in casa e l'hai depredato?
                          Solo un pegno d'amore <3
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• su vita preso Little big planet e killzone mercenary

su ps3 preso god of war ascension,batman arkham origin
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• non so che prendere... quasi quasi aspetto minecraft su ps4
                              Dewyz81

Comment

• i5 4690k-ballistix tactical 8gb 1866mhz-gtx780 directcuII oc

La postazione è ancora da ordinare.
                                Last edited by Gelly D. May; 08 August 2014, 22:53.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X